martedì 18 ottobre 2016

Come il vento mi piace

  • Ma allora significa che non vuoi passare un paio d'ore con me!
    _mlero

Domenica mattina siamo arrivati lì, ad un passo dall'orlo. Ero arrivato a casa sua alle tre, alle otto e un quarto è suonata la sveglia, avrei voluto prendere il treno delle nove. L'ha presa male.
Avevamo bisticciato ché ella si era arrabbiata che mi aveva inondato di messaggi sabato mattina, ha molto tempo, è a casa, in malattia. Non avevo risposto. E allora aveva uotsappato il bipede scrivendogli che doveva dirmi di "cagare i suoi messaggi".Troppo da fare, non avevo voglia, non c'era nulla da comunicare.
Così domenica mattina le ho chiarito, con parole esplicite, cosa io voglio: una scopamicizia, anche fedele, già una femmina è impegnativa per me, ma lasca. Di più non voglio, quindi non posso. Quando sto da solo voglio stare da solo. Eccetera eccetera. In realtà siamo ancora sul come ma dietro, sotto i come ci sono i perché. I perché?
Io recalcitro, non ho voglia di legarmi di più. Ma qui si aprirebbe il mondo della psiche, troppo complicato e opinabile io non voglio farmi un'analisi quando non c'ho voglia di una pizza.
Domenica sera è salita a cena, siamo stati bene insieme, anche con UnBipedinone. Ieri e stasera mi fermerò da lei. Abbiamo fatto bene l'amore, oggi. Poi andrò via. Così, come il vento, mi piace.



7 commenti:

  1. A te piace così Uomo...il problema è che non piace a lei. Lei sta sopportando sperando che cambi idea...tipico erroraccio femminile. Credo che in certi casi, se capisci che l'altra peresona é più coinvolta, bisognerebbe avere il coraggio di chiudere le cose. Andando avanti non andrà meglio. Già il fatto che ti tempesti di messaggi e che addirittura arrivi a coinvolgere tuo figlio é segno che non sta bene in questa cosa ma é troppo coinvolta per mollare e lotta come una leonessa. Se la rispetti fallo tu. É evidente che non vuole una scopamicizia. Ma forse a te fa un po' comodo avere una senza doverti impegnare più di tanto?
    Scusa la franchezza, ma questo é quello che traspare da ciò che scrivi. Se vuoi una relazione stabile non ci sono molte alternative ti devi impegnare.

    RispondiElimina
  2. e vabbè, ma a lui lei non piace. piace poco. non piace abbastanza. se a lui piacesse, col cazzo che farebbe così. alla fine comunque, come sempre capita, sarà lei a mollarti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto..poiché non gli piace abbastanza non ha senso che continui...lei non molla, quindi deve farlo lui. Se no lei sta male e basta. Purtroppo le donne quando si attaccano "a cozza", come in questo caso, sopportano la qualunque.

      Elimina
    2. Infatti Lorenzo la vera domanda è: ma che accidenti ci trova? :P

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Povera _mlero... la vedo persa. Nel senso: lei vuole proprio un fidanzato e, da come la descrivi, è proprio innamorata. Mi fa tenerezza un po'.
    Però è vero anche che per fare una coppia occorre che ce ne sia volontà da due parti.

    Io pure ero all'incirca così una volta. Adesso invece sono (più) vecchia e (più) acida, e spero che l'acidità porti anche un po' di saggezza...

    Però fattelo dire, meglio se le parli chiaro (come del resto pare tu abbia fatto). Almeno sa a cosa va incontro! :D

    RispondiElimina
  4. _mlero rasenta le perfezione / ideale in molti ambiti, per quanto mi riguarda.
    Quindi non è che non mi piaccia. Diciamo che non è una strafica, ma una donna piacevole, carina.
    Quando sono con lei la tratto molto bene, le dedico tempo, cure, attenzioni. Come ho quasi sempre fatto con le mie donne, momenti di crisi a parte.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.