domenica 15 aprile 2018

Piazza San Carlo e la censura

Stavo ascoltando, trasecolando, la censura imposta agli ascoltatori da parte del GR di Radio 24: non una parola sul fatto che i responsabili dei disordini, feriti e morti in piazza San Carlo, il 3 giugno del 2017, fossero delinquenti magrebini. Non una parola. A La Zanzara,poi, una focosa donna veneta ha imprecato contro questa censura rimarcando con veemenza l'origine di questi criminali, fatto del quale io ero già a conoscenza, cercando di seguire canali informativi non allineati.
Radio 24, da tempo, ha raggiunto il peggio del politicamente corretto, progressista, al caviale. Noto, ancora una volta, una presenza assai attiva di giornaliste e giornalisti ebrei. Ma perché sono sempre dentro a questa fine azione sovversiva, antidemocratica, censuratrice, manipolatrice?
Più o meno lo stesso biotopo ideologico di La Repubblica. Il tragicomico, in questo caso, è di voler sottolineare che il coso . non riesco a ricordarmi nome e cognome arabi e la loro trasliterazione - Sohaib Bouimadaghen, Mohammed Machmachidei, Aymene Es Sabihi e altri, il primo nato a Ciriè nel 1998, sarebbe un... cittadino "italiano"(le virgolette sono mie) residente a Torino.
No, non basta cambiare l'etichetta della scatola per trasformare delle lenticchie in fagioli.
Teppaglia criminale e assassina magrebina.
Anche in Italia siamo già alle seconde generazioni di serpi in seno. Io mi ero accorto dei gioiosi fratelli nuovi italiani del Maghreb o magrebini d'Italia - che differenza fa? è tutto uguale, no!?!? - pagatori di pensioni, già di persona, tempo addietro.
Tutto omesso dai media politicamente corretti. Il totalitarismo soft che avanza.

9 commenti:

  1. La signora invaditrice che ha il fantasma, il demone del razzismo (anti) dentro l'ha messa subito su quel piano.
    Che persone meschine, squallide!

    RispondiElimina
  2. Cuocere la rana aumentando piano piano la temperatura dell'acqua: non se ne accorge e non salta fuori.

    RispondiElimina
  3. Essi la definirebbero la radio "dei padroni".
    I "padroni" hanno interesse alla società a scoppio, per dirla alla Terzani che si costruisce con le migrazioni di massa e la frantumazione, la multietnicizzazione, la balcanizzazione estrema, repentina, in grande scala.
    Quello che continuo a non capacitarmi è il tradimento dei sinistranti rispetto alla "difesa del proletariato" dei quali si sono sempre riempiti la bocca.
    Utili idioti al servizio delle castalie ultracapitalistiche, transnazionali.
    Marci ideologicamente e moralmente.

    RispondiElimina
  4. La base di appecoronsti.
    Il pastorr finge di svoltare di qui, tutte le pecore che lo seguono di qui. Fa due passe e poi scende di là, tutte le pecore a scendere di là.
    Da comunisti marxisti leninisti filorussosovietici a liberal radicsl cretinal chic filo 'mmerigani, da noglobal a sìglobal.
    Da fuori appaiono come pecore allo sbando, ondivaghe, in ballo a mode fatue, sciocche, nocive.

    RispondiElimina
  5. Noto, ancora una volta, una presenza assai attiva di giornaliste e giornalisti ebrei. Ma perché sono sempre dentro a questa fine azione sovversiva, antidemocratica, censuratrice, manipolatrice?

    spero che tu sappia l'inglese , UCoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/watch?v=l43iKVEjyPw

      Elimina
    2. Grazie per la segnalazione e...benvenuto!
      Ho vista circa la metà di quel confronto, poi... mi sono addormentato.
      Sono stanco e mi sono addormentato.
      Il priomo dei monoteismi... e i monoteismi sono univeralisti, globalisti, omologatori, antinazionalisti (a parte, come tutti gli ipocriti, la propria di nazione).

      Elimina
  6. Anche _civa ha due gatte in casa e la pulizia ne soffre visibilmente.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.