Sono andato a prendere _ara, Grano di pepe, un paio di volte a casa. Lavora nell'editoria, di fatto precaria oppure, diciamo, libera professionista in cui non sei così libera. E' indipendente, colta, carina, è la prima tanghera che mi ha fatto battere il cuore, le dico questo ogni tanto, sorride. Indipendenza e spirito di iniziativa dovuta, probabilmente, alla vita non agio-sedativa, l'indipendenza è molto sex y per me, mi piace molto.
Certo, quando domenica sera sono entrato nella milonga temporanea nel museo di arte moderna mi sono reso conto che...
Una quantità straordinaria di splendide, belle, gnocchissime donne, comunque tutte eleganti, tirate da urlo, taccate di brutto come tango comanda, livello artistico (coreutico) medio elevato ovvero l'arte di muovere il corpo e di affascinare. Semplicemente le vorresti (amare) tutte o quasi. Perché fissarsi con una? Ho rivisto anche _via che continua a tampinarmi.
Ma non voglio mettermi neppure con _ara. Perché? E' semplicemente inebriante questo gioco dell'essere liberi nel conoscere, nel sorridere, guardare ed essere guardati, desiderare ed essere desiderati. Ho conosciuto _isa di Ferrara, quella sera. c'era una bella attrazione tra di noi, anche se non abbiamo ballato (tanga bene e da molto tempo).
Da ieri sera ho il numero di _ica, altra donna fine e carina, proprio il prototipo di una danzatrice classica, le mancava il tutù, ieri, mora e cogli occhi azzurri. Venerdì andremo all'apertura di una milonga.
Pochi minuti fa al supermercato, in pausa pranzo, ho visto una collega assorta di fronte ai prodotti per la tintura dei capelli. Le ho detto che... è carino il suo nuovo stile (look), si è sorpresa, fatto un sorriso così, se l'è goduto proprio un casino l'apprezzamento, si vedeva.
Perché mettersi con una, nella gabbia del tu ed io (, ora)? Dover rinunciare a questa seduzione diffusa, all'essere galanti, liberi da interessi di possesso? Come brezza tra rami di alberi? La cosa che inizio a intuire è che questo aspetto disinteressato spesso le scombussola, non capiscono, le attrae (beh, non nascondo che sono un uomo di aspetto piacevole e questo gioca, a questo livello di giochi seduttivi, un ruolo importante). Perché dovrei rinunciare a queste carezze per l'ego mio ed altrui?
E infatti non rinuncerò affatto.
Libero. Di amarle, anche solo cogli occhi, con un tango, tutte.
—–
3 ore fa