venerdì 27 aprile 2012

Eqquindi?!







Sono uscito con _ana per un veloce aperitivo, lunedì. Arrivata in ritardo lei, io con lezione di tango poi, sono stati quaranta minuti resi piacevoli da un calice di buon traminer aromatico.
Martedì sera in milonga ci siamo reincontrati; è comunque faticoso conversare in quei contesti, la musica che copre le parole, tante distrazioni, parole zero. Abbiamo ballato un paio di tanda e neppure bene. Poi c'era _ese la polacca che mi ha flirtato un bel po' e poi c'era _ica del profumo (ma che cazzo ho fatto il corso con lei!?!), poi c'era _nna che in maniera politicamente scorrettissima mi ha invitato lei per un paio di tanda di milonga. E poi _ara batticuore
E quindi?
Tutto 'sta ambardan che ci vorrebbe per finire a letto e appena sarà successo poi ecco che il resto del mondo, il resto dell'altra metà del cielo non dovrà più esistere. C'è - diciamo così - una leggera voglia, in effetti sarebbe bello dire: ti va 'na trombata e poi amici come prima!? Ma non funziona così con le donne, e, in primis, probabilmente, con me; inerzia e parte settimentale sono così ingombranti in me: hanno lati positivi ma ora sento tutti quelli negativi.
Mah, non so.  Martedì era una delle tante.
Il 25 su a monte _ole _ara batticuore mi diceva, con la sua amica:: voi uomini ora avete paura anche solo di entrare in una storia. Mentre scrivevo mi è venuta su l'immagine di un topo che curiosa l'apertura della gabbia stando ben attento a non avvicinarsi. 'un c'ho voja.

6 commenti:

  1. Aggiungo che poi co vorrebbe un sacco di tempo, di energia, di risorse, di soldi.
    Cena qui, invito là, regalino...
    _ele, mio collega mi ascolta e mi fa, scherzando: con una puttana risparmieresti un sacco di soldi e di tempo.

    RispondiElimina
  2. niente, ancora non hai trombato.....

    RispondiElimina
  3. si ma quando tromba lui pare non sia cosa da poco.
    la trombata dico.
    vabè io mi sono capita.

    RispondiElimina
  4. E quindi sei molto gettonato e molto romanticamente penso che nessuna sia quella giusta :-)

    RispondiElimina
  5. se posso buttare li' una dritta il punto che credo non afferri e' che in questi momenti dovresti chiederti perche' non vuoi? perche' ti condanni a una sola o a nulla? perche' adoreresti la promiscuita' della quale tanto parli ma poi sei incapace di realizzarla? potrebbe darti beneficio scavare a fondo con qualcuno o qualcuna che ti aiuti? giacche' da quello che traspare qui non hai grandi strumenti per farlo, e non molti stimoli.
    ciao
    max

    RispondiElimina
  6. x Francesco:
    No, non ancora.

    x Daphnuti:
    Diciamo che la mia sfera sessuale ha una connotazione specifica con pro e contro. Il fatto che io debba entrare in sintonia su molti punti con la partner è ultra ingombrante, 'na palla pazzesca, come se dovessi uscire e non potessi farlo nè a piedi né in bici ma solo con la scorta e su hovercraft o elicottero.
    Poi quando succede è intensissimo, anzi no, di più, intenserrimo. Grazie al cazzo!

    x Vagabonda:
    Diciamo che la questione è in me.
    A me è mancata quella fase di asinate giocose, di sessualità ludico-adolescenziale in cui si fanno un sacco di prove, di giochi, ci si diverte senza tanti coinvolgimenti ultrasentimentali e superamorosi e ipercoinvolgenti.
    Comunque le cose stanno evolvendo: avevo invitato _ana a pranzo e poi ad un giro a vedere una pieve romanica in un posto dalle parti mie ;) ultra pucciopuccioso (un vero posto da intorto, le ho detto, si è messa a ridere) ma oggi era impegnata con degli artigiani a casa causa trasloco imminente a fine ristrutturazione.
    Martedì?

    x max:
    Ecco la promiscuità che agogno e che non ho realizzo, non ora.
    In realtà ci fu un pariodo di ca due anni e mezzo (2002-2004) in cui ebbiun notecole giro di femmine. Avevo seguito dei corsi di PNL e di seduzione rapida e con un po' di impegno arrivai molto a frutto.
    Ecco, devo proprio impegnarmi, poi arrivano i risultati. Ma dopo un po' frullio io mi stufai, avevo capito i meccanismi e finii a letto con molte donne (anche la mia maestra di salsa venezuelana, aveva qualche anno meno di me, la prima sera che uscimmo).
    Secondo me sono alla fine del periodo refrattario post a-woman. Le demotivazioni stanno scemando. A volte è anche solo questione di stanchezza, come venerdì che ero esausto.
    Perché mi condanno ad una sola?
    Domanda interessante.
    Sono i sensi di colpa del politicamente corretto. Quando una storia non mi sconfinfera più, anche in principio, pochi grovigli XX-XY compiuti, da una parte sento il senso di colpa di non aver più voglia di chiamare, di trascurarla, dall'altra un leggero senso di claustrofobia, 'mmazza sabato dovrei uscire con Tizia, 'un c'ho voja, la devo avvisare poi mi fa le pare...
    Una sorta di dover essere gentili, cordiali, amorevoli quando hai capito che passato l'interesse iniziale non c'è altro.
    Questo a livello sintomatico.
    Le cause profonde? Non le conosco.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.