martedì 15 ottobre 2013

Riso in bianco



Papà, ti posso fare una domanda sconcia?
Oh, tranquillo. Non esistono domande sconce. Vai!
Ma tu quando con una donna... preferisci il culo o la fica?
Mmh... ... Se proprio devo scegliere, il culo.
Eh, papuz... lo sapevo. Invece a me piacciono le tette. Ma a te hanno.. te lo hanno messo in mezzo alle loro tette?
I gusti cambiano col tempo. Quando si è più piccoli ti piacciono le tette, poi arrivi ad altro, fino al culo. ... 'spetta, ci penso. Sì, forse A-Woman.
Era bello?
Siiii, 'nzomma, non è che mi interessi più di tanto.
E il 69?!
Quello un po' quasi sempre quando c'era tempo.
...

Demolire la morbosità e il sudicio che la morale porta sull'eros lo rende semplice, pulito, lo fa tornare sano. A volte temo che ... lo renda saporito come un piatto di riso in bianco scotto e scondito.

10 commenti:

  1. se si parla di tecniche, lo si può fare solo tra padre e figlio. io sono aperto con mia figlia, ma non lo sarò mai fino a quel punto !

    RispondiElimina
  2. 'azz
    Non so.
    Non avendo una figlia non so.
    Certo è che di questo cose mio figlio parla con me come se fossi un amico, io non mi sarei MAI sognato di parlare così con i miei.

    RispondiElimina
  3. +1 francesco. Con mia figlia non credo proprio ce la farei...

    RispondiElimina
  4. Mhh, io sono molto contento che mio figlio mi parli della sua sessualità. E' un argomento bello e importante nel quale indirizzare i propri figli. Di certo possiamo dare indicazioni molto più opportune ed equilibrate degli amici più grandi. Allo stesso tempo evito di scendere troppo nei dettagli, specialmente se mi chiede, ma con X hai fatto Y? Credo un certa distanza di ruolo padre / figlio debba rimanere. Non siamo solo amici.

    _zzzz

    RispondiElimina
  5. Ecco una cosa che mi manca. Io ho due figlie femmine e, nonostante un gran bel rapporto con loro, di queste cose, ovviamente, non parlo. Si, quel tipo di complicità maschile non puoi averlo con delle femmine. Ed è giusto così.

    RispondiElimina
  6. x Marco Ghezzi:
    x John Barish:
    Vi leggo con attenzione. Non ho proprio idea come possa essere il parlare di un padre con una figlia del sesso. Ci vorrebbe un papà che ha un figlio e una figlia. Certamente la differenza di genere non può essere ignorata.

    x anonimoDel72:
    > Non siamo solo amici.
    Vero.
    Ma ritengo importante evitare il contriaro..
    Non siamo mai amici.
    Perché non esserlo su questi temi?

    RispondiElimina
  7. Io ti adoro quando scrivi come UnPadre :-*

    RispondiElimina
  8. Oh, qui mi inchino alla sua esperienza, Rossa.
    Sarebbe una maestra sessuale molto in gamba, penso.
    Diciamo che le premesse ci sono tutte. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi propongo ogni volta che un'amica mette al mondo una bambina. Solo che, fino ad ora, ci sono state pochissime adesioni. Chissà perché, poi... :-D

      La ringrazio per la fiducia, UnUomo <3

      Elimina
    2. Chi ha dimestichezza coll'eros e'anche potente. E l'eros incute sempre timore, pure coloro che lo padroneggiano.

      Baci, cara.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.