martedì 10 settembre 2013

Più uguale



In uno stato liberale in una nazione con un minimo di etica pubblica, uno così pericolosamente dannoso e parassita non sarebbe neppure stato eletto. B. vuole essere più uguale degli altri davanti alla legge e i suoi servi più berluschini di berlusconi pretendono un quarto grado di giudizio. Uno stato decente si basa sul principio che la legge sia uguale per tutti e da questo utopia, lo stato italiano è tra i più lontani, forte con i deboli e debole con i b.ulli. Trovo veramente stomachevole tutto ciò, così profondamente italiota. Vediamo se il PD avrà un minimo di dignità per mandare quel figuro in gabbio, che il Popolo dei Ladri porti pure il paese alla crisi di governo. Ma il bobbolo più è mazzato più li vota.
Anche solo per questo trovo estremamente patetica, penosa, segno di un degrado molto grave del paese questa pantomima grottesca della difesa ad oltranza del delinquente n° 1.
Ricorrete pure alla corte di giustizia europea, ahahahah. Vi meritate un po' di schiaffoni che qui nessuno vi ha mai dato.
E ora gli avvocati della canaglia pretendono pure di stabilire la pena.
Interessante paese questo.

8 commenti:

  1. http://www.beppegrillo.it/2013/09/sbattete_fuori_dalle_istituzioni_i_ladri.html

    Eloquente la reazione dei parlamentari PD e PDL dopo che gli hanno sbattuto in faccia la verità dandogli dei ladri: "Coglioni, pezzi di merda", ma sopratutto "moralisti del cazzo". E' caduta l'ipocrisia, il velo del tanto siamo tutti uguali e reagiscono scomposti. Non ci sono abituati, gli hanno rotto il giocattolo!

    _zzzz

    RispondiElimina
  2. x Francesco:
    Guarda che il "tuo" Piddì è stato correo di quasi tutte le cose, non ha fatto opposizione per lustri.
    Ma questo è un problema storico, come osservava Carlo Cerbone a proposito del collaborazionismo PCI - DC.

    x anonimodel72:
    La Boldrini si muove nel filone del politicamente corretto (così caro al PD) e del falsipocrita così a genio a tanti italiani, per cui dai scandalo a chiamare le cose come stanno, dare dei ladri ai ladri, dei delinquenti ai delinquenti, del correo ai correi. Ovviamente questo stato riesce a incarcercare dei resistenti ecologici e civici perché hanno delle cesoie ed ha saccheggiatori dell'intera nazione, predatori di miliardi di euro al parlamento e a capo di strutture ecomnomiche irrisepttabili e assai "rispettate" e riverite.
    Di Battista ha indicato la luna e quella stupida della Boldrini si incrania a dire che il_dito non è elegante o non è a modino.
    Con tutti i loro limiti, i pentastellati sono gli unici (con alcuni di Sel e qualche (pochi) cane sciolto altrove) che cercano di riportare un po' di franca politica in parlamento.

    RispondiElimina
  3. Non so
    Ma quello che ha detto è semplice verità.
    Francamente puoi osservare qui le urla isterica della canaglia PD(L) alle osservazioni del pentastellato.
    Direi che in parlamento c'è tutto il bestiario criminale e del peggior potere.
    Concentrarsi su Di Battista quando egli è accerchiato da criminali di varia sorta?
    Mah.
    I Pidi(ell)ici si incazzano di brutto quando i pentastellati li nominano per ciò che sono.
    Ihiihih

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero...la legge dovrebbe essere uguale per tutti, ma per alcuni e' "piu' uguale" che per altri e uno come Berlusc, che vuole sempre vincere, non puo' accettare di essere messo all'angolo. Io mi vergogno per il ricorso che ha fatto alla corte Europea, come se fosse un perseguitato politico, mentre dovrebbe essere l'Italia intera a ricorrere per l'evidente anomalia del suo stare in politica ancora e ancora a qualunque costo e anche con una condanna passata in giudicato, e ciononostante permettendosi di tenere in ostaggio un governo, lui e la sua gentaglia lecchinosa e senza dignita'. D'altra parte, bisogna sentire che cosa ha da dire altrimenti passano gli altri dalla parte del torto. Poi, applicare la legge, senza sconti o eccezioni, come un paese serio dovrebbe fare. E speriamo di togliercelo dalle b°%e....almeno per un po'. Perché tanto, tornera' comunque a rompercele appena gli sara' possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto Bersani mi facesse venire il latte alle ginochhia, penso che avesse ragione a non volere l'alleanza con il PDL. E penso che se quei 4 cretini dei 5s avessero capito che Berlusc e i suoi volevano solo salvarsi il culo e avessero accettato una collaborazione con il PD, ora non staremmo qui in questo pantano assurdo. Ma come hai detto tu, in parlamento c'e tutto il bestiario possibile e immaginabile e le menti intelligenti si contano sulle dita di mezza mano. A voler essere generosi.

      Elimina
  5. Allora, guarda l'isteria dei commenti sul fatto che i resistenti ecocivici hanno lottato questa notte.
    Questo stato (lo scrivo sempre con la esse minuscola) è incapace di applicare la pena al devastatore economico, politico, culturale, morale, ecologico N° 1 del paese e si accanisce contro questi che cercano di fermare scempi ed antipolitica.
    Stato feroce coi giusti (che vessa i servi del fiscogleba , tale Lupi, sodale di B. devastatore di Costruzione e Liberazione reclama più soldi per le grandi opere sempre cantando la manfrina del meno tasse per tutti, siamo al puro e nefasto http://unuomoincammino.blogspot.it/2012/10/lemon-capitalism.html) ed è connivente, codardo coi Delinquenti.

    Il principio n° 1 di uno stato liberale è l'uguaglianza di paesani e cittadini di fronte alla legge. E qui non ci siamo.
    Poi l'indipendenza dei poteri (ai quali si deve aggiungere quello informativo) e il conflitto di interessi virtuoso sistematico e qui non ci siamo.

    Ora c'è il tentavo di svuotare la Costituzione con un comitato di pseudo saggi (alcuni sono topi a guardia del caseificio) che vorrebbero minare il senso stesso di costituzione.
    Sono solo i pentastellati che resistono. Tu sai che coloro che detesti sono gli unici a resistere a questa correità PD(L)?

    Questo stato è necrotizzato, corrotto, vessatorio, iniquo, devastatore.

    No, in parlamento ci sono più di due o tre persone in gamba.
    Sono poche ma ci sono. E lottano.
    Il resto è praticamente il fior fiore del sistema del potere che, come scrissi, è un eccellente filtro passa merda.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.