martedì 21 marzo 2017

Diversamente verità

A proposito di falsi e bufale sparsi dai grandi media. A volte è semplice: basta invertire le responsabilità e passare l'inversione alle masse. La teppaglia islamica ha devastato la Siria? Semplice, prendi e incolpa chi ha resistito. E non pensiate sia solo un problema di poteri forti. Anche a basso livello si spargono assurdità e falsi completi, semplicemente ribaltando i fatti.


8 commenti:

  1. Prego notare che tale rumorista, disinformatore, Pierluigi Battista ha usato di nuovo il falso delle armi chimiche ("Abbiamo ancora il sentore del gas che Assad ha sparso sullo stesso popolo siriano.") che si trombona siano state usate da Assad, bufala che è stata smontata innumerevoli volte.

    RispondiElimina
  2. Beh, si, è molto facile odiare quando qualcuno ti dimostra che stai oggettivamente sbagliando.
    Un persona mediocre o meschina ti odia, una persona intelligente lo prende come stimolo per una riflessione e quindi una possibilità di migliorare.

    RispondiElimina
  3. Vedrai tra dieci anni come saremo ridotti.

    Premesso che in tutte le grandi città ci sono luci e ombre, esiste il ghetto e il centro residenziale di pregio, Il fatto grave è che in termini di vivibilità ci stiamo facendo surclassare da un paese come la Russia che non è mai stato un paradiso, e dove tutt'ora esistono aree dove fare il giro turistico non sia proprio consigliabile (tipo la Cecenia). Li sta salvando il fatto di vedere qualsiasi straniero (anche UE) come un "invasore opportunista" e i clandestini come gente da perseguitare.

    RispondiElimina
  4. L'implementazione della nocenza diffusa, fatta a piccole fasi, come il lievismo renziano, l'innesto forzato di criminali alloctoni, la finta femminilizzazione con la deprecazione del maschile, leggi sempre più vessatorie con gli onesti, la prassi della certezza dell'impunità, l'artificalizzazione per urbanismo delle masse, servono alla frantumazione sociale. La frantumazione sociale rende una comunità debole e più facilmente manipolabile e quindi sfruttabile, eventualmente sostituibile se problematica in quanto resistente o non docile per questi disegni.

    RispondiElimina
  5. Ancora, impossibile notare come la Russia che resiste anche ideologicamente a questo piano - fors'anche perché ha provato direttamente il paradiso del marxismo e del comunismo reali, sviluppando un buon sistema immunitario - è il belzebù per i cretini del politicamente corretto progressista, globalista, plasticato e sinistrante.

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai sentito così tante cazzate buoniste in un minuto e mezzo. Nuovo record.

    RispondiElimina
  7. > Immaginati come è Scampia, per dire.
    Prego osservare questo.

    Però bisogna trombonare quanto faccia schifo la Russia.
    Già.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.