mercoledì 28 ottobre 2009

Alterco con cogliomobilista

Ieri ho avuto un alterco con un cogliomobilista con SUV che si era cacciato in mezzo all'incrocio a semaforo già rosso, non si passava neppure in bici. Si è scaldato per i miei insulti ad alta voce, mi sono scaldato per la sua reazione.
Siamo venuti alle mani, sono anche finito a terra (mi ha dato fastidio, quello).
Poi si è scusato e l'ho apprezzato.

32 commenti:

  1. E dire che fino ad ora gli autisti dei SUV mi sono sempre stati antipatici. Devo rivalutarli.



    Oh, man, ma non ti sarai mica fatto male? Ma come anni e anni di Arti marziali e per una spiantarella finisci col sedere per terra?

    Pensavo, conoscendo la tua modestia, che fossi almeno 1° o 2° Dan.



    Bruce



    PS: senti uomo, mi hanno detto che ti sei lasciato con la tua metà. Ora, sappiamo bene che tra qualche settimana tornerete a fare coppia fissa: questo blog è prevedibile quanto e più di un intervento di babe70. Allora non potremmo accorciare i tempi?



     

    RispondiElimina
  2. Trolla, infatti mi ha dato fastidio. L'ho scritto ma ciò è irrilevante per la tua mente che legge ciò che ha in mente e non ciò che è scritto.

    RispondiElimina
  3. porco ...!!!! Mi chiamavi così ti davo una mano a menare quel coglione con il SUV che tanto odio...  ;-)

    RispondiElimina
  4.   Potevi riprendere tutto e mandarlo su IUTIUB...sai che figata cool!?! 

    RispondiElimina
  5. di solito in quei casi (quando bloccano gli incroci, e non necessariamente in suv) gli faccio un vistoso applauso..... ho notato che nulla li manda in bestia di più, neppure le offese alle madri 

    RispondiElimina
  6. x Cosmopolitano:

    Porco? non a sufficienza per quanto vorrei

    x xthepunisher:

    So che è trendifescion ma a me non mi interessa.

    Ad esempio, avrei preferito non finire a terra.



    x Fedifrago:

    Vistoso applauso... sai che sperimenterò!? Grazie.

    RispondiElimina
  7. A man..ma dico io, ma perchè sempre così pronti a giudicare...

    Insomma qualcuno avrebbe dovuto capirlo che il passaggio è OCCUPATO..E'' Rosso, ed estremamente stretto, già per una bici..

    Ed a noi va bene così...

    Questo mondo rumoroso che reclama non so che cosa, che attbribuisce persino "Cognomi fasulli" a mò d'epiteti..

    Signor Porco..padre di una piccola porcelli...

    Ma tu credi veramente che sti cazzoni possano farsi largo a gomitati all'interno d'una strada riservata, occupata, prenotata da anni..

    Ma io dico?

    Più cazzoni si dovrebbe essere, eppure i minchioni ci provano, me tu lasciali provare e se vuoi un consiglio anzichè "incazzarti" gusta il momento divederli "annaspare" per raggiungere qualcosa già tuo, di diritto..Il diritto di precedenza, la segnaletica mio Dio, nell'incrocia c'era un stop grande quanto una casa..

    Ma io dico? insomma un pò di rispetto..eccecavolo!!!!

    RispondiElimina
  8. Eccheccavolo...

    Scusa gli errori di e, a che sembro barese...

    La tastiera del mio pc, quando scrivo veloce, essendo un portatile è un vero macello...

    RispondiElimina
  9. Trolla, ma come mai ce l'hai con me che nn ti ho fatto niente? :(...Si dice babi70 e non babe70...prevedibili i miei interventi? Puo' essere. A differenza di te, tuttavia, intervengo solo quando ho qualcosa di utile e sensato da dire anziche' fare come te che hai tanto tempo da perdere a criticare la vita degli altri mentre la tua mi sa sia alquanto scadente a tutti i livelli, visti i contenuti dei tuoi commenti, almeno abbi il coraggio di uscire dall'anonimato cosi' avremo almeno il "piacere" di sapere chi sei....ciao

    RispondiElimina
  10. Hai ragione Babe. Scusa.

    Mi sono espresso male. Non volevo dire che i tuoi interventi siano prevedibili. Almeno non lo sono nei contenuti, che anzi giudico in genere meglio di tanti altri che vengono qui.

    Quando dico "prevedibile" mi riferisco al fatto che è facile prevedere un tuo intervento, nel senso che quando comincia la sequenza, poi vai avanti per dei giorni a parlare col man (e guarda che secondo me il man non legge tutto quello che scrivi: 2 sono i tipi di commenti che gli interessano: i complimenti oppure le occasioni per fare polemica. Se tu parli delle cose tue per più di due righe ti risponde con risposte molto interessani formalmente ma prive di sostanza: risposte preconfezionate).



    Tu dirai: "eh, sì, Trolla del cavolo. Ma pure tu con le sequenze di commenti sei una bella rottura di balle".

    Verissimo. Hai ragione. Però come ho fatto notare anche a ITMF, è stato aman ad evocare la trolla (leggiti il post XXVII ottobre sull'altro meraviglioso blog). Il man ha chiesto un aiuto per mandare avanti i suoi blog che in questi giorni ha poco tempo per aggiornare di stupendissimi post. Poteva forse la trolla rifutare un favore ad un caro e vecchio amico, come è aman, e rifutarsi di intrattenere il Suo pubblico?



    Niente di personale Babe. Veramente. E' solo che mi viene sempre naturale lanciare frecciatine a chi all'ennesima crisi coniugale del man si precipita qui a dare consigli e a raccontare esperienze. Ma santo cielo, ma quante volte bisogna ripetere le stesse cose? E poi: ma con tutte le semicrisi coniugali che ha avuto aman (risolte non si sa bene come), come si fa a credere che questa volta sia davvero una rottura definitiva?



    Bruce

    RispondiElimina
  11. Senti uomo, lo vedi che brutte cose che succedono? Per colpa delle tue incredibili crisi con la woman, mi hai fatto anche litigare con Babe. Che poverina pensa ce l'abbia con lei.

    Tutto perchè tu ti inventi la tua rottura con awoman e la Babe viene qui cercando di dirti una buona parola e di confortarti.



    Vedi quanto male fai al Mondo? Non sarebbe ora che tu e awoman vi rimetteste insieme? Dài sù, chè tanto più di così non lo spremi il tuo pubblico: chi ti ha creduto ti ha creduto, e chi ha fatto finta di crederti ha fatto finta.



    Perchè non cominciamo a pensare ad un modo credibile per far ricomparire awoman sulla scena?

    Ti prego non ti inventare i soliti sms:



    A-Woman wrote: orsone ho pensato a te ieri sera. Forse sono stata avventata



    A-Man wrote: non voglio forzarti. Le false partenze, le discese ardite e le risalite ci stanno sfiancando



    A-woman wrote: ho riflettuto. Un punto di incontro ci può essere se mi vieni incontro.



    A-man wrote: lo zio lo dice sempre.



    A-woman wrote: cosa dice lo zio? (che palle co sto Osho)



    A-man wrote: non so cosa dice, ma sicuramente ha detto qualcosa



    A-woman wrote: non ti capisco. Ma sento che le giornate senza di te sono troppo lunghe



    A-man wrote: veramente si stanno accorciando, siamo quasi a novembre



    A-woman wrote: stasera vado da _ato. Dopo ci vediamo?



    A-man wrote: solo se poi facciamo un salto da _ico.



    A-woman wrote: allora avviso _zigo e _zago. Poi ci vediamo. Ho una voglia matta di abbracciarti



    A-man wrote: anche io. Il Vushidda e il Krakatoa in questo momento irradiano energia. Come dicono gli Zadra solo col Krakatoa è possibile essere Kmer al punto giusto.



    A-woman wrote: mi piace quando parli così



    A-man wrote: anche tu mi piaci quando fai finta di capire.





    Come vedi aman, sta roba comincia a stancare. Che ne dici di creare qualcosa di più innovativo? Che ne so.. falla uscire da una torta. Oppure fai finta che vi incontrate sotto casa tua mentre dà da mangiare ai daini che tu ha sotto casa. Insomma, stupiscici.



    Bruce

    RispondiElimina
  12. > nel senso che quando comincia la sequenza, poi vai avanti per dei giorni a parlare col man



    Trolla, mi ricorda qualcosa.

    Vedi, anche io mi diletto, anche io, talvolto, vado ad annusare le puzze sgradevoli... Deh, anche UnOrso ogni tanto è umano.

    Ma mi perderei le tue chicche n sequenza per giorni, se chiudessi agli anonimi. Ehnnò!

    MI fanno sorridere i tuoi interventi. Del resto è sufficiente sedersi sul prato, in disparte, e osservare. :)


    RispondiElimina
  13. questo è il più bel post (intendo per i commenti generati) che abbia letto nella storia di unuomoincammini/awomanaman





    p.s.: io non leggo più, ammesso che ci sia ancora, il blog di AWAM; non mi interessa più la storia, semplice. la rete dà le stesse possibilità degli altri organi di informazione, un clic e spegni ciò che non vuoi

    RispondiElimina
  14. Grazie francesco. Ma non credo che ad aman farà piacere quello che hai detto. O forse sì? Dipende da quanto gli interessi essere lui al centro dell'attenzione oppure il suo Blog.



    A-Trolla wrote: ma perchè non leggi più il blog di awomanaman? Guarda che appena aman ha un attimo di tempo riprende alla grande. Si vede che in questo periodo aman deve lavorare. Qualche volta perfino lui deve staccare dai suoi blog.



    Bruce

    RispondiElimina
  15. Ciao trolla, vedi, io apprrezzo Aman perche' lascia questo spazio aperto a tutti, e sottolineo TUTTI, lascia le persone libere di esprimere cio' che vogliono...nel bene e nel male. Lo fa anche con te che lo critichi sempre...e basta. Anche io a volte l'ho criticato ma sempre cercando una base di dialogo. Credo che questo sia il modo di comunicare, almeno, un modo che possa definirsi costruttivo. Non ti consoco e non posso giudicare la tua vita pertanto mi scuso se l'ho fatto pero' davvero dovresti rilassarti un po', sembra che tu ce l'abbia con Aman per qualunque cosa fa o non fa...e' vero, puo' piacere o non piacere, si puo' essere o non essere daccordo cn la sua visione del mondo e della coppia, pero' non si puo' dire che sia una persona che non da agli altri la possibilita' di esprimersi. Ogni tanto parlo di me perche' mi piace portare la mia esperienza o sostegno delle miei idee...Aman la legge poi nn e' obbligato a rispondere e io nn lo chiedo. parlo solo di cose che credo possano essere utili...tutto qua, invece molte persone qua dentro letteralmente "delirano" magari senza nessun nesso con quanto si dice. Ciao trolla eh, niente di personale :)

    B70

    RispondiElimina
  16. Ma diavolo. Spero che aman/unuomoincammino non sia offeso per l'invadenza della trolla.

    Del resto Babi, è stato aman a evocare la trollas sull'altro blog. Vallo a rileggere. La trolla è mancata più o meno da metà agosto fino a oltre la metà di ottobre. Come ho già detto un po' per diversi impegni, un po' perchè il giochino col man diventa via via più noioso.

    Non che dica che il man sia noioso eh? Noooooo. Ma è che quando ripete all'infinito le stesse cose.. dopo un po'.. diciamo che comincio ad avere difficoltà a restare in stato di veglia.



    E poi vedi B70, se proprio devo ringraziare aman/unuomoecc per il fatto che lasci aperta la possibilità di commento a TUTTI e sottolineo TUTTI, lo farò: grazieeee.

    Però guarda che la libertà di stampa del man è parecchio falsata.

    Adesso lascia perdere il caso della Trolla che si diverte a stuzzicare quella vechia volpe del man, ma guarda gli scontri che negli anni il nostro simpatico amico ha avuto coi lettori:

    quando le cose si mettono male e non è più in grado di confrontarsi o imbroglia le carte mettendo in bocca all'interlocutore parole non dette e per denigrarlo davanti agli altri lettori (moralista, comunista, interista, buonista, ecc...) oppure tira per le lunghe facendo finta di non capire le domande aspettando che l'altro si stufi e se ne vada.

    Questo, perdonami Babi, non è libertà. E' solo un simulacro della libertà.

    Il fatto che consenta a tutti di commentare (che poi non è neanche vero, sapessi quanti commenti scomodi il man cancella) è solo un modo per poter dire "vedete? Io non ho nulla da nascondere, sono aperto a tutto a tutte le opinioni". Certo, basta non fare le domande sbagliate.



    Bruce



    PS: scusa se te lo chiedo Babi. Non c'entra niente E se vuoi non rispondermi. Ma davvero tu credi che awoman e aman non torneranno insieme anche questa volta? Please se rispondi fallo con "sì", "no". Niente cose del tipo: "beee, cara trolla, dipende da loro, io in ogni caso sono qui se serve qualcuno che vada a fare la spesa..."

    RispondiElimina
  17. Trolla, tu stai benissimo nel tuo ruolo di trolla (mediocre ma così ti si confa). I tuoi strali sulle mie evocazioni - ritengo che quando scrissi quella pagina si trattasse di sfogo ma non so se sia giusto, probabilmente solo tu sai ciò che avevo in mente, io mi posso sbagliare -  sono lo strepitare di una trolla che, appunto, abbisogna di un palcoscenico.

    Esibisci il tuo ruolo, ti compiacci. Il giochetto dovrebbe essere di là, invece, come i maragli che passano con le loro Punto taroccate e i finestrini abbassati con lo stereo che pompa dentro, devi farti vedere.

    Patetico, ma sei libero pure di perseverare nella tua esibizione scadente.

    RispondiElimina
  18. comincio a mal sopportare gli anonimi con o senza soprannome.sono i più deboli e sono sprovvisti di palle.

    spero che tutto sia apposto aman

    RispondiElimina
  19. > I tuoi strali sulle mie evocazioni - ritengo che quando scrissi quella pagina si trattasse di sfogo ma non so sia giusto, probabilmente solo tu sai ciò che avevo in mente, io mi posso sbagliare.



    Man, ma come la metti giù dura. Quindi vuol dire che non avevi voglia di farti due chiacchiere con la Trolla? E avrò frainteso.



    Eppure sei tu che nel #12 hai scritto:

     

    > Ma mi perderei le tue chicche n sequenza per giorni se chiudessi agli anonimi. Ehnnò!

    Mi fanno sorridere i tuoi interventi [e lo so, man. Anche i tuoi lettori apprezzano. NDR].



    Mi sembrava di capire che gradissi la compagnia degli anonimi. Sbagliavo? Se tu mandi segnali contraddittori la trolla si confonde.



    Bruce



    PS: hai ragione parlalafrancese, anche io li detesto. Mi chiedo perchè unuomoincammino li tolleri. Chiediglielo tu.


    RispondiElimina
  20. Trolla, era un sfogo.

    Ho campato meglio in queste settimane senza le tue petulanze, la prodizione industriale di commenti sciocchi può portare al gioco della polemica, ma a me stufa presto, specie se ripetitva e scadente.

    Guarda, conta cos' poco la continuazione del commentaggio di massa, che ora rimetto la moderazione sugli anonimi e cancellerò i tuoi interventi.

    Il bel gioco dura poco, figurati se è 'na solfa.

    RispondiElimina
  21. Anche perché, conoscendo la trollastra, il venerdì pomeriggio si mette in funzione un po' di più

    RispondiElimina
  22. Buon segno. L'ultima volta quando hai chiuso i commenti anonimi era perchè dovevi organizzare il ritorno della woman e non volevi essere disturbato mentre intortavi i tuoi lettori. Buon segno. Significa che il sole sta per bucare la coltre di nuvole.

    Buon lavoro, man, ricordati cosa ti ho detto a proposito della woman basta ritorni di fiamma telefonici: A-woman wrote... ecc.



    Bruce



     

    RispondiElimina
  23. > conoscendo la trollastra, il venerdì....



    E che ci vuoi fare aman? Si vede che la Trollastra oltre che oriundo brianzola trasferita a roma fa anche la settimana corta.



    Oltre naturalmente ad essere cattocomunista filoislamica. Of course.

    RispondiElimina
  24. Ciao Bruce, ma perche' sei cosi' nervoso? :/ Io la spesa non vado a farla a nessuno...e non rispondo a domande stupide. Se Aman e Awoman si rimetteranno o no insieme e' affar loro credo...io commento qui per il piacere di dire la mia in qualunque situazione perche' mi interessa quello che dice Aman, non se lui o Awoman continueranno o meno. Tutto qui. Se tu hai problemi cosi' grossi con questo blog...ma pecrhe' ci vieni? Ciao. B70

    RispondiElimina
  25. Ciao Bruce, ma perche' sei cosi' nervoso? :/ Io la spesa non vado a farla a nessuno...e non rispondo a domande stupide. Se Aman e Awoman si rimetteranno o no insieme e' affar loro credo, rispondere con un si o un no e' fuori luogo...io commento qui per il piacere di dire la mia in qualunque situazione perche' mi interessa quello che dice Aman, non se lui o Awoman continueranno o meno. Tutto qui. Se tu hai problemi cosi' grossi con questo blog...ma pecrhe' ci vieni?? Boh. Ciao. B70

     

    RispondiElimina
  26. Cielo era mio marito!



    Scherzo...ma anche a lui il SuV ha dato alla testa.



    L'importante non sia finita peggio. Odio l'arroganza.


    RispondiElimina
  27. x Babi70:

    Parole sprecate, visto che ogni cosa o il suo contrario, al trollo non vanno comunque bene



    x drake69:

    Ti avevo risposto dall'altra parte.



    x utente anonimo (#27):

    Il SUV è, prima di tutto, una stupidata completa. Poi è anche invasivo delle libertà altrui. Arrogante? Può essere. I maschi che hanno bisogno di una quattroruote grossa, metteno lì attenzioni ed energie, capirai che vita di qualità.

    Ad un certo punto si è scusato e io l'ho apprezzato. E' finita lì.

    RispondiElimina
  28. Scusami, quella del CIELO mio marito, ero io...ZuZuli

    RispondiElimina
  29. ti risposto dall'altra parte! tanti saluti!

    RispondiElimina
  30. Credo che non si tratti d'una questione d'arroganza..

    Credo che, quando ci s'imbatte su una strada, bisogna essere previgenti, onde evitare di scivolare in spiacevoli eventi..Se il semaforo era rosso, bisognava segnalarlo fin dall'inizio, non ci certo arrivare sino alla fine del percorso e poi dettare le regole sulla vita altrui.Decidere insieme è una cosa

    Decidere per sè ed nche per gli altri un'altra..So che per i capitalisti questo sia inconcepibile perchè in genere è chi possiede più soldi che comanda..Perchè in quel caso, è sempre e tutto permesso..

    Anche prendere a schiaffi un cristiano lasciarlo per terra senza neanche chiedergli scusa..

    RispondiElimina
  31. x utente anonimo (ZuZuli):

    Il tuo ex marito... Ehm, tenderei a pensare che la mia affermazione "I maschi che hanno bisogno di una quattroruote grossa, metteno lì attenzioni ed energie, capirai che vita di qualità."

    non sia del tutto campata per aria, almeno nel tuo caso, no!?



    x drake69:

    Ho visto. Grazie.

    RispondiElimina
  32. prima o poi ad un porche cayenne gli rifaccio la fiancata con la mia umile polo bifuel 1.4 nerazzurra (che tristezza son milanista)



    me ne sbatto che potrei rilasciarci la mia...



    oppure ancora più perfida, soprattutto quando parcheggiano nei loro modi osceni un adesivo in carta - quelli che poi devi grattare per fare andare via il residuo di colla e di carta (mi ricordo esperienza con figurine panini) il che sulla carrozzeria quasi scura è sempre un gran bel vedere -  sulla fiancata (ma anche più di uno) con su un bel COGLIONE PERCHE' NON TI SEI COMPRATO UNA MACCHINA NORMALE? scritto in un bel arial black  72 punti!





    ODIO I SUV




    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.