mercoledì 13 maggio 2020

Nuovi e vecchi oppi

Dunque la signora Silvia Romano Aisha Romano è tornata mussulmana.
La cosa buffa è che esiste un mondo di stupidi che si ostina ad affermare che la "conversione" sia avvenuta spontaneamente. Quando devi salvare la pellaccia ogni cosa può essere utile. Di qui ad elevarla a dote, a scelta spontanea ci sta tutta la differenza tra intelligenza e dignità e silenzio e una sinistra tronfiaggine sempre più rozza, cialtrona e arrogante.
I gentili persuasori della signora hanno già affermato  che useranno i denari ottenuti col riscatto per acquistare armi.  Qui si potrebbe aprire il capitolo del pagare i riscatti sì o no, le differenze culturali con altri paesi sono enormi (*).
Ah, che meraviglia l'islamreligionedipace e il liberalarcobalenghismoprogressistaperscemi postocomunista. Nuovi e vecchi oppi per i popoli.

12 commenti:

  1. De "il medico pietoso fa la piaga puzzolente" scrissi varie volte in passato.
    In Italia la piaga dei sequestri (con malviventi prevalentemente da Sardegna e Calabria) cessò quando venne promulagata una legge che bloccò i beni della famiglia del/della rapito/a per evitare i pagamenti dei riscatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, guarda che combinazione... dopo aver letto il tuo testo, ho aperto questa pagina proprio per ricordare quella legge e chiedere che fine abbia fatto, se sia ancora in vigore oppure no. Ne sai qualcosa? Perché se fosse ancora in vigore, risulterebbe inapplicata, il che darebbe la stura ad una quantità di ulteriori interrogativi.

      Vogliamo poi considerare che, questa volta (e non solo questa) i beni non sono affatto dei rapiti, ma di tutti noi? Cinicamente, mi verrebbe da collegare la vicenda a quella di coloro che hanno visto le salme dei propri parenti morti di recente trasferite in modo coatto con mezzi militari, e hanno successivamente ricevuto ingiunzioni di pagamento per sostenere le relative spese. Varrebbe altresì la pena considerare che la morte di costoro è stata dovuta a una fatalità, e non conseguenza di una scelta deliberata di porsi in una situazione di rischio.

      Insomma, sarebbe il caso di mettere una buona volta dietro le spalle la retorica e considerare le cose da un'angolazione appena appena più ampia di quella che ci viene proposta (imposta?).

      Elimina
    2. I kompagni magistrati rossi cosa dicono!? ,Essi sono solertivad applicare in modo zeloti e sadico le sole leggi kompagnesche che garbano loro.
      Essi hanno la loro retorica e il loro punto di vista.

      Elimina
  2. si tratta di scelte
    il pagamento ne e' una (piu' economica della rappresaglia inglese) e tra l'altro ci pone al riparo da tutte quelle manifestazioni d'affetto dei fedeli musu che avvengono per le strade di altre citta' europee.
    La terza potrebbe essere la piu' economica, fregarsene, pero' non ne conosciamo i risultati, le conseguenze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scelte!?

      Riscatto pagato ai terroristi: è vietato da una convenzione ratificata dall’Italia
      https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/riscatto-terroristi-vietato-convenzione-ratificata-italia-156331/

      Commettere un reato è una scelta !? L'articolo 2


      https://www.admin.ch/opc/it/classified-compilation/20020765/201304260000/0.353.22.pdf

      e' inequivocabilmente chiaro.

      UUiC

      Elimina
    2. UUIC, se lo fanno loro con effetti di questa rilevanza è disobbedienza civile gandiana, un atto di libertarismo eroico. Se lo fa qualcun altro con effetti ben più lievi... TSO per tutelarlo da se stesso.

      Elimina
    3. I mezzi di propaganda liberal si entusiasmano per le stimolazioni elettriche "non invasive" (il politicamente corretto è in mezzo a noi anche qui) al cervello per adeguare la tua testa alla loro patologica xenofilia, al loro razzismo anti
      Sono gli stessi che marciscono gli stessi mezzi di lavaggio del cervello di dogmi assurdi, di falsi, di omissioni e poi ti fanno le campagne contro le "feicnius".
      Pura merda con la hybris anti merdosa, pardon, merdosa anti.
      Non è ammesso che tu ragioni o stagioni colla tua testa che deve andare e stare all"ammasso.

      Elimina
  3. Questa "conversione" rammenta la vicenda di un film di Wertmuller, Pasqualino Settebellezze. Pasq. fatto prigioniero in un lager nazista, pur di salvarsi accetta di prestarsi a squallidi rapporti sessuali con l'obesa comandante del campo. Rapporti resi penosi dalle privazioni alimentari e dalla prigionìa.

    Certo la scenata del velo semi integrale color verde-sacco dell'indifferenziata ha lasciato inevitab. spiazzate le femministe nostrane, allineate alla vulgata della crocerossina-volontaria-terzomondista da lodare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non è (per il momento) Silvia Romano che, per salvare la pellaccia e sottoposta alle pressioni (non eslcuso insostenibili) degli islamici si sia "convertita".
      Il problema sono i cretini arcobalenghi odiatori dell'odio e le loro, ancora una volta, faziosità e disonestà intellettuale, quelle per cui scambiano cause per effetti e viceversa.
      Le femministe, come ogni antagonista permanente, come ogni antiquesto e antiquello, sono delle stupide. Solo gli stupidi possono essere anti.

      Come va, Lupaccio Libero?
      Un saluto e grazie per essere apparso.

      Elimina
    2. Io trovo nella Bellezza la mia fonte di forza e gratificazione. Per ora la Bellezza è lombarda - presto sarà essa di nuovo siciliana.
      Occorre avere pazienza - come ebbi a dire, nessun a salita è infinita.

      Elimina
    3. La Lombardia ha degli angoli di una bellezza stupefacente. Non escluso che essa venga esaltata anche dal contrasto coll'enorme ed orribile conurbazione tumorale che la contrasta e la frammenta in isole minute.
      La Bassa, ad esempio: io la conobbi da piccolo, alla fine degli anni settanta, quando ancora non era stata così devastata dai capannoni. Amavo il verde dei campi di mais, le rogge silenziose, il profumo della terra grassa, le nebbie d'inverno, i muggiti che venivano dalle stalle non così lontane.
      Poi il tumore edilizio esplose, nella sua ferocia, nell'infausto decennio che si conlcuse con la crisi del 2009. Non so quanti centinaia di migliaia di orribile, disastrosi capannoni vennero costruiti, una parte rilevante ancora vuoti, talvolta (osservo in provincia di Mantova) addirittura inconclusi.
      Se potessi avere mille tonnellate di tritolo... >:)

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.