lunedì 15 ottobre 2007

Non è ancora

Sono molto stanco oggi. Sono due notti che dormo male. Tra le quattro e le cinque scatta la testa e frulla a ruota libera, mi addormento solo poco prima della sveglia. Ho due occhiaie da cavernicolo.
E' meno acuto il dolore, sono riuscito quasi a scherzarci su con alcune persone. L'epicentro è molto profondo, questa volta.
Reiniziare tutto. Ho buttato via anche il bambino, coll'acqua sporca.
Forse meglio così. Voglio rimorsi, in punto di morte, non rimpianti. Forse ho sbagliato tutto, ma ho fatto.

Avevo pensato saremmo diventati vecchi insieme. Ma' & pa' non sanno ancora. Mi aspetto una lavata di capo così, ci tenevano ad UnaDonna, era piaciuta loro. Testa calda insofferente, crapone immaturo, l'amore e la coppia non è un film. Sei incapace ancora di compromessi.
Saggezza ancora lontana.
Non è ancora questa volta.
Male dentro, sordo e profondo.
Vorrei dormire un po'.

Together

8 commenti:

  1. Io prendo 3 pastiglie di melatonina, un'ora prima di andare a letto.

    RispondiElimina
  2. Aggiungo un altro pensiero: una coppia, a mio avviso, deve condividere l'intimità con identica disponibilità da ambo le parti.

    A mio avviso, qualcosa non ha funzionato anche dalle vostre parti.



    Quello che è mancato qui da me, negli ultimi mesi, è stata la sua disponibilità.

    RispondiElimina
  3. Molte cose funzionavano bene.

    Alcune funzionavano male, un paio proprio non funzionavano.

    80% di cose che vanno bene

    10% di cose che andicchiano

    10% di cose sulle quali ci schiantavamo



    Che fare?

    Quando cala l'eros propulsore cala la disponibilità per tutto. Specie quella "convinta". Sensori accesi, bi bip...

    Warning!

    Warning!

    Warning!

    RispondiElimina
  4. Ossantocielo, ma questo è il terzo da stamattina: ORENOVE; AMAN e UNUOMOINCAMMINO.

    Vedete che ho ragione a dire che è Saturno nella Vergine?

    RispondiElimina
  5. perchè reiniziare?

    cui prodest?

    RispondiElimina
  6. Chiedo scusa: gli abbandoni sono due. Orenove e Aman.

    Ma ditemele le cose, no?! Ufffffffffff.....

    RispondiElimina
  7. x Ggioia:

    Porcamiserialadra!



    x merchesadixit:

    Saturno ci hai i cicisbei belli girati e la luna è storta.

    AMan e UnUomoInCammino so proprio lo stesso orso.



    x perschiava:

    Reiniziare?

    Ciccio, io non chiudo affatto i battenti. Cio' ancora qualche annetto a vivere e l'idea di trovare 'na compagnacomplice trojaangela cuoretestaocchificaculo con cui combinarne una di più del diavolo non mi è affatto passata dalla testa.

    riprendere il ciclo.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.