Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
venerdì 11 ottobre 2013
Un po' piallato
'sta roba dei denti e poi gli antibiotici mi hanno indebolito. Così da ieri sono in quello stato pre-influenzale molto sgradevole. Uff, mi sento un po' piallato.
Persino il mio amore T ho trascurato; da domenica che non lo abbraccio più, saltato il corso anche ieri, no milonga martedì, no corso lunedì. Gravissssimo questo.
Periodo un po' opaco per la salute. Nulla di grave ma... Ora sto raffreddore. Direi che per il raffreddore ieri è passato il peggio. Domani intervento di chirurgia odontoiatrica... primo passo per avere delle zanne bioniche più avanti.
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
Curiosità nello sperimentarsi. Curiosità di provare i limiti. Andare oltre, li dove non sai dove finisce la mente, inizia il corpo, dove pulsa il ventre e le tempie, palpiti di sangue ed emozioni. Fino ad arrendersi.
E ma se non stai bene......
RispondiEliminaPeriodo un po' opaco per la salute.
RispondiEliminaNulla di grave ma...
Ora sto raffreddore. Direi che per il raffreddore ieri è passato il peggio. Domani intervento di chirurgia odontoiatrica... primo passo per avere delle zanne bioniche più avanti.