lunedì 17 marzo 2008

Forse terrore

Il lunedì post fine settimana dovrebbe essere il giorno della letizia, dell'empatia, della gioia  e dell'energia massima.
Invece ho un male cane dentro e molta paura. Forse terrore, non so ancora se è quello.
Quelle due ore venerdì sera, assorbite. La delizia di mezzo. Poi quei minuti di silenzio ostile e rancoroso dopo la discussione ieri.
Sono pesto, ho lividi ed ecchimosi dentro. Mi sto leccando le ferite.

-

2 commenti:

  1. Le discussioni tra amici,divorziati, fidanzati in crisi, innammorati sino al midollo,ecc.sono un terreno a largo spettro, come si fa ad intervenire in tali discussioni, sembra voler ficcare il naso in affari di altre famiglie...perciò un suggerimento ma se invece di farsi le menate o le cosidette masturbazioni craniche, non cerca l'uomo e la donna a mettere da parte il sesso intellettuale e lo pratica, invece? L'amore a mio modesto ed atavico parere é: UNA CONTINUA RICERCA DELL'ARMONIA DEL PIACERE E DELLA FELICITA'...proprio come dici tu Anarchico cioé senza nessun limite alla provvidenza. Ti saluto furbacchione, taoista.

    RispondiElimina
  2. Forse terrore.

    Togli il forse.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.