_via mi pareva originale in milonga per quel suo monile "naturale" appeso al collo. Lunedì prima del corso e ieri quando è venuta su dalle mie parti, ecco, direi che era freakettonissima. Mah, ero/sono perplesso, tutto sommato ha quaranta anni e ieri era vestita da elfa quasi adolescenziale. Salita anche a casa mia per un caffè. Non mi piace prendere no sul grugno e quindi sono attento molto al non verbale: nessun segno di "apertura": pupille non dilatate, non mi toccava, ho chiesto se voleva ballare un tango, non ha voluto.
Le polveri già erano umide e si sono inumidite ulteriormente.
Abbiamo fatto due passi dopo il rovescio. Meraviglioso il sole, con i vapori, il cielo tornato azzurro, miliardi di gocce sul verde che brillavano al sole e tutto il fogliamo lucido, un'esplosione di germogli e di mille tonalità di verdi. Prima a vedere i caprioli dietro casa (c'era una femmina incinta alquanto curiosa) e poi a raccogliere tarassaco e menta piperita, è tornata a casa con qualcosa di buonissimo, almeno.
Il contrasto serve dal punto di vista cognitivo: lunedì sera in milonga ho rivisto _ana e mi è sembrata assai più interessante di quanto non percepissi prima.
AMAN, ma qui però c'è molto risvolto cerebrale e poco carnale !
RispondiEliminaCarnale? Zero.
RispondiEliminaMah, che dirti. Mi sono spento nel corso del pomeriggio.
C'ho sta roba che devo attizzarmi un po' e, come scrivevo, le mie polveri si sono inumidite.
Aman, punta su _ese....Tony
RispondiEliminaSalve paco3. Benvenuto.
RispondiEliminaMi viene da sorridere.
E' una sorta di tototrombata...
Ahahah. :)
_ese è stata carina lunedì sera.
La inviterò ad un'uscita, penso.