- Essere esempio!
Motto fascista
E' abnorme che un detentore del IV potere abbia avuto, fuori legge (v. art. 10 legge 351 del 1957 disposizione estremamente semplice e chiara), per lustri, quello legislativo ed esecutivo.
Peggio che un puttaniere moralista, evasore, concussore, pluricriminale, corruttore in ogni senso, inquinatore, devastatore edilizio, pregiudicato abbia approfittato per inondare la nazione del pessimo, pessimissimo peggior esempio. Il Delinquens Massimus che insulta i giudici via TV? Tutto perfettamente abnormale.
"Gli europei si stanno estinguendo a causa dei matrimoni tra persone dello stesso sesso"
RispondiEliminaAh, ecco, mancava la perla del compagno di merende del B.
In realtà questo va a portare l'attenzione sulla "democrazia" e sulla base elettorale.
Questi scaltri politdelinquentrastri non è che abbiano tutti i torti a pensare che le masse siano rincoglionite.
In realtà oltre alle masse coglionesche che adorano i loro sfruttatori, c'è anche qualcuno che non ci casca.
Pensare che le decisioni politiche del mondo sono in mano a 'sti marrani.
quindi pdl male assoluto
RispondiEliminaquindi non esiste il pdmenoelle.... :-)
Il Pidimenoelle non ha fatto alcuna opposizione su questo problema della ineliggibilità di B.
RispondiEliminaMai sentito nulla.
Poi D'Alema...
Correi.
Il falso dualismo "noi ci opponiamo di brutto a quelli altri". Fumo negli occhi.
Infatti.
EliminaLa "mitica" Commissione Bicamerale per le riforme istituzionali, fu un escamotage per porre un argomento di rilevanza considerata primaria, assoluta, al di sopra della questione del conflitto d'interesse.
Che infatti, non venne affrontata nel pacchetto di 5 anni di centro-sinistra, non si fece la Legge che avrebbe impedito a Berlusconi ( imprenditore ) di ripresentarsi.
Una scatola vuota.
E vai con l'inciucio !
:D
La cosa sconcertante e' che Costui continua a fare propaganda politica con la nuova pretesa di rifarsi una verginita'...circondato dai soli 4 leccaculo tipo la pitonessa santanche' e il nano brunetta.
RispondiEliminaAltro che democrazia in pericolo.....
In nessun paese civile del mondo gli sarebbe stato permesso di fare una cosa del genere.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaNei "Paesi civili" di questo mondo, cioè nelle democrazie moderne, esistono leggi che impediscono a un imprenditore di essere eletto in Parlamento.
EliminaAnzi.
Come ha ricordato UUIC, una legge siffatta ci sarebbe anche in Italia, dal 1957 : [ http://www.riforme.net/leggi/testo-unico-leggi-elettorali.htm ].
Però, in Italia, il principale partito della Sinistra ha SEMPRE legittimato il proprio avversario.
Questa, mi pare la VERA ANOMALIA democratica, oltre la cupidigia del singolo essere umano.
Direi che questo sistema di pseudo democrazia robustamente demagogica ha garantito che le masse italiche esprimessero, per lustri, il loro miglior campione.
RispondiEliminaPer me asburgico-tirolese è abnorme la stupidità consistente nel furbismo, nella disonestà, nella delinquenza così diffuse e, non solo nell'assenza di controllo, biasimo e repressione sociale ma addirittura in una sorta di convinta, popolare, giuliva e soddisfatta approvazione per atteggiamenti criminali e nella omertà complice. Questa abnormità è assai normale con essa il relativo campione, il n° 1.
L'articolo di Legge che hai citato, parla da solo.
RispondiEliminaPerchè il PDS nel 1994 non barricò contro un avversario politico illegale ?
Per ''presunzione'' ... o altro ?
E bene hai fatto a postare in apertura il motto fascista ...
Giusto per stigmatizzare la distanza tra Destra storica e Centro-destra repubblicano.
Sull'uscita di Putin ( ''Se fosse stato gay, nessuno lo avrebbe toccato con un dito'' ), però, mica sono sicuro che non sarebbe andata così ...
;)
E il finale dell'articolo ?
Sull'ennesima cappella formato ''Sistina'' di Romano Prodi ( quella su ''vodka e caviale'' ... poi ''whiskey and soda'' ... cazzo c'entra ? ) ?
:D
Il bipolarismo si è rivelsto essere quello che è, una colossale e teatrale messa in scena di cogoverno e finta opposizione a danno di cittadini e paesani coparassitati. Penso che un ruolo importante lo giochi anche lo spirito solidale e sodale collegiale o, come si dice, di casta.
RispondiEliminaCome ecologista antimodernista e restauratore e pro austerità io non posso che osservare con attenzione la cosiddetta destra che, semplicemente, non esiste ovvero è un coacervo di destre spesso incompatibili e unite solo dalla ricerca del potere e dall'antagonismo fobico anticonunista.
Mi chiedo come un autentico destro possa aver sopportato e supportato quello che Mussolini avrebbe disprezzato come plutocrate corrotto e corruttore della nazione.
C'è un conflitto anche ideologico tra destra e la demagogia consumista del berlusconismo.
Ho voluto sottolinearla. Noto che tu sei stato l'unico a cogliere... Ebbravo Marcaccio! :)