mercoledì 8 febbraio 2017

La cravatta e la merda

Ieri c'era la kompagna Padoan a fianco dei gioiosi e gloriosi apportatori di kultura, pensioni e opportunità e per rivendicare il giusto diritto a più casa e più lavoro per loro.
Poi la kompagna giudice Mariangela Farneti ha deciso che le guardie debbano avere occhi a raggi x sovrafotonici affinché possano sparare alle ruote delle auto dei ladri esclusivamente quando si sia determinato con certezza che ci siano armi a bordo. In tal caso le guardie, dotate di pistola in plastica, potranno eseguire la sparatoria audio, nuova tecnologia a disposizione per le nostre valide forze dell'ordine! Consiste nel togliere il tappo rosso dall'arma e gridare Bu! molto forte. Se i diversamente onesti saranno fratelli algerini dovranno gridare Bu! in arabo per non ferire la loro sensibilità. La kompagna Farneti è stata comprensiva e magnanime anche in questo caso non imputando alcuna aggravante alla guardia che invece di rivolgersi in albanese ai fratelli diversamente onesti si è rivolto loro in volgare italiano.

In ogni caso è bene rimarcare che ieri un gioioso fratello africano è stato aggredito selvaggiamente (mentre dimostrava la sua diversità culturale indubbiamente superiore) e omettere la giusta lezione che i fratelli dettero, nei loro territori, alle guardie invasore (quello fu un episodio di scarsa importanza, solo una giusta risposta a una xenofoba presenza repressiva fascista).

E' deprecabile e immorale non indossare la cravatta en pendant con camicia  oppure pronunciare espressioni volgari quando voi dovete trovare una migliore collocazione per il contenuto delle condutture ipogee che raccolgono le espressioni della loro colorata e ricca umanità.


15 commenti:

  1. La Padoan mi chiedo, ma a guidare una Campagna pro diritti umani alla fine e in un certo senso, perché non dice al padre di ridursi lo stipendio cosicché quelle persone possano essere trattate meglio se proprio se ne sbattone degli italiani? Ovviamente non mi dilungo nel giro di business che vi è dietro lo sfruttamento di queste persone che costringono a sradicarsi dalle proprie terre. Tutto voluto e pure foraggiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché la kompagna Padoan poi torna nella casina di papà sui colli, magari strappando un passaggio al papi sull'auto blu che deve tornare a casa che poi avrà una settimana ayurvedica in una spa in Tibet.
      E poi tu non hai capito nulla, sei orribile a non voler concedere un po' dei tuoi privilegi di piccola, immorale piccola borghese meschina e inferiore ai nostri fratelli. Pensi solo ai soldi a al business.
      Vergogna!

      Elimina
    2. Duemila casi di scabbia e trentotto casi di TBC nei centri di accoglienza di Milano. Ufficialmente, poi vai a sapere.

      Elimina
    3. Considerazioni oggettive.
      Ma come dice il poraccio nel brano tratto da La Crisi (vedi video a corredo), non sono poi i neosoviet, i sinistri al caviale, a doversi stringere con quelli con la scabbia, la TBC, etc. .
      Comunque sono anche cretini (oltre che criminali), perché poi, quando le epidemie si allargano, non fanno certo distinzioni di censo o di pseudomoralità del cazzo.

      Elimina
  2. Io vedo follia e menzogna ovunque mi giro. Risalendo la catena di cause e effetti, si arriva sempre alle solite due considerazioni, che il paggio dell'Italia e dell'Europa sono i "compagnucci" e che i "compagnucci" sono gli sparafucile, più o meno consapevoli ma tutti prezzolati, delle elite mondialiste apolidi.

    Dato che di follia e di menzogna stiamo parlando, è inutile qualsiasi ragionamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spezzone tratto da La Crisi, pellicola diretta dalla Coline Serrau, evidenzia la grossolana ipocrisia di questa sinistra elite al caviale.
      Si può ascoltare ogni sera a La Zanzara, le farneticazioni benpensanti di Parenzo, la summa del ciarpame ipocrita politicamente corretto progressista e marxistoide.

      Attrezzarsi anche culturalmente contro questa kultura per cretini, veramente sciocca e misera, della quale si ammantano i sinistranti.
      Picconarli anche concettualmente, intellettualmente è una forma di resistenza a questo progresso al peggio, allo squallore.

      Elimina
    2. UCoso, il problema non sono i personaggi "di spicco" come la signora Boldrini che un giorno reclama la "parità" e un giorno visita in modalità "pia donna velata" la moschea o il Veltroni che diventa presidente della Lega Calcio.

      Il problema sono i signor Rossi e la Casalinga di Voghera, sono i ragazzi nelle scuole. Tutta gente che subisce il lavaggio del cervello ogni istante di giorno della vita e che di conseguenza non distingue più il giorno dalla notte.

      Ne abbiamo esempi anche nel tuo blog. Tu stesso hai dei meccanismi che risalgono alla stessa fonte.

      Elimina
    3. Veltroni? Quello che aveva annunciato urbi et orbi che sarebbe andato missionario in Africa?
      Gli amici gli hanno trovato un lavoro, pover'uomo. Un lavoro adatto ad un esperto di cinema americano.

      Elimina
    4. Un po' come il poverello Formigoni...

      Elimina
    5. Si, solo che Formigoni, essendo catto ma non abbastanza comunista, è finito a processo ed è stato condannato. Gli altri, essendo più unti, nel senso di unti dal Signore, sono immuni da azione giudiziaria.

      Elimina
  3. Segnalo questa Grande Intervista. Per fortuna ci sono grandi, statisti, che pensano a noi.

    Oh che nostalgia per il Caro Leader che tutto il mondo ci invidia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi pregio anche di mostrare questa immagine, che non c'entra niente ma si ricollega alla faccenda della valanga che ha demolito l'albergo.

      Elimina
    2. Gia', ecco uno dei vertici dei neosoviet che accenna al problema del pensiero critico.
      Coloro che vivono di falsita' da mattina a sera che vogliono insegnare la verita'.
      Beh, ci sarebbe da ridere se non fosse la realta', una orribile realta'.

      Elimina
  4. FreedomPop is the only 100% FREE mobile communications provider.

    Voice, text & data plans are priced at £0.00/month.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.