martedì 17 settembre 2013

Io non so - 2

(Io non so - 1)

Eh?! Cosa ho visto?
'spetta UnRegaz....
Innestato la retro e...
Sì, l'aspetto è inconfondibile.

Vendesi

Cazzo se ne va.
L'unica donna che sento è ancora parte di me, alla quale voglio bene... se ne va. E io che pensavo che...

Ho lasciato passare quasi una settimana da mercoledì scorso. Mi aveva fatto male quel cartello appeso. Perché frange i miei trastullii psicosentimentali. E io che pensavo ancora che un giorno saremmo tornati uno nelle braccia dell'altro. Con un po' di distacco osservi le cazzate e i baloccamenti di mente ed ego, rischi di diventare grottesco a te stesso, ma come te la stai proprio raccontando.
Provo ancora molta attrazione per A-Woman e per le sue molteplici doti. Ma voglio solo quelle e quando immagini e memoria emotiva vanno agli scazzi, tutto svanisce. Non voglio rivivere il conflitto-dissociazione tra i miei, il livello spiritual-intellettual(oid)e/verticale di mio papà rispetto a quello ambiental-pragmatico/orizzontale di mia mamma e la perenne zuffa amore (poco) - odio (abbondante, forse non odio ma incazzatura rabbiosa certamente) tra i miei, le coltellate reciproche tra una stima saltuaria per la metà luminosa dell'altro e il rancore acro, quasi continuo per quella oscura. E' come se rincorressi un'ideale di donna che, semplicemente, non esiste.
Io non so perché Owsky mi attragga e mi allontani ancora così fortemente. Certo è che non voglio certo  tutta questa galera  forse dorata, voglio il vento libero della scogliera sul mare.




3 commenti:

  1. Credo di aver gia' letto in un tuo precedente post una considerazione simile sui trascorsi di coppia ancora attuali dei tuoi genitori e il tuo timore di riprovare con Awoman. Non so...secondo me ogni storia fa storia a sé. Se mamma e papa' litigano e si vivono male non e' detto che per tutte le coppie di lungo corso sia per forza cosi'...quella e' la LORO coppia. Di sicuro i genitori influenzano piu' o meno direttamente le nostre vite e le nostre scelte ma credo anche che da adulti, avendo compreso i loro e nostri errori, si possa sempre ricominciare su nuove basi...ovviamente, volendolo entrambi. Secondo me...fai ancora in tempo a chiarirti con lei...non aspettare che se ne vada definitivamente perché poi ti restera' il rimorso di non averci provato. Almeno parlandovi capirete se e' proprio finita del tutto o se potete riprendere un cammino. L'importante e' non restare con dubbi irrisolti.

    RispondiElimina
  2. x Spirito Libero:
    Ti riferisci a questa pagina?
    Guarda che la (de)formazione (imprinting) che abbiamo dai nostri genitori è fortissima e, di fatto, quasi immodificabile.

    Mah, penso che le mie sono delle seghe mentali e sentimentali.
    Quando c'era la trolla che scassava punzecchiando che saremmo tornati assieme forse non avrebbe immaginato che un giorno mi sarei ritrovato ad osservare si con un po' di emotività la memoria sbiadita di quella storia ma anche con il distacco sufficiente per capir che quella è acqua passata, sarebbe solo una minestra riscaldata.
    Vedrai che appena trovo una che mi sconfinfera quel che resta dei legami erotici con A-Woman sbiadiranno molto.
    In ogni caso, come hai un po' giocato a casa tua, qualsiasi cosa tu faccia o non faccia presenta scenari nuovi.

    RispondiElimina
  3. Ecco, forse a mio padre manca proprio il cinismo di osservare le proprie seghe mentali.
    In qualche modo io ho appreso un po' di contromisure.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.