lunedì 14 maggio 2012

Cancher d'en cancher







Sabato (caldo porco, la mattina avevo faticato non poco con i mei 40km di rampichino su e giù da quelle parti anche in avanscoperta) ce ne siamo andati su per i colli a sbaffare in un agriturismo che avevo difeso in una querelle locale e coi contadini del quale ho un rapporto assai cordiale, prima pranzo e a rilassarci poi.Tempo bello, golosa, sono arrivate le quattro e mezza e ci siamo accorti ai liquori che... erano le quattro e mezza. Assai rinascimentale nei lineamenti e nel portamento, ci siamo raccontati un bel po'. Diciamo che ho più ascoltato. Due anni meno di me, come tutti ha avuto una vita con gioie e dolori: così volitiva e forte, per ciò (poco) che conosco e fragile per altre. Raccontare anche le proprie vulnerabilità è, infine, segno di forza.
Diciamo che rispetto ad altre tanghere della città ha osato avventurarsi per le perigliose e selvagge lande dei colli. Finito il pranzo l'ho portata in un angolo incantevole ma non ha voluto fare due passi, ci è arrivata in auto.
Ci sono stati momenti nei quali l'avrei baciata e quando era seduta sul prato, mi sono disteso sulle sue cosce. Ma non ci sono stati segni di apertura e così abbiamo conversato piacevolmente e basta.
Ha studiato per diletto un po' di astrologia (siamo cocompleannici :) e ha cercato di ricavare il mio ascendente: dunque sarei cancro ascendente cancro. Dice che il cancro è il segno più femminile dello zodiaco.
Ah vè vè, questa parte maschile che se la sarebbe spupazzata per bene, è rimasta un po' là sotto. Poi quando esce è "troppa", eccede.

2 commenti:

  1. Io sono cancro ascendente leone, (ho) due amici del mio stesso segno nati uno lo stesso giorno e l'altro il giorno prima del mio, un altro amico di blog che è Isaac, insomma per dire che tra segni comuni ci si capisce. Scusa il commento fuori tema, però hai passato una bella giornata!

    RispondiElimina
  2. Perché fuori tema?Sì bella sì.
    Anche se penso che...
    Dovrei scrivere due parole su come sono cambiato rispetto a seduzione e altra metà del mondo. C'ho la sfera erotico sentimentale liquefatta pure io. >:/

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.