martedì 22 maggio 2012

Con la mia amica

Avevo anticipato ad _ana che stasera mi sarebbe piaciuto fare un'uscita con lei. Mi ha messaggiato domenica che avrebbe fatto tardi in studio e che sarebbe stata abbastanza ko per il lavori di ristrutturazioe a casa.
Ieri sera l'ho chiamata, mi ha confermato, poi mi ha invitato eventualmente ad uscire con la sua amica per un cinema d'essai. Tra le altre la sua amica (gran tanghera!) aveva un debole per me.
Può essere che sia un suo pattern, per quanto mi ha raccontato di lei. Uscite divertenti in compagnia e poi scegliere o essere scelta.
Il tempo libero è poco; uscire con la sua amica? Mah, mi attira assai poco; penso andrò alla milonga del mio cuore, a ubriacarmi di amori tre minuti con le mie tanghere (bellissime!).

3 commenti:

  1. Mi sa di no.
    Ieri sera mentre stavo arrivando alla milonga con il mio maestro dei monti, l'ho incontrata.
    Due parole, mi ha detto che era andata alla fiera lì vicino, stava andando a casa.

    L'avevo messaggiata scrivendole che con lei sarei anche uscito rinunciando alla milogna del mio cuore, ma non con lei e amica.

    Beh, ci siamo salutati al volo.
    Abbiamo sorriso - a me ha fatto piacere vederla - e poi via ciascuno sulla sua strada.

    Mh, intuisco che non sia la volta buona. Il passaggio all'uscita con amica è significativo.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.