venerdì 8 luglio 2016

Prova video

Uno dei miei maestri mi ha inviato un breve video ripreso durante la lezione di lunedì sul brano che riporto sotto. E' la prima volta che mi osservo per un lasso di tempo (19") che non sia una manciata di istanti in qualche video qui e là in rete.
_mlero ha sostituita la mia compagna di studi, lunedì e sono lì con lei a studiare su una cadena, il ha corso è vertito (!? - vertere sarebbe difettivo ma allarghiamola e miglioriamola la nostra lingua!) su questo concetto le ultime due lezioni, così siamo noi due i soggettacci del micrometraggio. Per quanto mi riguarda 'è molto da studiare ancora ma mi piaccio. La prova video è sempre molto dura, un vero e proprio spauracchio. Diciamo che al quinto compleanno di tango inizio a essere decente.
Osservo lei e la trovo belle ed elegante, nonostante sia più acerba negli studi (un anno e mezzo circa). Abbiamo una postura decente, buona connessione. Anche stamani ho aperto il video e me lo sono guardato alcune volte. Mi piace lei, femmina, aggraziata e come ci muoviamo.
Il video ha un audio un po' distorto e quasi magico, è stato parecchio in ripetizione, ieri, un po' anche oggi. Io adoro quei giri di piano, quasi jazzati, come un'altro dei miei pezzi preferiti, No te apures Carablanca, di Lucio De Mare.
Il tempo fugge, non ho scritto ancora una parola sulla XII Milonga Solidaria. Eravamo saliti dalla Maremma per vivere quella fantasmagoria, che, ancora, ha superato sé stessa.
Questo tango, è un amore che stupisce, si rinnova.



("esperame en el cielo", rodolfobiagi)

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Molto bella la canzone... ma mi aspettavo di vedere il video in cui ballate tu e _mlero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo diario non è così privato ma ancora non così pubblico. ;)

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.