Incredibilmente ho serenità, sia pur con una dolenzia di fondo, che aumenterà, passando tempo e svanendo adrenalina e sentendo la mancanza di A-Woman in anima e corpo . Paradossalmente, è da dicembre che questa quaresima dei corpi appassionati ci ha fatto atterrare dall'Olimpo a terra in maniera progressiva. Rispetto alle zuffe del passato, sia pur più violente, drammatiche e meno profonde, sono sereno.
Ho fatto la mia parte.
Ci siamo Amati e questo è ciò per cui merita di vivere.
Sono innamorato, sia pur con un po' di distacco. Innamorato anche se respinto. Non è un mio problema anche se lo è. Ma forse oltre ad aver vissuto l'amore delle farfalle in pancia, del cazzo selvaggio, fin su, a quello del cuore, che ti fa trepidare il cuore, cazzo se tremava, una sorta di micro tachicardie amorose, a leggere e vivere l'amata, che ti fa sentire cuore del mondo, ho avuto od ho un'intuizione di quell'amore che si espande e astrae, almeno per un istante di vita, dall'oggetto amato.
Scrivo qui, ma forse dovrei spostare di là. Ci penso.
Dovrei scrivere molte cose. Troppe per oggi.
Solo che ho del disordine nel magazzino dentro.
martedì 25 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
fortezzadelcuore
RispondiElimina[..] Ieri ho avuto il tempo appena sufficiente per leggere i commenti e rispondere ad essi. Avevo scritto che ci sono dati che non quadravano. La mattina della domenica avevamo fatto l'amore meravigliosamente, all'indomani del banchetto gaudioso ed allegro. [..]
Per capire fino in fondo te stesso, l'amore e il sesso, mi permetto
RispondiEliminasuggerirti di praticare il Tantra...così per trovare una tua
Scusa nuovo45, ma arrivi tardi. Il amn ha letto tutto sul Tantra.
RispondiEliminaTi prego non stuzzicarlo o ricomincia con la solita solfa: l'anno scorso è andato avnti per mesi con "Tantra per Due". Non ne potevamo più. Per favore, non gli ricordare certe cose.
x nuovo45:
RispondiEliminaDi tanto in tanto studio, leggo. Avevo offerto ad A-Woman di fare anche un corso, ma ci vorrebbero 3 o 4 giorni e questo non le è possibile.
x utente anonimo (trolla):
Trolla, di tantra ho letto solo due o tre libri (oggi ne ho comprato un altro, consigliatomi). Ti ho zittita per la cagnara di là, ora sei venuta di qui. Proprio non hai nulla di meglio da fare.
ecco, vai avanti su questo blog
RispondiEliminaSolo che ho dei disordini nel magazzino dentro...bellissimo fermoimmagine.
RispondiEliminaIo sono sempre così, se ciò può consolarti :)
x anonimo, ho scritto di riferirsi al Tantra, non solo per i problemi che manifesta l'uomo in cammino ma anche come cammino spirituale,ahahha...taoista
RispondiEliminaCoraggio... il peggio è passato e... MAI demordere!
RispondiEliminaCiaoooo
:-DDD
di la scusa ma è uno strazio ..
RispondiEliminax Francesco071966:
RispondiEliminaFrancesco, la trolla gradisce impiegare il suo tempo in questa maniera.
Povera, forse dovremo rispettare per pietà questo suo esprimersi.
x ZuZuli:
A me piace che ogni tanto ci siano dei gran casini dentro. Mi piace l'ordine ma per cambiare, non ci sono santi, bisogna gettare all'aria tutto, di tanto in tanto.
Fare posto.
x nuovo45:
Guarda, messer taobao :) perle in pasto ai porci.
x PV64:
Sono venuto a sbirciare a casa tua... :)
x kairosh:
Certo. E' strazio. Ma... col passare del temp, non ci sono palle che tengano, si acuista almeno un po' di distacco, anche un solo principio.
MIIIIII, 'sto principio di saggezza incipiente mi preoccupa. ;)