lunedì 19 ottobre 2009

Inquinamento a scuola

Piccolo chimico

Ora c'è la proposta dell'ora di islam a scuola. L'ora di tossicità religiosa cattolica non era sufficiente, non si può negare ai piccoli di crescere inquinati e plagiati con delle stronzate islamiche, come scelta alternativa alla caccate cattoliche.
Sei più libero di scegliere (come rincoglionire i tuo figli).
Ovviamente, la CEI, la Lega, l'UDC e tutta 'sta marmaglia,si sono dichiarati contrari.
Nessuno di questi gruppi di piccole menti scadenti si sogna, ovviamente, di fare l'unica cosa giusta, in una scuola laica, ovvero di abolire l'ora di religione. Se vuoi inserire del pattume, va dal prete o dal mullah, non a scuola.

Ciò ha avuto anche un pregio. Ora c'è il coro che la mia religione cattoitalica è molto più meglio della tua. La mia sì, la tua no. Da questo punto l'immigrazione islamica ha il pregio di evidenziare i limiti evidenti di laicità ed equità dovuti alla parzialità di questo staterellicchio cattocattolico.
Mah.


(immagine: aldoaldoz)

3 commenti:

  1. trovo aberrante si insegni religione a scuola a prescindere...ma se proprio deve essere si rispetti la religione di chiunque.

    RispondiElimina
  2. figurati, andrebbero abolite tutte le ore di religione.....

    RispondiElimina
  3. x ZuZuli:

    x Francesco071966:

    Infatti, solo in 'sta epubnblica dello stato del vaticancro, la religione cattolica è per default obbligatoria. Uno può esentare i figli ma poi non sanno come organizzare le ore alternative.

    Ora la Gelminella e altri scaltri sfruttatori della mediocrità si scandalizzano perché la giurisprudenza ha stabilito che i voti dei religione cattolica non possono essere considerati come bonus o crediti formativi.

    Ovvio. Uno che è shintoista, che cazzo fa? non può avere crediti formativi.

    In altri paesi c'è storia delle religioni, che è altra cosa o etica.

    Qui, ovviamente, contunuiamo con la coltivazione-allevamento della mediocrità mentale.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.