mercoledì 31 ottobre 2007

Risonanza

E la faccenda è, ora, che non so più se scrivere qui o là ciò che è successo ieri stanotte e stamattina. Il mio ego di maschio sessuale esulta: è la prima volta che è venuta a ripetizione così ( o forse la seconda?). L'ho fatta entrare in risonanza, l'ho fatta impazzire, me lo diceva, lei.
Oa vediamo, vediamo se gli altri... E' libera. Sa che la faccio stare da dio nelle piccole cose. E pure a letto, femmina elevata a Troja.
Solo che non siamo più insieme. Memento qui? o là?
Situazioni ambigue. Topologicamente. E non solo.

Five: la petite mort

5 commenti:

  1. oh cazzo ! direi di qua e di là.....

    RispondiElimina
  2. dopo un distacco, soprattutto se sofferto, l'esigenza fisica del contatto sale alle stelle. penso che il corpo dica più di quanto si ammette.

    RispondiElimina
  3. x Francesco071966:

    Non siamo più insieme, quindi potrebbe essere considerata un'avventura di UnUomo. In realtà non è così, credio scriverò di la. Sempre di A-Woman ed AMan si tratta



    x purelust:

    Il maschio potente da solo senza una femmina potente non è nulla. Il problema è che le femmine che in genere sono molto più potenti, per note ragioni, si depotenziano, vanno in giro col freno a mano tirato



    x ilFrancese:

    A volte è una questione di cazzo, mani, labbra ed altro. ;)



    x angeljca:

    Infatti, il corpo non mente. Ed il corpo di A-Woman è SEMPRE stato potente. I problemi sono altrove.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.