sabato 2 febbraio 2013

Vizi

  • Bene avere molti vizi in modo che nessuno prevalga.

Questa notte in milonga è stata molto dolce la vita. Ballato bene e sorridevano tra le mie braccia. I loro seni e le coppe che li contenevano spinti sul mio busto i miei occhi sui loro chiusi, le mie labbra a millesimi di niente a sfiorare le loro. Ebbri di questi amori tre minuti.
Ho fatto tardi e ora scrivo dal letto, poltrisco ancora e Varela e Pugliese mi riportano a questa notte.
Mi godo questa pigrizia e di fermarmi in ozio e piaceri. Colazione salata delle quattroetrenta e pure pocanzi la zuppa di fagioli salvia e sospetti di cotica hanno vezzeggiato la gola.
Ho sentito prima la muñeca brava, _ira; ella e _sco hanno avuto giorni scoppiettanti dopo il nostro incontro. E' in contatto con una blogger veneta e vorrebbe organizzare una lieta e gaia lussuria in quattro, forse presto.
Torno a ri-leggere (2a volta) il libro che come un coltello ha aperto il mio caveau, che mi ha rimesso su quel carrello delle terrificanti e meravigliose montagne russe estreme delle relazioni mendicanti che ti tolgono aria e vita e dell'amore come il vento del mare.
Sistemerò refusi e altro più tardi, al piccì. Ora leggerò ancora un po' che alle quattro devo andare a prendere UnRagazzo.
Il ticchiettare della pioggia sui lucernari mi culla, adagiato in vizi soavi presenti e futuri.


7 commenti:

  1. Tu pensa che io invece stavo maturando l'idea di non potare affatto lev rose quest'anno!

    RispondiElimina
  2. Ehh... forsi ti riferisci alla pigrizia (accidia), la tua?

    RispondiElimina
  3. No, mi riferisco ai miei programmi sperimentali!
    Tu ne hai altri!!!
    Mi piace potare, però credo che ormai le mie rose possano fare a meno, cioè sono adulte.

    RispondiElimina
  4. Ahaha
    Programmi sperimentali.
    Ritengo che lo sperimentare in sé sia molto positivo, ecologico.
    Devi essere veramente super al lavoro nel tuo giardino, Sara! :)

    RispondiElimina
  5. Molto piacere in questo post, mi devo ricordare di riprendermi i miei momenti simili a questi tuoi, chè ultimamente mi sono trascurata. Però ecco almeno ho ripreso a correre, che è un pò come il tango per te.
    Bello post.

    RispondiElimina
  6. Eh, anche correre era un grande piacere, un grande sfogo, prima che l'anca sx (e ora pure quella dx) iniziassero con problemi (artritici) di usura.
    Ah che sfogo. Un modo per autoprodursi dell'ottima biochimica.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.