martedì 14 marzo 2017

Mamma li turchi!?

In pausa pranzo, ieri, sono andato nel supermercato qui vicino per un paio di acquisti. Arrivo alla casse automatiche e ci sono due giovinastri sgarrupati invasori magrebini alle casse automatiche. Sembrano sbarcati dai loro barconi di assalto da qualche ora. Li guardo e non è che mi sia risparmiato il mio sguardo ostile.
Uno con un garza sul volto (già, magari qualche scambio di opinione tra balordi delinquenti, all'interno delle loro bande). Sono rumorosi e vocianti. Fingono (?) di non capire, si fanno servire da una commessa, quasi la comandano. Già, una dipendente della Coop, ovvero di una realtà economica che sostiene l'invasione. Poverina, questa esce e poi voterà coloro che importano questa merda a milioni.
La madre di _mlero, attiva in Friuli nel volontariato cattolico, racconta che nei centri di invasione centri di accoglienza i giovani magrebini hanno atteggiamento sprezzante e altero. Non fanno un cazzo, anche per piccole incombenze devono impiegare lavoratori italiani volontari o di qualche cazz di cooperativa. I "doni" [NdUUiC], diceva, stanno seduti a guardare gli italiani che lavorano.
I due alla fine stanno per uscire, arriva un terzo e un quarto dipendente/lavoratore Coop: quello ha preso qualcosa, ce l'ha sotto il giubbino! esclama. Qualche tentativo di fermarli. Noto che il personale è intimorito, è riluttante, probabilmente la legge storta prevede che non li si possa fermare né perquisire. i due se la svignano. Beh,. del resto, se tu tiri una manganellata o una pistolettata a questa cacca ti rovini la vita, se essi ti accoltellano poi arriverà qualche presidente della repubblica a salameccarli.
Giorno dopo giorno, ci riempiamo di merda.
Qualche isolato in là, ci sarà qualche prete o qualche politicastro o qualche militante ad andare a rincitrullire la popolazione sulla ricchezza, sulla cultura, sulle opportunità, sul fatto che ci pagheranno le pensioni, che il mondo è di tutti o altre idiozie simili. Già, ladri di tutto che dovrebbero, presi da spirito altruistico, in maniera del tutto disinteressata, e pagare le pensioni a quei coglioni di italiani. E' talmente paradossale ciò.
Mamma li turchi!? Tutto sommato fanno pure bene tanto siamo stupidi.

46 commenti:

  1. L'espressione e popolare e storica con-fondeva turchi (comandanti ed ufficiali delle navi pirata predatrici) con la ciurma magrebina (o di marinai turchi).
    Ci sono notevoli differenze tra turchi e magrebini, anche storicamente.
    "Mamma li magrebini" non avrebbe reso l'idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I maghrebini hanno un fortissimo orgoglio, e un radicato senso di ostilità verso noi Occidentali, i ''colonizzatori''.
      E io, mica li biasimo per questo.
      Io, disprezzo massimamente i collaborazionisti ''italiani'', ma senza spendere troppe energie : costoro, inconsapevolmente, stanno lavorando assiduamente per crescere, giorno-dopo-giorno, la reazione di Destra che riporterà il totalitarismo nella penisola italiana.
      A meno che ...
      il Sistema non cominci a distribuire il reddito di cittadinanza ...
      e allora li vedresti ammansiti, gli ''italiani'', con spiccioli extra in tasca da spendere nei propri vizi.

      ^_____^

      ===

      Elimina
    2. La storia si ripete. Sempre.
      Nulla è camvbiato dall'immigrazione che poi divenne invasione che decretò l'inizio del collasso dell'impero romano.

      Qui ora ripercorriamo la situazione di risonannza di quella che fu la repubblica di Weimar, in cui il segnale di frantumazione del sistema non è l'inflazione ma l'invasione.

      Certamente i collaborazionisti cattolici e "sinistri" stanno portando l'Europa e l'Italia alla guerra che non sarà tra nazioni ma interetnica, intereligiosa, interclan, interculturale.
      La "sinistra" sta realizzando la nuova dittatura in ci, giorno dopo giorno, dcei vertici stanno imponendo misure sempre più severe a quanto sta sotto. Censura, disposizioni di legge coercitive, la violanze della criminalità diffusa, della nocenza quotidiana, per dirla alla Renaud Camus fino ad arrivare a quella stragista (Bataclan, Atocha, Monaco, Nizza, etc.).
      Ci sono paesio Sverigstan e Norgestan, il nord della Germania mei quali la barbarie è passata da zero ad picchi drammatici.

      Il reddito di cittadinanza?
      Con due o tre tera euro di debito?
      Sarebbe come promettere più prati all'inglese per tutti in territori del Sahel che sono diventati Sahara.

      Elimina
  2. A chi propugna la possibilità di integrazione (o anche solo coesistenza) culturale vorrei proporre il confronto tra questo e questo. Poi ne riparliamo.

    P.S. Nel confrontare le due proposte, evitate di soffermarvi sul fattore religioso -- in questo caso non è quello il nocciolo della questione.

    RispondiElimina
  3. E tuttavia il tuo è un post stupido, quant'anche le ragioni fossero al 100% dalla tua parte.

    Domenica scorsa c'è stata la roma ostia, una delle mezze maratone più famose d'italia. Un pullmann di runners abruzzesi è stato saccheggiato: cellulari, soldi ecc... hanno chiamato la polizia e con la geolocalizzazione hanno scoperto che la refurtiva era in un mega campo rom. Hanno chiamato la polizia ma nel frattempo si sono recati da soli. Hanno recuperato un pò di roba, sequestrato altra merce, di arresti neanche a parlarne.

    Ora andate avanti voi. Come si può risolvere il problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dire il vero le carceri italiane sono poco abitate da italiani di lungo corso.

      detto questo, il furto è un reato penalmente perseguito. vai avanti per cortesia con l'esempio che non è un esempio visto che è storia di 48 ore fa ? quello di Roma intendo.....

      Elimina
    2. http://www.corriere.it/cronache/17_marzo_15/spacciatori-carceri-colletti-bianchi-fuori-prigioni-f5b64e5a-08ff-11e7-ad7d-ff5901e5d6f1.shtml

      guarda, così forse capisci meglio.

      per il resto, mi dispiace dirtelo per l'ennesima volta (rispondo al tuo ultimo capoverso): sei tu lo sfasato totale rispetto a come gira il mondo

      Elimina
    3. > post stupido, quant'anche le ragioni fossero al 100% dalla tua parte

      Io non capisco cosa ci sia di stupido.
      E' stupido osservare la realtà? riportarla qui? E' stupido adirarsi per la criminalità diffusa che si aggrava ed espande?
      Probabilmente non abbiamo basi per confrontarci perché io considero stupida la tua risposta.
      Forse non ho capito quale sarebbe, secondo te, un modo intelligente di riportare il fatto e di analizzarlo.

      Beh, non posso non notare l'approccio retorico paradossale che utilizzi: post stupido anche se le ragioni fossero al 100% dalla mia parte.
      Al che posso pensare al simmetrico: una "intelligenza" (?) di chi avrebbe al 100% torto!?

      La logica aristotelica non è che uno se la gira come vuole, eh!?

      Elimina
    4. È stupido perchè raccontare la realtà di per sé non basta. Io ho scritto di italiani colletti bianchi che alla collettività fanno 1000 volte più danni di 1000 invasori. Ma siccome io non sono né stupido ne' pazzo (ho appena finito di parlare a decine di persone che non mi considerano tale e qualcosa significherà a proposito di stare in mezzo alla gente) chiedo a voi che da anni biasimate invasioni e ladrocinii (ma illegalità, inquinamento, stili di vita a vostro giudizio malsani e impropri): che cazzo fareste? Li vogliamo finalmente mitragliare? Andiamo nei centri profughi e mettiamo una bomba? Fino ad allora le vostre sono chiacchiere inutili e persino noiose. Senza contare le contraddizioni di un tempo, come l'albanese con cui si chiacchiera in treno o il TJ argentino bastardo che ruba il lavoro al TJ italiano mortacci sua

      Elimina
    5. Francesco, continui in un atteggiamento che io considero molto stupido.
      Vero: esistono criminali "in grande", anche nostrani.
      Quindi sarebbe "intelligente", a compensazione, avere altri criminali (forse economicamente puntualmente di modulo minore, ma a milioni) importandoli dall'estero?

      E' inutile che mi chiedi ogni volta cosa bisogna fare...
      L'ho già scritto e già mille volte ti ho rimandato e ti rimandai ad un primo insieme di misure.
      Prima di arrivare alle armi (cosa che succede in una guerra, comprese quelle migratorie) ci sono altre azioni e misure possibili.
      La cosa orribile è che si sta facendo esattamente il contrario, ovvero si apologizza, si progetta e si supporta l'invasione in corso.

      Puoi sempre chiederti: per evitare di arrivare alla Siria, qui, cosa è opportuno fare?

      Elimina
    6. Metterli su un aereo costa troppo.

      Un proiettile costa meno

      Sei d'accordo?

      Lorenzo, proprio in quanto colletto bianco so di cosa parlo. E so benissimo che è meglio inculare che essere inculati

      Tu come ti collochi Lorenzo, non dico nel pianeta, ma nell'ambito di una delle province più ricche al mondo dove, checché ne dica uuic, quasi tutti aspirano a vivere.

      Elimina
    7. > Metterli su un aereo costa troppo.
      >
      > Un proiettile costa meno

      Francesco.
      Tu non riesci a pensare che ci possa essere qualcosa, in mezzo?
      Io sono onesto e ti dico che quando l'Italia sarà sirianizzata, ci saranno molti proiettili che girano.
      Da questo punto di vista ti devo dare ragione, la prospettiva di proiettili (e armi di ogni tipo) è certa.
      Non solo, le mattanze di europei ci sono già state. Bisognerebbe eseguire un calcolo delle vittime dei "doni e gioiosi fratelli". I proiettili (degli invasori sugli ospitanti) sono già una realtà.
      Tu, forse, ritieni che i proiettili loro siano buoni e i proiettili nostri siano cattivi?

      Elimina
    8. "ho appena finito di parlare a decine di persone che non mi considerano tale e qualcosa significherà a proposito di stare in mezzo alla gente"

      Significa che sei un montato.


      "Li vogliamo finalmente mitragliare? "

      Si, certo. Non puoi nemmeno sparare al ladro che ti aggredisce nel salotto senza che arrivino subito i magistrati di sinistra e gli avvocati pronti a mangiarti fuori la casa... adesso ci mettiamo a organizzare la guerriglia.

      Elimina
    9. Oh finalmente parole serie!

      Certo uuic, se si corre un pericolo vale tutto. Se devi dare da mangiare a tuo figlio o proteggerlo puoi anche sparare. Ma ad oggi ci può essere più o meno tanto fastidio, ma la situazione non è quella di avere siriani nel tuo eremo. Quando sarà si vedrà

      Lorenzo, a proposito di inculati e inculatori, quando hai perso il tuo lavoro da dipendente come ti sei sentito?

      Elimina
    10. Ma sto piano è del kominterm, della trilaterale o di bilderberg?

      Elimina
    11. Lorenzo, come ti sei sentito quando ti hanno fatto aprire la partita iva tuo malgrado?

      Elimina
    12. Lorenzo: "se pesto la merda non ho bisogno di sapere il nome del cane"

      Fantastica similitudine! Molto efficace. Anche questa, come quella del "partito bestemmia", la aggiungo al mio repertorio. E ancora, se nasce dalla tua testa complimenti per l'arguzia (per quanto colorita).

      Elimina
    13. vuoi vedere che la storia della pensione di invalidità della mamma è vera allora ??????????????

      detto questo, la verità è che ogni persona ha un prezzo in relazione alla sua soglia di bisogno (la teoria di Maslow è ancora valida benchè siano passati decenni dalla sua formulazione). Lorenzo, UUIC, Keysmasher, Marco Poli, Mark Renthon ammazzerebbero madre e sorella per 10 euro piuttosto che per 10 milioni di euro, a seconda di quanti euro siano loro necessari.

      e voi volete fermare l'invasione dei baluba dall'africa? pia illusione.....

      Elimina
    14. Lorenzo, Angelina Jolie e Francesco hanno partecipato allo stesso corso di "public speaking", quello dove ti insegnano a inculare la gente. E' lo stesso a cui partecipano i venditori di auto usate.

      Elimina
    15. Francesco, congetture sul tipo di professione (libera, come dipendente) di Lorenzo direi che non c'entrano una mazza.
      Tu hai gli strumenti dialettici per argomentare e non scadere nell'attacco personale peraltro non so quanto sostanziato.

      Elimina
    16. > detto questo, la verità è che ogni persona ha un prezzo in relazione alla sua soglia di bisogno

      Direi di sì, eccezioni a parte.
      Franza o Spagna purché se magna, direbbe Lorenzo.
      Nota, però, che sono i tubi digerenti marxisti che avvocano che per un piatto di lenticchie tutto deve essere ammesso.
      Lo spazio ideologico della mercificazione o dell'annullamento degli ideali, è nella sinistra alla quale tu guardi. Con l'aggravante che, rispetto alla non-sinistra, i sinistri martellano da mane a sera su (presunti) valori.
      Prego, ad esempio, osservare come si è passati dallo Utero è mio, schifosi maschi patriarcali" all'apologia della reificazione di donne come "macchine fattrici organiche per la produzione di pargoli" ordinati da ricchi kompagni diversamente sessuali.



      > Lorenzo, UUIC, Keysmasher, Marco Poli, Mark Renthon ammazzerebbero madre e sorella per 10 euro piuttosto che per 10 milioni di euro, a seconda di quanti euro siano loro necessari.

      Noi o delle persone in genere?
      Se noi, in base a quale ragionamento?
      Se in genere, perché citare questi nomi?

      > e voi volete fermare l'invasione dei baluba dall'africa? pia illusione.....

      Ancora non capisco.
      E' bene o male "fermare l'invasione dei baluba dall'africa"?
      Se non chiarisci questo punto non riesco a capire cosa intendi.

      Elimina
    17. il riferimento al lavoro di Lorenzo era legato al mio tpo di lavoro, dove chiaramente si sta a galla tramite compromessi. ora, Lorenzo non è nè dipendente nè partita iva. solo lui sa come riesca a campare.

      chiarita la cosa, dato che ovviamente non me ne frega un cazzo del lavoro di Lorenzo, ho citato i VOSTRI NOMI perchè siete VOI ad erigervi come puri (non si capisce rispetto a che cosa, ma di purezza parlate) che dispensano fendenti ai costumi così nefasti della società occidentale.

      io invece, che non guardo a nessuna sinistra in particolare ma mi ritengo un liberale di sinistra solo e soltanto perchè permette al genere umano di fare meno danni degli altri (grillo, salvini, berlusca, trump, putin ecc....), dico che le persone FANNO ASSAI SCHIFO. e hanno un prezzo. se all'ottimo Lorenzo offrono 6.000 euro netti al mese come IT manager di una qualche azienda eccolo diventare un alfieri del turbocapitalismo plutogiudaico massonico. non glielo hanno offerto? peccato, eccolo tirare merda a dx e sx.

      questo è un esempio, ma vale per tutti gli sconfitti della vita, quelli che non sono riusciti e danno la colpa agli altri.

      perchè gli altri, sempre gli altri, sono il problema....

      e per dimostrarti e dimostrarvi che non sono un veteromarxista, ti invito a leggere questo articolo, che un pò c'entra con quello che dico...

      http://www.uominiebusiness.it/default.aspx?c=635&a=25082&tag=15-03-2017-E%27moltosemplicenonesisto

      Elimina
    18. Oh, ora che ho ricevuto una bella lezione di vita mi sento interiormente molto arricchito. Grazie, Francesco. Vado ad ammazzare mia madre... anzi, no, non posso! Prima deve mettermi al mondo una sorella, se no come faccio ad ammazzare pure quella, che al momento non esiste?

      P.S. Chi mi offre i 10 o 10 milioni di euro (pare debba essere pressoché lo stesso, tanto gli zeri non valgono niente, no?) necessari per darmi la giusta motivazione?

      Elimina
    19. ma smettila, chissà quante volte hai tenuto comportamenti non così encomiabili nella tua vita..... dal canone rai ai mozziconi di sigaretta, dalla moto taroccata al furto delle mele.... che se trovi un portafogli con 100 euro e la carta d'identità voglio vedere cosa fai.... smettila dai, fai il bravo.....

      Elimina
    20. Beh... Uomo la legna la ruba per sua ammissione.

      Elimina
    21. Beh, tu non fai il dipendente, non hai la partita iva, di soci non hai mai parlato.... o sei ricco di famiglia o delinqui, alternative non ci sono

      A parte la famosa pensione di invalidità

      Elimina
    22. Beh, tu non fai il dipendente, non hai la partita iva, di soci non hai mai parlato.... o sei ricco di famiglia o delinqui, alternative non ci sono

      A parte la famosa pensione di invalidità

      Elimina
    23. per intanto un obiettivo è riuscito

      tutti in questo blog si domandano "Lorenzo da Cinisello, cosa cazzo fa nella vita per mangiare?"

      Elimina
    24. ohi Lorè, comunque non me ne frega un cazzo di ciò che fai. per me è solo una passepartout per stroncare i censori pontificanti. come dice il milanese imbruttito "fai come vuoi" :-)

      Elimina
    25. ciao Lorè, salutami mammetta, mi raccomando

      Elimina
    26. Francesco, Sartre marxista diceva che l"inferno sono gli altri.

      Io non sono affatto puro. Sono una persona che egoisticamente desidera vivere decentemente. Proprio per questo ritengo un insult alle intelligenze tutte le cretinerie buoniste per deficienti che i cattocomunisti, liberal, post comunisti, sinistri al caviale e altri imbonitori trombonano da mane a sera.
      Non c'e' alcun motivo reale per il quale io debba trovarmi, un giorno, polpetta per l'esplosiva gioia di un fratello profufgo dono islamico che ha deciso di educarci la merdallahmaiale qui.

      > le persone FANNO ASSAI SCHIFO
      Quindi non sono l'unico misantropo.
      Anche se poi non capisco, perche' tu poi sei sul fronte di coloro che non solo deprecano una qualche resistenza a questa marea di merde umane che arrivano ma deprechi e stigmatizzi ogni tentativo di opporsi.
      O perche' sarebbe pia illusione, oppure perche' quell farebbero danni.
      Ma 'sta teppa che arriva, quanto deve arrivare a nuocere perche' tu possa renderti conti che fanno danni?

      Per quale cazzo di porcoddio motivo dovrei essere favorevole all'arrivo di questa marea di balordi, delinquenti, arroganti fabcazzisti razzisi, sfruttatori, con la testa piena di rozzume, di cacca religiosa o del mix di peggio consumismo e di barbarie dei loro paesi di origine?

      Non si tratta certo di essere sconfitti o vincitori. Nessuna persona sana di mente puo' concepire un degrado cosi' repentino della vita e giustificarlo con una colossale architettura di fregnacce come lo si sta facendo ora.

      Il fatto e' che tu credi di poterti salvare dal degrado, dalle barbarie che arrivano.
      Tu pensi di essere nel novero dei vincitori.
      Ma sei solo uno di milioni in questo aberrante processo di socioindustrializzazione.
      Sei isolato dalla barbarie quotidiana perche' nn vivi la societa': il liquame e'ancora un po' piu' basso.
      Ma poi arriveranno al tuo quartiete, ci sara'tua figlia che un giorno si trovera' accerchiata, come successo a Colonia, dai doni, poi un giorno la tua auto verra'incendiata. Piano piano ti renderai conto che la Siria sta arrivando a te. Nonostante tu credessi che, qualche euro in piu', ti avesse potuto salvare.

      Tu hai strumenti per capire e non vuoi capire.
      Perche', come _rio, l-alter ego anarchico marxista di Lorenzo, vivete nei vostri mondi nei quali gli stridori, le grida, gli schizzi di sangue e merda non arrivano.
      Pia illusione.

      Per te, come per la maggior parte degli europei "ma noi pensavamo che", "ma noi credavamo che" sara' molto piu' druo il risvegli. Il cinismo dovrebbe aiutarti a rimanere nella realt',invece ti porta ad un atteggiamento assurdo.
      Continui a metterla sul piano personale come se centrasse qualcosa se Lorenzo sia dipendente o se MKS abbia rubato una mela.
      Ma tu pensi che quelli che arrivano a Milioni siano meglio? Sei anche tu uno squallido razzista positivista?
      Perche', altrimenti, anche da questo punto di vista non c'e' ragione nella tua posizione.

      Infine, trovo veramente meschino questo scivolare continuo sul personale.
      Oggi, a casa di quella decerebrata di S. ho letto una quantita' di cazzate leggendaria. Quando le ho fatto presente le assurdita' in salsa sinistrante che scriveva, subito ha iniziato coll'attacco personale.
      E' miserrimo questo.

      Elimina
    27. Io non penso niente. Forse e dico forse perchè tutto si normalizza nella vita tra 30 anni ci sarà da sparare. Avrò 80 anni.....

      Elimina
    28. Allora, io faccio il pappa e gestisco un giro di prostitute. UCoso fa avanti e indietro coi Balcani per il suo commercio di armi e droga. MrCoso ha un secondo lavoro come ladro di auto e occasionalmente deruba le vecchine che ritirano la pensione in Posta.

      :O

      ===

      Elimina
    29. Lorenzo, l'uomo intelligente ha parlato. il mistero però aleggia nella rete. perché il mondo non lo ha compreso e gli ha consegnato il pianeta in gestione?

      vai a nanna dai, che è tardi.... anche se domani non fai niente una bella passeggiata non può che farti bene....

      Elimina
  4. > ecologista ma a favore della globalizzazione; pro-immigrazione

    Questa è una contraddizione in termini.
    Immigrazione e globalizzazione sono uno dei massimi problemi anche in ecologia.
    Fa parte del tutto e del suo contrario che l'oscurantismo sinistro per cretini diffonde da mane a sera.

    RispondiElimina
  5. Se la vacca fosse consapevole di concepire una bistecca anziché un vitello, potendo scegliere si farebbe comunque ingravidare? Dato ovviamente per acquisito quel che si dice, ovvero che ogni mamma in potenza o in essere trasudi ammòoooore per la propria discendenza.

    RispondiElimina
  6. La differenza tra noi e la vacca, IN TEORIA, è che noi siamo padroni del nostro destino.

    Potremmo essere padroni del nostro destino.
    Ma la maggioranza della gente occidentale, per storto credo ideologico e/o per vigliaccheria, si affida completamente al Sistema che ci sta fottendo, rinunciando alla coscienza di sé, a riconoscere la propria classe, ad organizzarsi, e quindi a divenire parte attiva nel gioco.

    ===

    RispondiElimina
  7. Il sistema come li chiami tu ha allungato la vita media degli abitanti del pianeta e reso tutti quanto meno affamati. Alternative?

    RispondiElimina
  8. In verità loro non hanno molte colpe, c'è chi li incita a venire in europa per miglior vita. Noi, europei di certe nazioni, alimentiamo questo mercato...loro vengo e il giro di soldi ha inizio.
    :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche...infatti il giro dei soldi è il contentino per mettere in ginocchio l'europa stessa.

      Elimina
    2. Sign. Che se io in Italia faccio la fame o casomai pure un bomba mi sfiora il culo e mi dicono che in Portogallo si vive bene e mi pagano pure io parto. io fino a che punto io ho colpa

      Elimina
    3. Mi sonvvenzionano per il viaggio, intendo

      Elimina
    4. > In verità loro non hanno molte colpe
      Essi cercano di migliorare, in modo più veloce possibile, il proprio tenore di vita.
      Come ho notato più volte, se siamo cretini e acconsentiamo che ciò avvenga possiamo solo incolpare noi stessi.
      Da questo punto di vista invasione e conflitto migratorio riportano la selezione (culturale) e quindi hanno un certo valore ecologico.

      Fosse per me, io li rimpatrierei immediatiamente.
      Il suggerimento, sul foglio di rimpatrio, sarebbe di rivolgersi ai loro genitori e di chiedere loro perché li hanno messi al mondo (quasi sempre in numero abnorme, irresponsabile) senza alcuna prospettiva.
      Sono causa della loro miseria, si risolvano il problema.

      Elimina
  9. condivido.....

    >
    Ennesimo prova, se ce ne fosse bisogno, che non c'è niente di "spontaneo" in quello che sta succedendo in questi anni, ovunque nel mondo. E' tutto pianificato e coordinato.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.