- La Corte suprema nega ai trans lo status legale di donne
Se ci vogliamo differenziare dalla cacca islamica e rimanere liberali e libertari, è bene che lasciamo alle persone la libertà di sentirsi e percepirsi come vogliono. Non si può imporre al vento i giri che deve fare. Schiacciapatate, maschio nei giorni pari e femmina in quelli dispari, bacheca, gatto, etc., la tua mente può credere ogni cosa e il suo contrario.
Certo le persone che hanno questi problemi non possono né devono imporre le loro bizze come granitico assunto e il disprezzo per coloro che non si adeguano ai propri capricci o alle proprie fratture, patologie.
Mifa sorriderefa pensare: ci vogliono i parrucconi degli altri tribunali per rompere i miraggi imposti come verità del mondo al contrario.
Infine, dal punto linguistico - In principio è(ra) il Verbo! - una donna è una donna, un quadrato è un quadrato, un daino è un daino, un trans è un trans.
Mai capito questa smania di voler usare le parole con accezione diversa dalla propria. Anche questa, una follia dello ugualismo.
- Il solito magistrato colle vite degli altri, le Silvia Albano, le Iolanda Apostolico, le Damiana Colla, le Luciana Breggia, non sono un cancro sinistrante solo in Italia ma pure negli SUA. Volere è potere. Ancora una volta si dimostra la demenzialità delle asserzioni "contro le immigrazioni di massa non si può fare nulla, le infinite complessità"... Ci sono decine di nazioni che da decenni hanno un controllo rigoroso ed efficace sull'ingresso di stranieri. Queste realtà sono regolarmente ignorate dai fanatici razzisti anti, xenofili, sinistrati sinistranti con la testa farcita di ideologie sceme e, quasi la totalità superlativamente ipocriti. Spero che l'esecutivo degli SUA abbia una reazione efficace e con costanza alla guerra migratoria.
- La Birkin costa troppo? Te la vendono i produttori cinesi a un decimo del prezzo.
Sì, proprio i produttori, le persone in carne e ossa che realizzano quei prodotti e poi li vendono agli adulteratori, contraffattori di massa che, ufficialmente, li spacciano come propri prodotti.
Uno dei lati positivi dei tentativi statunitensi di agire contro il feticcio della globalizzazione senza se e senza ma è che alcune delle assurdità che la sostenevano sono venute a galla. Come se ce ne fosse bisogno. Una delle grandi inculate che da sempre qui indico è che la globalizzazione è stata nella maggior parte una frode a doppio disastro: da una parte la delocalizzazione 7 deindustrializzazione / deartigianalizzazione che ha distrutto la domanda di manodopera locale, con depressione di salari, disoccupazione, perdita di competenze, etc. . Dall'altra parte, a fronte di salari e stipendi in caduta, non è che i prodotti siano in alcun modo venuti a costare meno: sono mezzo disoccupato e le cose fatte in Cina, Vietnam, etc. costano quanto prima. Qui sono le masse di consumatori corresponsabili dello sfascio con il loro consumo non solo critico ma scemo e compulsivo. - L'accordo stipulato da Rosa Canina con un giovane contadino che si è trasferito dalla costipazione padana in montagna ha dato i primi segni: _muori è riuscito ad arare il campo, a riposo da decenni, della mia Rosellina :), primo passo verso la coltivazione di patate di montagna. Ci ha fatto tanto piacere. Siamo anche egoisti: come affitto ella riceverà un paio di sacchi di patate di montagna. Bbbone!
Sono alcune notizie che danno il segno di qualche cambiamento e, alcune, pure di un principio di risveglio dalla colossale e nefasta corruzione progressistica-globalistica. La primavera è periodo di cambiamento e di risveglio.
(_muori, il campo di rosa canina)
qui si toccano proprio le ragioni di chi ci volle creare dal nulla e con la sua intelligenza artificiale decise che ci dovevano essere i due sessi, per evitare arroganze ed ambizioni qualora con un solo sesso di potesse duplicare ciò che era stato il frutto di tanti infiniti studi, prove, esperimenti ed applicazioni per il cellulare
RispondiEliminaogni altro sesso è solo frutto di malattie oggi assai frequenti rispetto al passato visto la facilità con cui tutti i mortidifame nascono già tutti direttori o caporioni
Elimina
EliminaIl vero problema non sono i “mortidifame” che oggi si fanno valere, ma chi non sopporta che qualcuno non faccia più il suo compitino. L’intelligenza artificiale ha dato strumenti e voce a chi prima doveva solo stare zitto e obbedire. E che fastidio, eh? Il mondo non gira più solo intorno ai “caporioni” e “direttori” auto-proclamati. Fa paura, vero? Che un semplice clic possa smontare il castello di carte che si è costruito chi si credeva intoccabile. La malattia non è nei nuovi sessi o nelle nuove idee, ma nell’arroganza di chi rosica per il trono che sta per crollare. E ora urla al caos ogni volta che qualcuno smette di inchinarsi.
G
de sto passo si va contro il volere di chi ci volle creare dal nulla e fece immensi studi per avvicinarci alla perfezione: guai a chi non lo capisce, guai a chi non lo accetta e si vuole sostituire col proprio cervelletto all'immensità dell'infinito
RispondiEliminaAvvicinarci alla perfezione” non significa rimanere fermi nel tempo, né tantomeno chiudere gli occhi davanti alla complessità e alla ricchezza dell’essere umano. La fede vera, quella che guarda all’infinito, non ha paura della diversità, né del cambiamento. È l’arroganza del giudizio cieco, quella sì che ci allontana da ogni possibile perfezione. Oggi è un giorno particolare. È morto Papa Francesco, un uomo che ha saputo parlare con coraggio, tenerezza e spirito evangelico anche a chi spesso è stato messo ai margini. Che il suo esempio ci ricordi che Dio non ha creato né “caporioni” né “direttori”, ma persone, tutte uniche, tutte degne. Con questo, chiudo qui. Buon cammino a chi vorrà farlo con umiltà e cuore aperto.
EliminaG
Fracatz, possiamo essere anche laici e pensare alla bioevoluzione invece che al Creatore. Anche così non cambia sacralità o importanza di quanto attiene a questa sfera e alla sua natura duale.
EliminaNel mondo e nella natura ci sono eccezioni... che confermano la regola.
Signor G.
EliminaSe caporioni e direttori non li avesse creati Dio, onnipotente, pancreator, ...
Come la mettiamo?
Non è detto che anche prendendo il 1o violino o il 1o clarinetto questi siano capaci di fare il direttore o che il direttore possa essere 1o violino o 1o clarino.
Semplicemente, per dirla sulla Menenio Agrippa, servono esofago, pancreas, colon, bocca.
Pure caporioni e pecoroni.