sabato 16 agosto 2008

pallaalpiede

Sono andato a ballare, con amici, giovedì sera.
Sono andato al super mercato, stasera.
Quante donne meravigliose. Mi guardano pure, io sono ... ehm... bloccato. Due coglioni, bisogna ripartire, la vecchia merderia della timidezza. In quanto a seduzione, dopo l'apoteosi del 2003, cinque anni di allenamento praticamente nullo. Se dovessi trovare un'immagine efficace, ecco, come lo stato fisico di uno dopo un settimana di influenza.

Ieri ho passato una bella giornata con _ara, dalla tarda mattina fino a sera tardi. Abbiamo cenato in un posto puccipuccioso in Garfagnana. Eravamo tutti e due "tappati" poi, in auto e a curiosare piccoli borghi incantati, perduti o meno, abbiamo ingranato. Sono stato molto felice, di offrirle di venire a casa mia ma... mi ha detto di no, non se la sentiva: la serata è proseguita con gaiezza. Zio petardo, sto diventando molto buddistico ma non troppo. 
Considerata la base latente di timidezza, questa parte così greve, una sorta di pesante palla incatenata alla mia maschilità, ero molto soddisfatto di quanto fatto, a prescindere dalla risposta.

Dovrei adottare una vita, come dire, ehm... un tantinello meno casalinga, andare a fare la vita, le patate non mi cascheranno certo giù dal lucernario. Dovrei tornare ad allenarmi nella seduzione. Allenamento... già, solo di allenamento si tratta, come per ogni arte, come ho esperienzato, e invece torno a fare ascensioni. In defintiva, prima, devo essere gasato e in forma io. Dopo viene la caccia.
Ascolto le mie emozioni, la mia frustrazione. E' importante. Devo sostituirla con la frustrazione del successo, quella dei tentativi che portano al successo. Non sono mai stato in gamba colle avventure da una sera e via. Forse perché una mi deve piacere parecchio, è l'energia che mi fa superare l'ostacolo timidezza.
Stasera dovrei uscire nella vita e invece me ne vado a letto presto. Domani ho deciso, mi faccio tre cime nuove, in appennino. Into the wild.

San Pellegrino in Alpe

4 commenti:

  1. orsù...coraggio!:)

    P.S. se ti dovesse servire una consulente internauta su come conquistare una donna, sono a disposizione........:):):)

    RispondiElimina
  2. Open blend - 2

    [..] (Open blend - 1) Era la miscela di ingredienti per un Samuel Gawith di straordinaria aromaticità e novità. Senso del possesso ai minimi, necessità del controllo ai minimi. Mi faccio i complimenti, A-Woman, per questo. Lo guardava [..]

    RispondiElimina
  3. bel film. into the wild.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.