lunedì 25 gennaio 2016

Venerdì... (aggiornamento)


L'occasione di ricchezza, cultura, opportunità era un gioioso e multiculturale "profugo" - che è un falso ideologico non c'è alcuna guerra in Tunisia né alcuna catastrofe naturale, è un violento (pleonastico) invasore tunisino.
La cosa grottesca è che invece di schedarne il DNA spiegandogli cosa gli succederebbe se ritornasse a invadere l'Europa e rimpatriarlo in Tunisia, gli svedesi hanno spostato il problema alla Danimarca.
Mi censuro e non scrivo cosa io farei a questa merda, con le mie mani.
Ci meritiamo questa violenza, fosse solo per la nostra stupidità, per la nostra idiozia politicamente corretta.


15 commenti:

  1. Tra l'altro, non ho capito il perché di questa sequenza, qual è la finalità del comportamento aggressivo (è un'aggravante, non un'attenuante).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ora capisco... la donna ha dato una spintarella a quel tale per metterlo sull'avviso, e il ladro si è "risentito". Sì, è una dinamica che si è già verificata anche dalle mie parti, in un supermercato della zona. Risultato: contusioni e pronto soccorso. Protagonisti una coppia di zingare e un'anziana signora "troppo altruista" (che è ovviamente quella che s'è presa le botte). Sai qual è la cosa squallida? Che nessuno (compreso il bersaglio delle ladre) si è preso la briga di insegnare le buone maniere alle borseggiatrici che, essendo due donne, sarebbero state facilmente "raddrizzabili". Ecco, secondo me la cosa peggiore è il timore di reagire che ha preso piede e che paralizza le persone, oltre alla "lingua lunga" che fa sì che chi dovesse reagire sarebbe subito denunciato dai testimoni (idioti) chiacchieroni.

      A questo proposito ribadisco che al Nord abbiamo tanto da imparare dall'omertà meridionale. Per qualche atavica ragione non lo facciamo, e facciamo male. Chissà che la necessità aguzzi prima o poi l'ingegno. E l'impegno.

      Elimina
    2. Sarebbe anche facilmente possibile organizzare vere e proprie "trappole acchiappa malintenzionati", con tanto di esche umane... chissà perché (non dirmelo, conosco l'ovvia risposta) le nostre forze dell'ordine non lo fanno...

      Elimina
    3. > A questo proposito ribadisco che al Nord abbiamo tanto da imparare dall'omertà meridionale.

      Messer Pigiatasti, sai che ho avuto di frequente pensieri simili?
      In certe aree del Sud non sono mancate le azioni dirette contro invasori che avevano criminaleggiato in modo più o meno organizzato. In un certo senso alcune parti del paese non sono state domate e sedate, hanno ancora comportamenti immunitari robusti e vivaci.
      Il Sud ha potenziali inespressi, non solo problemi irrisolti se non irrisolvibili.

      Si possono fare migliaia di cose contro il dilagare del crimine che è il risultato di questa colossale operazione di ingegneria sociale al confronto dei quali gli esperimenti di nazi e stalinisti non erano nulla.

      In genere cattolici e sinistra dicono "Ah, problema troppo complesso, non si può fare niente".
      Invece si possono adottare centinaia di provvedimenti sinergici a diverso livello.
      Ma questo sarebbe un affossare l'esperimento, le oligarchie cattoliche-comuniste-massoniche-capitalistiche non lo permetterebbero in alcun modo.
      Non ci sono solo gli interessi moralisticheggianti, masochisti e sadici, sfascisti della sinistra, il Dividi e impera degli USA somministrato all'Europa, ci sono anche gli interessi ad una società a scoppio dei vertici nazionali e trans-nazionali.

      Elimina
    4. le azioni di contrasto all'invasione devono essere molteplici. Una guerra non si vince con un solo tipo di provvedimento-azione, Lorenzo.
      Avevo accennato ad alcuni di essi, ma ce ne sarebbero molti altri.

      Elimina
  2. Cosa non si fa per diciassette miliardi di affari, Lorenzo.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Massa di lobotomizzati fondamentalisti che ripetono compulsivamente i loro deliri privi di senso.
      Il fascismo non c'entra una mazza.
      "fascista" è ormai un termine omnisemantico quindi asemantico, utilizzato per indicare le cose più disparate, spesso antitetiche.
      Questi collaborazionisti sono peggio degli invasori.

      Elimina
    2. Squadristi.
      In effetti dei bruti rincoglioniti da idee deleterie con l'arroganza di voler catechizzare quelli che non sono nella loro setta.

      Elimina
  4. A me piacerebbe anche sapere se il presidente iraniano ha richiesto l'occultamento o se l'occultamento è stato deciso "internamente" senza che questi aprisse bocca. Ritengo non sia un particolare da poco, ma ad oggi non sono riuscito a trovare riferimenti in merito. Ne sapete qualcosa?

    RispondiElimina
  5. "L’ispezione e la richiesta iraniana
    Renzi accusa il capo del cerimoniale
    Telefonate da tutto il mondo al centralino di Palazzo Chigi sulla decisione di oscurare le statue romani nei Musei Capitolini durante la visita di Rouhani"

    http://www.corriere.it/esteri/16_gennaio_26/ispezione-richiesta-iraniana-renzi-accusa-capo-cerimoniale-b9cbb0ca-c467-11e5-8e0c-7baf441d5d56.shtml

    Sebbene i persiani mi siano abbastanza simpatici, hanno nella testa la cacca islamica.


    Osservare la dignitosa scelta della Francia
    "Ecco come Parigi ha organizzato la vista del presidente iraniano Rouhani senza rinunciare alle proprie tradizioni, dopo l’incidente diplomatico di novembre (e le polemiche per le statue coperte a Roma)"
    http://www.corriere.it/economia/16_gennaio_27/francia-niente-cena-evitare-gaffe-vino-748be084-c4e9-11e5-9850-7f16b4fde305.shtml

    RispondiElimina
  6. Dunque, la responsabilità parte ancora una volta dalla tracotanza integralista islamica. E a dircelo è il Corriere, che è un giornaletto piuttosto allineato, non certo La Padania. Alle nostre schifose dirigenze rimane l'onta dell'avere ancora una volta seguito la via della prostituzione più appecoronata. A 90° di fronte alle dirigenze iraniane.

    E dire che, a guardarlo nei TG, il tizio dall'Iran mi aveva ispirato un'impressione epidermicamente positiva. Ho preso una cantonata che conferma l'assunto di fondo: non esistono dirigenze che possano vantare un qualsivoglia valore.

    RispondiElimina
  7. Pertinenti osservazioni, Lorenzo. Bene attivare la memoria e accostare eventi perfettamente congruenti benché interpretati in modo diametralmente opposto.

    RispondiElimina
  8. Quando la gente si riempie la crapa di fondamentalismi, siano i comunismi sì global filo massmigrazionismi o le ssuperstizioni religiose o altri ismi, l'intelligenza sparisce, si torna all'abrutimento e all'oscurantismo.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.