mercoledì 14 ottobre 2009

Malizia sine qua non - 2

(Malizia sine qua non - 1)


Ieri mia madre mi ha chiesto di A-Woman. Le ho spiegato in due parole il messaggio che mi ha mandato.
E' entrata in stato empatico, con A-Woman. si è rattristita, ha detto più volte povera, poverina.
Mi ha fatto il predicozzo. Non vorrai mica delle puttane, quelle che pensano a scopare te e il tuo portafoglio e basta.
No, mamma, io le voglio anche puttane [NdUUiC il termine corretto sarebbe un altro].
Nulla di nuovo, da questo punto di vista.

11 commenti:

  1. Rassegnati o man.

    Se le donne fossero come tu le desideri, allora sarebbe finita per le professioniste serie della strada, mestiere più antico del mondo.

    Nella mia lunga esistenza feci una statistica tra le conoscenze, le amicizie, le colleghe, le amanti del cornetto e via,  etcc. ed arrivai alla conclusione che a mala pena un 10% di donne è anche femmina e questo anche grazie alla loro forte volontà di esserlo tanto, per alcune, da praticare cocciutamente la ginnastica vaginale, argomento tra i più seguiti nel mio blog.

    Alla donna piace apparire, essere desiderata, illudere di darla ed al limite farla assaggiare: molto meglio una sbarbatella alla papi che una milf che non rientri in quel famoso 10%.

    RispondiElimina
  2. Mah, Io credo che una donna troia, come intendiamo noi due, sia necessaria.

    RispondiElimina
  3. Esiste l'incastro perfetto?

    RispondiElimina
  4. x fracatz:

    Le professioniste da strada non avrebbero alcun senso in un mondo nel quale donne ed uomini vivono con consapevolezza tutti gli aspetti della propria sessualità, comprendedoli con criteri etici e senza giudizi morali.

    Questa è teoria.

    L'altro ieri chattavo con un lettore di AWomanAMan. Anni che desidera un coinvolgimento della moglie in un sesso più fantasioso ed allargato. Lei risponde piccata e scandalizzata ogni volta che egli le parla di "allargarsi" di "uscire" (ad eesempio andare in prive')

    Poi lui vede la moglie flirtare e sedurre un collega.

    Questo atteggiamento su due piani (per bene in casa / col partner, libertin*/libertari* fuori) è, a mio avviso, estremamente negativo in termini di effetti di medio lungo periodo. Infatti...



    Come scrive Van Lysebeth, le donne quasi sempre non hanno alcuna intenzione di diventare Shakti.

    Ovviamente gli uomini raccolgono il pattume moralista che hanno sparso per millenni per tarpare la sessualità molto più potenre delle donne.



    Ginnastica vaginale... o esecizio di Kegel... Eh, discorso importante quello. L'uomo deve usare il respiro per controllare. Ma le donne, sanno muscolarizzare la propria Fica?

    Me non mi sembra. Van Lysebeth e Fracatz hanno ragione.



    x Lenza:

    Se la donna è esuberante, ha molte frecce in più nel mantenere innamorato o amorato il proprio compagno. E' cosa buona e giusta vostro dovere e fonte di eccellenza

    :)



    x ZuZuli:

    L'incastro non è una cosa morta, rigida. L'incastro è come gli umani perfettibile, deve evolvere. Panta rei!.

    A me sembra che la maggior parte delle coppie non abbiano alcun intenzione di migliorare l'incastro. Anzi, passivamente contribuiscono al suo peggioramento per assenza di lavoro fruttifero o, peggio, per azioni esplicitamente ostative e boicottatrici.

    Ovviamente, il Do ut des che è la base anche della coppia, viene guardato in cagnesco dagli  credenti del mito della spontaneità e da coloro che credono che l'amore sia una cosa che casca giuà  dal cielo, da dio, dalla fortuna, da san valentino, etc. e che si rifiutano di pensare all'amore come arte con approccio e azioni basate su scienza e conoscenza.

    RispondiElimina
  5. Quoto la tua risposta a me...Da incorniciare...

    RispondiElimina
  6. preferisco il termine "porca".....







    comunque mai mettere in mezzo le mamme.....

    RispondiElimina
  7. x ZuZuli:

    Cosa intendi? Questo commento?



    x Francesco071966:

    Sono aspetti sottili dovuti a percezione e gusti personali. Cmq, siamo da quelle parti. Porca e troja sono sinonimi.

    RispondiElimina
  8. x ZuZuli:

    Intendevo la tua risposta a me , qui da te.

    RispondiElimina
  9. non leggo quotidianamente, ma state insieme o avete chiuso?

    RispondiElimina
  10. Ciao, leggo spesso i tuoi due blog, perchè spesso ci trovo punti di riflessione e letture della vita e dell'eros che sono state condivise anche da alcuni miei compagni. Credo di avere la sufficiente maturità per capire quello che scrivi e, probabilmente, saremmo in grado di discutere io e te, come due persone interessanti che si scambiano "cose" interessanti. Condividiamo anche lo stile di vita, anzi, io lavoro nel campo della tutela dell'ambiente, insegno educazione alimentare a scuola.... Questa NON E' una richiesta del tipo "oh, come vorrei conoscerti", semplicemente ho 27 anni. Mi suona un po' male, da una persona che ribadisce curiosità nei confronti del mondo, delle persone...dotata di una certa elasticità mentale, questo schema: solo donne sopra i 30. Non è una generalizzazione un po' forte? Non ho mai scelto compagni in base all'età...osservo di non essere attratta da quelli più giovani ma forse perchè non ho ancora incontrato un 20enne abbastanza attraente per me e quando le cose sono andate male con un uomo, non è stato per l'età...

    RispondiElimina
  11. x ameya:

    Insieme chi? _ina ed io? A-Woman ed io?Con A-Woman siamo in fase di chiusra, visto che la connessione, seppure recisa, da fa qualche sussulto, ancora, di tanto in tanto



    x utente anonimo (#10):

    Non c'e' alcuna rigida regola, il tempo in cui era talebano e' passato da lungo tempo. Certo e' che la maggior parte delle donne si liberano e liberano la propria sessualita' e la propria mente da una certa eta' in poi, no!?

    Un altro "criterio" abbastanza preciso e' che per storie medio lunghe, penso che essere grosso modo coetanei, sia un fattore di equilibrio, sia fisiologico.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.