giovedì 26 novembre 2020

Razzisti anti



  • Doversi difendere da un governo per il quale l'ultimo problema di ceretta politicamente corretta dei transessuali e' piu' importante della vita tua, della tua famiglia, dei tuoi bambini.
    Uriel Fanelli

Viene e va. Il suo blog, un po' come le nuvole. Di Uriel Fanelli mi piace la schiettezza e l'andare alla radice dei problemi, l'assenza della merda policamente corretta nel suo pensiero. Io trovo insensate varie sue cose ma non ho la pretesa che egli sia un clone del mio pensiero. In altre cose le sue analisi sono sconcertatamente dure e precise.
Si tratta di roba che non troverai mail sul peggio sui mezzi di informazione di massa mezzi di plagio di massa, Il Fatto Quotidiano, la Repubblica, La Stampa, La 7, Avvenire, CdS , il prodotto mediatico risultante dal lavoro degli impiegati pigianti tastiera che scrivono ciò che vogliono coloro che forniscono lo stipendio, vi fottono la mente con del veleno patinato, luccicoso.

Quando scrivo che i progressisti, i razzisti anti, sono i più fenomenali razzisti e lo sono nella maniera più subdola, intendo destare il vostro pensiero e farvi osservare la realtà. Collegate questi due analisi precise 

https://keinpfusch.net/loweel/i-bianchi-che-nessuno-vuole-vedere

https://keinpfusch.net/loweel/i-bianchi-che-nessuno-vuole-vedere-2

e poi questo, il parlamentare pisano "democratico" Stefano Ceccanti, pensate a cosa succede ai poracci bianchi italiani, europei, etc. a fronte di una invasione di manodopera non qualificata alloctona.

Traete voi le conclusioni di chi lavora a cosa.
Prego.

11 commenti:

  1. La considerazione in testa al post è un po' fuori centro.

    Lo attuale Governo è un mostro costruito in laboratorio dal Presidente Mattarella, il quale a sua volta è una persona incaricata dal PD di Renzi quando gigioneggiava come Segretario del Partito Scemonista. Il Presidente, nativo di Palermo se non ricordo male, eseguiva gli ordini dall'alto, vedi "europa" e "mercati", che stabilivano espressamente che si doveva evitare a tutti i costi lo scoglimento delle Camere e le elezioni, che avrebbero portato ad una Maggioranza "sovranista". Nel frattempo il termine "populista" era caduto in disuso perché occorreva nobilitare il Movimento Terronico. Eccoci quindi ad una maggioranza ironicamente formata dalle due parti che si fronteggiavano al tavolo delle trattative come Paesi in guerra nelle famose "dirette streaming". Il PD dei "sinistroni", variante contemporanea dei minchioni classici e il M5S dei "terronisti", cioè la popolazione dell'Italia che vive in funzione della tutela "pubblica", aiutini, concorsini, stipendiucci, pensioncine e tutti e due gli occhi chiusi sulla differenza tra quello che dicono e quello che fanno.

    Ne consegue che non ci dobbiamo difendere dal Governo, che è privo di anima come il mostro di Frenkenstein, assemblato con pezzi di cadaveri. Il Governo esegue. Esegue gli ordini della "europa" e dei "mercati" e nello stesso tempo risponde alle masse centro-meridionali che chiedono la scodella di pappone ministeriale in cambio del "sostegno". Il Governo si trova allo stesso livello dei "media", funziona esattamente allo stesso modo con lo stesso scopo.

    Ci dobbiamo difendere dalle Elite Apolidi che tirano le fila di tutto questo spettacolo di marionette.

    Ci dobbiamo difendere dai tirapiedi di queste Elite Apolidi che sono i personaggi che ci dettano le "regole" e che ci presentano il "progresso" tramite le loro "riforme".

    Ci dobbiamo difendere dalla massa di minorati e storpi che vive attorno alla cattedrale, gente per la quale vendere il culo e mendicare è una cosa cosi automatica che non solo non concepiscono altro modo di vivere ma hanno reazioni isteriche appena si presenta il sospetto che si possa vivere in un altro modo.

    Infine, la cosa interessante perché è un fenomeno che ha almeno cinquant'anni, è che i personaggi delle categorie sopra descritte non hanno nessun particolare interesse in un argomento, che sia la "parità di genere" con tutta la retorica collegata, la faccenda degli "omosessuali", la "giustizia sociale" oppure i "migranti" con lo "jus soli", le "microplastiche" o la "ecologia". Ogni cosa è soltanto uno strumento, un arma, che vale in quanto utile al loro fine. Il fine giustifica i mezzi. Le Elite Apolidi hanno il fine di cancellare Popoli, Nazioni e Stati per creare il "meticciato planetario" soggetto al "Governo Mondiale" che è il proseguimento della Società delle Nazioni, con somma ironia. I tirapiedi delle Elite Apolidi sgomitano per farsi largo e otterere incarichi di prestigio nell'apparato burocratico, vedi "Commissario" come "Direttore". Le masse di minorati sono schiavi volontari ed entusiasti, qualsiasi cosa cali dall'alto è sacrosanta perché le loro vite dipendono dal conformismo, dalla obbedienza pronta ed assoluta, quindi fanno il tifo per l'immigrazione e fanno il tifo per l'epidemia.

    Voglio dire, l'argomento è irrilevante, siamo oltre la possibilità di discutere nel merito. Qualsiasi cosa sia, è solo un'arma con cui ci vogliono eliminare. Di conseguenza non è più tempo di parole. Non è più tempo di "politica", non è più tempo di "democrazia". Non è più nemmeno tempo di "legge".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad esempio di costituzione, della quale i kompagni pigliano solo quello che serve loro per i loro programmi di progresso verso la barbarie.
      Il resto diversa non esiste e tu sei solo un razzifascistoma omotransfobico xenofobo...

      Elimina
    2. Le riforme...
      Dalla merda a merda peggiore.

      Elimina
  2. l'epidemia è meglio dell'isis per il controllo demografico e poi l'epidemia lascia vivi tutti quegli schiavi che vivono nelle campagne e procurano il cibo ai caporioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che tu sia assolutamente autonomo, consumi solo quello che dà solo produci, trasporti l'acqua con i secchi da un pozzo privato, illumini la bicocca con candele di sego che tu stesso confezioni, ti scaldi con la legna che raccogli nel tuo bosco.

      Elimina
    2. Signora Alahambra, messer Fracatz cammina spesso sul crinale assai sottile, affilato (avete presente quello di certi calanchi?) tra ambiguità, metafore, sarcasmo, giochi di parole, idiomi romanesco.
      Anche per me, a volte, non ė chiaro.

      Elimina
    3. idiomi romaneschi...
      O, forse meglio, espressioni e modi di dire romaneschi.

      Elimina
    4. ad ogni modo non ho più l'età per essere completamente autonomo e, figlio della rivoluzione industriale, vivendo in città, i miei prodotti autoctoni campagnoli, mi costano 10 volte quelli del mercato rionale, mi tocca usufruire puro a me della globalizzazione e degli agli e olii cinesi

      Elimina
    5. Pensate, messer Fracatz, che qualche settimana fa, al supermercato, non controllai l'etichetta e pure, io, cazzo, l'orsone, proprio io! - acquisto' una teglia per ciambella (classico emitoro) Made in PRC.
      Ecco, per il momento, agli e oli ciani... manco per il caxxo!

      Elimina
  3. Rivelazioni? Non ci siamo andati anche noi all'università?

    "E la ricerca? “La cosiddetta ricerca”, precisa Campos. “Negli ultimi anni è tutta farlocca: pagata dalle industrie farmaceutiche che hanno bisogno di dati da raccogliere per ottenere la certificazione dei loro prodotti e aprire canali speciali per la pubblicazione dei risultati conseguiti”. “Di questa ricerca, si fanno belli molti oculisti”, assicura Campos. “È un sistema utilizzato da tante aziende per creare degli opinion leader su temi specifici, dalla retina al glaucoma”. “Questa ricerca, però, è inutile: gli articoli pagati dalle ditte farmaceutiche, spesso vengono addirittura scritti dal loro personale anche se gli autori figurano essere gli oculisti che, in questo modo, diventano di volta in volta, esperti delle maculopatie, esperti del glaucoma, etc.”."

    Ecco, adesso operate una rototraslazione dal campo della oculistica ai "virologi" (che come detto, di solito vengono dalla veterinaria più che dalla medicina).
    Poi, una volta fatto, considerate l'imperativo Terronista-Sinistrone de "fidatevi della Scienza".
    Infine, considerate lo "esperto" del Comitato Tecnico Scientifico che, in una delle infinite conferenze stampa, annuncia urbi et orbi che nel caso di una infezione per via aerea, conviene ventilare i locali aprendo le finestre. Come mi disse il commilitone quando andai a comprare il detersivo e gli stracci per pulire la camerata, "si vede che tu hai studiato". Eh si, si vede proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando andavo all'uni non mi capacitavo come mai gli studenti in medicina (studiavamo nella stessa sala di lettura/biblioteca) passassero così tanto tempo fuori a cazzeggiare. palrare, fare un tubo, flirtare.
      Venni a sapere, qualche anno dopo, di un colossale giro di compravendite di lauree per quella facolta'.
      Il marcio e' sopra e sotto.
      Non ci sono solo i ponti che vengono giu' ma anche gli organi sani asportati per spillare denari alla sanita' pubblica, entri con un uno dei due polmoni col cancro ed esci dall'ospedale che ti hanno asportato quello sano, etc. .
      Cialtroneria ben diffusa, direi.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.