venerdì 25 gennaio 2008

Artefici

Succederà?
Non dipende solo da me.
Dipende da te.
E dal destino.
Che poi siamo noi gli artefici del nostro destino.



(il viso della signora tenderebbe a confermare le dicerie secondo le quali pare sia un'esperienza gradevole)

12 commenti:

  1. Succederà tesoro.. ma come ti ho già spiegato tu sarai il loro schiavetto... un'esperienza..



    bacio.



    Zucchera :-)

    RispondiElimina
  2. P.S.

    Il viso della signora sembra dirci che non cambierebbe espressione neppure se le infilassero in culo una mazza e la usassero per sventolarla come una bandiera. Non mi pare che abbia l'espressione di una presa da quel che sta facendo.. più che godere sembra che rida per il solletico...



    Man.. tesoro, io una volta in un prive ho visto due situazioni del tipo che a te piacerebbe... entrambe mi hanno colpito molto ma per motivi diversi.. Una per come la situazione fosse calda e coinvolgente..e l'altra per come la situazione fosse fredda e dolorosa... le tre persone della prima situazione sono arrivate insieme e si conoscevano bene, dopo l'evento li ho visti restare a parlare e coccolarsi

    per un bel po', sembravano felici... le tre persone della seconda situiazione, una coppia e un singolo, si sono trovate nel privè.. ho sentito la donna chiedere, mentre entrava nella stanza, che per favore non le facessero male.. ma è stata comunque reddamente violentata dai due uomini o almeno è quel che mi è parso osservando..

    Questo è quanto.



    Testimonianza di zucchera.

    RispondiElimina
  3. ah ecco Zucchera.....

    RispondiElimina
  4. questa foto ha suscitato in me sensazioni rimosse da molto tempo...una mia vecchia fantasia mai realizzata. è difficile però trovare la giusta situazione e le giuste persone. sicuramente una gran bella scopata!



    a presto!



    RispondiElimina
  5. Ehpperò... io credo che tutto sommato ci sia da divertirsi...in un modo o nell'altro!!

    :-DDD




    RispondiElimina
  6. un fantasia diffusa

    a me lascia però qualche perplessità

    dubito possa essere davvero piacevole per una donna

    RispondiElimina
  7. Scusa aman, ma a me la faccia della tipa, il frighetto portatile, alla sedia col cuscino, il pantaloncino fluorescente per proteggersi le chiappe da eventuali solletichi o formiche... fa veramente più ridere che altro.... :))

    Acqua sloggata

    RispondiElimina
  8. Pure io non ci trovo niente di eccitante.

    In ogni caso Zucchera non ha tutti i torti: 'tento a non ritrovarti ad essere il loro vibratore di carne... Se è una coppia ed è una coppia affiatata e complice tu sei solo il loro gioco. E sai che so di che parlo...

    RispondiElimina
  9. Ma che combini uomoincammino, così vai molto indietro...ti dimeni su questa roba per guardoni repressi, puoi fare di meglio, un saluto da toista.

    RispondiElimina
  10. x Zucchera:

    Come scrivi encomiabilmente, l'esperienza può essere di vetta oppure brutale. Esattamente come un rapporto in due.

    Come si vive un'esperienza e come ci si arriva e poi si vive dopo, è fondamentale.

    Sebbene per conoscermi vorrei arrivare fino in fondo, alla reificazione di me stesso, ad essere un cazzo con un uomo attaccatao, ovvero al sesso quasi esclusivamente genitale (e non è detto che ci arrivi, col tempo) ora sto seguendo un altro approccio, del resto che ho intuito e che sento essermi molto più congeniale: la dimensione amicale.

    Dopo vorrei ridere e scherzare, non andare via schifato.



    x Abalou:

    Quella è la prima e più vivace e nitida delle mie fantasie. IO sto dandomi da fare affinché ci arrivi una prima volta e poi ad una serie di iterazioni; essendo cosa "tosta" è quasi certo che all'inizio non sarà soddissfacente. Come ogni orchestra c'è bisogno di accordarsi e diventare affiatatati.

    Forza e costanza, la fortuna arrida a chi... la cerca.



    x PV64:

    Il bello è prima, durante e dopo.



    x loeilouvert:

    Lasciamo perdere la letteratura, per una volta. Ho testimonianze di amici diretti, di alcune lettrici e, per quanto visto e udito coi mie occhi e le mie orecchie una volta in un privé, so che, se vissuta bene è un'esperienza di transe (specie per la donna).

    Cmq le parole di Zucchera ci dicono che è cmq estrema ovvero che può essewre anche una brutta se non pessima esperienza.

    Dipende da molte cose.

    Per quanto fatto in passato con dei giocattoli, con A-Woman, il piacere fisico e mentale è destabilizzante.

    Le tue perplessità da cosa derivano?



    x utente anonimo (Acqua):

    E' una foto lontana anni luce dalle atmosferre raffinate (o presunte tali) della maggior parte della cinematografia porno.

    E' ruspante, rustica, quasi grottesca. Spontanea? In effetti c'è il fotografo... chissà se un porfessionista o un quarto amico dei tre...

    Mi ricorda la cucina sapida e sanguigna della terra in cui vivo, le balere del liscio, le grigliater ed il lambrusco.

    Uno modi di vivere.

    A me non dispiace che si rida. Anzi, desidererei proprio che in mezzo e pure fondo al sesso di gruppo e pure prima, ci si diverta e si rida.



    x Chiccolicca:

    In questo momento la osservo un distaccato anche io.

    Come risposto a Zucchera, vorrei una volta provare a vivere ed essere considerato come un cazzo o poco più. Anche se non penso sia ciò che sta lievitando.



    x nuovo45:

    Sul fatto di dimenrasi il pipo come guardoni repressi... ti darei ragione. Ma succederà, altro che guardare... io sarò uno dei due maschi, sopra (e poi sotto, o viveversa :o).

    Per adnare in alto bisogna scendere e andare fino in fondo, alle radici, alle pelvi.

    RispondiElimina
  11. Bè, man se proprio insisti, riferndomi alla tua risposta qui sopra... noi ti consideriamo "poco più".

    RispondiElimina
  12. Trolla

    Mi compiaccio non poco che tu mi consideri poco più che un cazzo. Gli insulti dei mediocri sono per me molto gratificanti.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.