giovedì 3 maggio 2018

Sono cretina e ho sposato un musulmano - 2

(Sono cretina e ho sposato un musulmano)

Quando scrivo che i rapporti con il Nord Africa sono rapporti di inimicizia, di ostilità da  millenni mi riferisco alla storia, alla realtà e a storie reali come questa. Qui è anche il consolato che ha collaborato attivamente con azioni illecite, criminali conto l'Italia. Si prendono i consoli e li si schiaffano in galera fino a che la Tunisia non restituisce i due figli. Poi li si espelle per sempre.

La storia, già. Non è cambiata una cippa.
Forse una cosa sì: ora i nemici ci hanno invaso a milioni e ci seppelliranno demograficamente. Utilizzando anche le cretine italiane.


31 commenti:

  1. Risposte
    1. Qui vedo imprwsentabili di ambo i sessi accoppiati con invasori/invaditrici.
      Per questi vale "Meglio peggio che nieinte!".

      Elimina
  2. Divento improvvisamente acido, quando vedo alla tele queste dementi patologiche alla ricerca del miracolo esotico implorare che lo Stato “italiano” ripari le loro cazzate.
    Gli farei di più e di peggio, a loro e agli altri attori attivi nelle vicende.
    Che si spiegano facilmente : secondo la LORO Legge, è il padre ad avere il maggiore diritto sui figli. Nella nostra Legge, solitamente è la madre.
    Poi, ci sono i turbati e le turbate che negano l'esistenza di un “noi” e di un “essi”, perché “siamo tutti uguali”, e nel nome di questa bugia si fanno pure ingravidare da genti che culturalmente sono difficilmente conciliabili con “noi”.
    O, meglio, occorre una forte disponibilità “loro” a meticciarsi davvero con la nostra complessione culturale che è sempre più elastica o, magari, lasca, disponibilità che non mi pare sia palesata nei gesti quotidiani singoli e di comunità.

    =

    La società occidentale come un vetro craquelé è adesso e qui.

    { evvai }.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto condivisibile, anche se rimarco che la maggiore potestà materna nell'Occidente, è la condizione presente, e del tempo presente ho scritto.
      Condivisibile fino a Il "giovanilismo" e il "ribellismo" della "contestazione" è una cosa che altrove non esiste e non è mai esistita.
      E to scrivo dopo ...

      Elimina
    2. E io, non ho deificato l'entità “giovani”.
      Dico che il "giovanilismo" e il "ribellismo" della "contestazione" è stato impiantato nei Paesi occidentali e, su altro impianto ideologico ed economico, in Cina, negli anni '60.
      Ha funzionato alla grande, da noi, e quindi l'élite sta tentando la stessa strada nei Paesi non ancora pervasivamente globalizzati.

      Elimina
    3. Per non dire delle primavere colorate progettate ed attuate per erodere le regioni di storica influenza russa ... con i casini che sappiamo.

      Grazie Soros, grazie Usa, grazie merdosa élite.

      Elimina
    4. Ii miracolo esotico.
      Un coltello caldo per il burro italiano da tempo fuori frigo.
      Burro fatto con il fior di latte esterofilo.
      Cova un latente disprezzo per la propria cultura. Mah.

      Elimina
    5. L'attaccamento anti integrazione degli invasori islamici è anche un tentativo di resistere alla liwuefazione.
      Da temoo Claudio Risè sottolinea la femminilizzazione della società.
      Io sono più cinico e osservo anche la maschilixzazione delle femmine: del resto è il trituratore ugualista che spinge all'ugualizzazione massima.
      Nel tango osservo il fascino che gli archetipi esercitano: essere uomini e donne "al massimo" slmeno pe qualche mezzora.
      L'omologazione toglie responsabilità e respons-abilità. Sempre più ambita e desiderata in masse di.mediocri con la testa farcita di uguaglianze e firittismi fasulli.

      Elimina
    6. Cova un latente disprezzo per la propria cultura. Mah.

      Fisiologico è, nell'adolescente, cercare la propria strada ( qualcosa di nuovo e diverso ) e lasciare la casa familiare.
      Poi, la fase di ri-allacciamento con le proprie origini, la sintesi che si fa carne nell'individuo adulto ( = capace di eseguire sintesi, processo faticoso ).

      Tanti, troppi individui occidentali eludono la seconda fase e vivono una eterna adolescenza, che diventa un'eterna fuga.
      Il Paese dei Balocchi = Sistema politico/economico/culturale offre loro sempre nuovi motivi per procrastinare la data del ritorno a casa.

      ===

      Elimina
    7. > "assimilazione" di tutte le "culture" in una "super-cultura" globale e "meticcia, ci vendono una balla

      Qualcuno mette insieme mischia acido nitrico e glicerina. Non è molto intelligente, soprattutto per coloro che sono stati nitroglicerinizzati.
      Non poche voci critiche al sostituzionismo e alla de-portazione massmigratoria osservano, causticamente, che ciò è una violenza anche sugli invasori, anche se non percepita come tale.

      Elimina
    8. La figlia di _civa è presa dalle manie delle spezie esotiche e le mette a etti ovunque con risultati, spesso, orribili.
      Posso capire il fascino del nuovo per chi è nella merda, qualsiasi altra cosa o quasi è, quasi sicuramente meglio. Lo capisco di meno in adulti che vivono in un paese di Grande Bellezza (nonostante tutti i tentativi di annientarla).
      Poi ci sono i cretini, quelli ci sono sempre.

      Elimina
    9. Qualche tempi fa avevo preparato gli ossibuchi alla milanese (con la ciccia "semibrada" del biocuntadein del GAS, giocavo facile) con risotto alla parmigiana (non avevo più lo zafferano) e me lo chiede ancora.
      Non mi chiede merdbab o il susci. ;)
      La prima Cultura è quella della terra (contadina) e del cibo.

      Elimina
    10. Ho appena preso, dalla libreria, un Quaderno di Ontignano

      Wendel Berry
      Il corpo e la terra
      L'inquinamento della sessualità e lo sradicamento dalla natura.

      Librria Editrice Fiorentina
      (ne scrissi qui)

      Pag. 12

      "Ma fermati solo un attimo a pensare
      cosa vuol dire vivere in una terra dove
      il 95 per cento della gente può essere libera
      della schiavitù di prepararsi il proprio cibo."

      James E. BIstic Jr.
      Exo sottosegretario all'agricoltura
      per lo sviluppo rurale degli U.S.A.

      (i corsivi sono miei, anche nel prosieguo)

      Stessa pagina, più sotto

      Trova la via più breve, più semplice, fra la terra, le mani e la bocca.
      Lanza del Vasto.

      Nella pagina di fronte, Wendel Berry esordisce in

      DAVANTI AL BARATRO
      La questione dei limiti umani, il giusto ruolo e posto degli esseri umani nella Creazione dipende dall'atteggiamento che abbiamo verso la nostra esistenza biologica, la vita nel corpo di questo mondo. Quale valore e rispetto diamo ai nostri corpi? Che uso ne facciamo? Quale rapporto vediamo, se ne vediamo uno, fra corpo e mente o fra corpo e anima?
      Quali contatti conserviamo fra i nostri corpi e la terra e quale grado di responsabilità abbiamo verso di loro?"

      Osservare come la hybris tecnoteista, forse ancora maccartista, di James E. Bostic sia la stessa della sinistra industrialista, marxista così visceralmente antirurale, anticontadina.
      Artificializzati urbanizzati e sradicati.
      Come parla la gente?
      Osservai più volte dell'inglesano lo inglese cano mischiato con l'italiano cano che, ritengo, nell'area dove tu vivi abbia la massima diffusione e che il resto del paese scimmiotta (i famosi cauntri aus La Lecceta in Maremma, etc.).

      Mani nei capelli.

      Elimina
    11. James E. Bostic Jr.
      Ex sottosegretario all'agricoltura

      Scusate.

      Elimina
  3. Arroto : non è questione di “cretinismo” ma di ignoranza.
    Ignoranza del fatto che, quando si costruisce una famiglia con un soggetto di complessione culturale differente, ci si impegna in una impresa che, prima ancora che materiale ( la guerra per la sopravvivenza quotidiana ) è intellettuale. Occorre, cioè, costruire il nuovo ed occorre, quindi, impegnarsi al quadrato.
    Fare laboratorio.
    Ecco, questa dimensione di impegno è taciuta oppure edulcorata con toni estatici, evangelici = sì-global, fiabeschi ...

    Colpevole è chi tace.
    Massimamente colpevole è chi, come Uomo, si schiera contro.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiaro che, in questo caso, non lo è, ed è masochismo.

      Elimina
    2. Ma nelle coppie miste c'è, alla radice dell'ospitante occidentale ( che si suppone capace di intendere e volere ) una ignoranza ch'è sublimata nella deificazione dello xeno-individuo e degli aspetti da cartolina Alpitour della sua cultura nativa.
      Dopo il bypass ( senza ritorno dolce ) della cruda Realtà, arrivano i disastri.

      Elimina
    3. No, ignoranza no.
      Sartre osservava che le persone sanno ma sono in malafede.
      E UnOrsone aggiunge "e cretini".

      Elimina
    4. Effettivamente, anche i bambini sanno e sanno molto più di ciò che gli adulti accreditano loro ...

      Elimina
  4. Farò uno dei miei soliti commenti controcorrente, di quelli che (so già) non piaceranno. La soluzione...

    La signora in questione, per amore dei figli (visto che questo amore è presunto a prescindere ed è considerato indegno anche solo metterlo in discussione), lasci l'Italia e li raggiunga ove ora si trovano. Indi, colà si stabilisca permanentemente onde restar loro vicino. E' una soluzione che può concretizzare in quattro e quattr'otto con una semplice decisione personale, risolvendo il problema senza tirare in ballo le "autorità" dello Stato e i suoi apparati. Apparati e personale che, per inciso, sono anche a mie spese. Tanto per cambiare.

    Il corollario non disprezzabile sarebbe: quattro in meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no.
      Perché, una volta scoppiato il bubbone, entra sul palcoscenico l'orgoglio femminile della madre addolorata, colpita al cuore, un ruolo che a molte donne si addice e cui la lontananza filiale è pienamente funzionale.
      Si addice, anzi sembra che non attendano altro, nelle loro vite piccolo-borghesi di periferia.

      Elimina
    2. Che il marito fuggitivo torni al nido, quindi.
      E non viceversa.

      Elimina
    3. Avevo pensato a qualcosa del genere pure io: le cretine potrebbero andare nei paesi fantastici da cui provengono i loro bei machi mussulmani. Potrebbero soddisfarre appieno le loro credenze e pulsioni. Senza cretini qui sicstarebbe meglio. Senza cretine pure.

      Elimina
    4. Incredibile! Pensavo che si sarebbe sollevato un vespaio e invece no. Bene, vorrà dire che da qualche parte c'è ancora chi pensa con la propria testa e non con quella "collettiva". O, almeno, non solo con quella.

      PS: Immagino, Marco, che la tua osservazione sia da leggere "al contrario", ovvero che sia una critica alla "signora addolorata".

      Elimina
  5. Mel tempo si sono riprodotte di più le femmine che si accoppiarono con maschi "alfa". Questi menavano gli altri e pure 'ste portatrici di vagina e fattrici di prole. Questa bolzanina è un.caso attuale.
    Col tempo, quindi, anche la biologia ha funzionato da filtro passamerda: il peggio ha sopravanzato il resto . Il processo è ancora in atto!

    RispondiElimina
  6. Sono due cose distinte, anche se riguardano lo stesso caso. Pamela era con ogni probabilità una sgallettata con le idee un po' "confuse" E quegli altri sono un gruppo di carogne a due gambe. Una cosa non esclude l'altra.

    Il che non suoni come una assoluzione per le carogne, perché non la è assolutamente -- non è che adesso, se anche una è una sgallettata, l'ultimo arrivato sia autorizzato a disossarla come un prosciutto, eh! Anzi, secondo la morale corrente (e, credo, anche secondo legge), accanirsi su un incapace costituisce aggravante.

    RispondiElimina
  7. Lorenzo: "MrCoso, mi tocca dire lo stesso di UCoso, non vi rendete conto di quanto anche voi siete accecati dal lavaggio del cervello."

    Be', noi almeno abbiamo la fortuna di conoscere te che, brillando di luce propria, illumini le nostre menti sbiadite.

    RispondiElimina
  8. Il processo di Illuminazione si fa sempre più abbagliante. Sento di poter toccare l'assoluto della Conoscenza, accostandomi all'Immenso.

    RispondiElimina
  9. > noi siamo nel Mondo Nuovo, quello della "liberazione"

    C'è un fatto: o noi elimineremo il problema islamico o esso eliminerà noi.
    Per essere civili bisogna poter essere barbari e affrontare i nemici. In realtà ci catto(post)comunisti saranno i primi ad essere eliminati dagli islamici. In un certo senso ci sarà una liberazione del problema, di coloro che hanno portato qui milioni di invasori cantando bella ciao.
    La ruota gira.
    Arriveremo ad una guerra civile che non sarà solo tra razzisti anti, fanatici progressisti e questa gentaglia e gli italiani che li subiscono, ma anche tra questi e gli islamici, tra i sudamericani e gli islamici, tra albanesi cristiani e islamici, tra atlantisti e sovranisti.
    Tutti contto tutti. Come in Siria.
    Ho sempre usato il termine di sirianizzazione, di balcanizzazione apologizzata, ordita, tramata e implementata da cattolici e sinistra nelle loro pulsioni folli, masochistiche e masosadiche rispettivamente.

    RispondiElimina
  10. > figli di due gatti, un canarino e uno spinterogeno

    Muoro dalle risate. :)
    Se non fosse che non c'è proprio un pipo da ridere per questa realtà da incubo.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.