sabato 11 aprile 2020

Sinistre prospettive


La cagnara dei pseudo sovranisti de noantri che strepitano per più deficit e più debito a... spese di olandesi, di magnacrauti etc. è una gazzarra indegna, un orrore! (*)
Fare i sovranisti con i bilanci degli altri...

Chi ha lavorato per realizzare il debito indicibile? Prima la coalizione cattocomunista DC - PC poi FI - PD in decenni di finta opposizione e di reale sfascio delle casse pubbliche per baracconi orribili di parassitaggio industriale organizzato come IRI, Cassa del Mezzogiorno, etc. voragini senza fondo nelle quali più denari furono gettati e peggio le cose andarono (**, ***). Poi dai biancorossi siamo passati alle castalie autoreferenziali della sinistra fucsia a imporre l'euro senza alcuna legittimazione democratica, le stesse alla Renzi&Bonino dello "sbarchiamoli tutti qui", un atto politico criminale di induzione del ciclo di Minsky - Frenkel.
Sinistra biancorossa, quella sovranista, quella fucsia e pure quella quella arcobalenga, no-border, razzista anti: questa ha ripreso con la sua guerra migratoria contro europei e italiani a base di deportazioni di massa di clandestini supportata, apologizzata e implementata in ogni modo (illecito e illegale) possibile.
Questo è molto peggio: i bilanci, con sacrifici, si sistemano, estirpare il cancro invadente e prolifico e le castalie di fanatici invasati progressisti che lo organizzano e lo realizzano, non si può in maniera civile. Solo un paese/una parte in necrosi morale e spirituale può pensare che in una pandemia, con gli autoctoni reclusi i porti debbano essere (ri)aperti.
Il fatto che il debitismo, in questo quadro, sia la cosa meno peggio, rende conto della gravità della situazione.
La sinistra organizzazione no-border, razzista anti, l'attuazione ideologica, politica distruttiva, la penetrazione migratoria violente sempre più evidenti.

8 commenti:

  1. In sede europea i sovranisti austriaci, ungheresi, etc. sono nettamente contrari al debitismo, al culto del deficit proposto e fatto politica dai "sovranisti" italiani.
    Questo provocò problemi anche nell'attribuzione degli eurodeputati di Lega, FdI nei grupponi dell'europarlamento.
    In sede europea sarebbe ed è ESTREMAMENTE importante una coalizione e una coazione politica di resistenza identitaria, sovranista, no-global.

    RispondiElimina
  2. Considerare il caso della sanità.
    La migliore e la peggiore (veneta e calabrese, secondo il quotiano dei kompagni fucsiarcobalenghi)
    (https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2019/10/26/news/sanita_ecco_la_classifica_delle_regioni_veneto_al_top-239523688/)

    con gli stessi costi procapite (1345,01€ e 1340,37€ rispettivamente)
    (https://www.osservatoriosullasalute.it/wp-content/uploads/2017/04/ro-2016-libreria-assetto_economico_finanziario.pdf).

    Il passo successivo è quello di considerare anche il costo della incidenza del costo procapite sul reddito procapite.

    RispondiElimina
  3. Ora siamo al reddito di fancazzanza realizzato dal M5S. Una negazione dogmatica e quindi patologica dalla realtà che in natura non si mangia gratis! Orrore su orrori.

    RispondiElimina
  4. si sente proprio er bisogno di un grande carismatico capace dar nulla de distribui' aggratiss peni e pesci pe' tutti.
    anche NOI, del partito degli under 70.000 dovremo rivedere tutte le cifre calcolate ormai 8 anni orsono e ribattezzare il partito con "under 60.000" o rinunciare all'intervento di risanamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, aggratisse pani e pesci per tutti. E pure un po' di circo.
      Direi che anche la demagogia e' vecchia perche' la sociologia lo e' e pure la natura umana.
      Solo che cosi' i problemi gia' gravi si aggravano ulteriormente.

      Elimina
  5. La cagnara dei pseudo sovranisti de noantri che strepitano per più deficit e più debito a... spese di olandesi, di magnacrauti etc. è una gazzarra indegna, un orrore! (*)
    Fare i sovranisti con i bilanci degli altri...

    peccato che l'olanda è un paradiso fiscale a tutti gli effetti e i tedeschi dal passaggio dal marco all'euro si sono ritrovati una moneta più debole che gli ha datto un vantaggio competitivo in termini di esportazioni per non parlare del fatto che per loro le regole europee di carattere economico non valgono (vedasi aiuti di stato grazie al sistema di banche pubbliche come la nostra cassa depositi e prestiti) e anche di un'evasione fiscale maggiore della nostra( si , hai letto bene anche se da loro riguarda le grandi aziende come quelle dell'auto , la siemens eccetera)

    sono solo degli ipocriti che parlano bene ma razzolano malissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica prospettiva sovranista sarebbe uscire dall'euro.
      Ha pro e contro, come tutto.
      Come farebbero i pseudosovranisti compratori acritici di Made in Germany_etuttopurchénonitaliano!?

      Elimina
    2. La pseudo furbizia da stupidi autolesionisti è quella di stare nell"euro e fare ancora più debito.
      Direi una cosa di sinistra.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.