sabato 7 marzo 2009

Programmi civici, ego e deliri tumorali

Domani vado con amici a sentire le proposte civiche grilliche a Firenze, per i comuni a cinque stelle. Non poche persone criticano Grillo, senza entrare nel merito delle proposte e dei programmi. Specie a sinistra.Grillo non è dio ma non dice solo cazzate. Siamo di nuovo alla solfa degli ego: il giudizio su una questione non dipende dalle caratteristiche di questa ma da chi è la persona che la propone. Sarebbe interessante proporre valutazionei cieche dei programmi. Bisogna pensare la politica, non crederla.
Ho convinto gli amici ad andare in treno.Via linee secondarie, uniamo l'utile al dilettevole, paesaggi splendidi, qualche tempo in più ad un quarto del costo rispetto al treno impopolare. Oggi ho letto del delirio edilizio berlusconiano. Follia pura. Il drogato che cura la propria tossicodipendenza aumentando le dosi di droga. Il paese condotto dal tumore che gli impone di crescere di più. Se non è scelleratezza, tutto ciò...

Stop al consumo di territorio
Campagna nazionale
www.stopalconsumoditerritorio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.