mercoledì 25 luglio 2018

La pancia bloccata

Alla fine ha accettato la mirada.
Ma sì balliamoci una milonghetta, scherza e sorride.
Inizio a sentore il suo corpo tonico, agile. Scherza e propone, ha l'arte in corpo. Poi scambiamo due parole sulla pizzica, la danza della sua terra. Le guardo le labbra e gli occhi blu cartadazucchero. Dopo molto tempo mi accorgo che sono teso, Loredana, mi causa una sorta di tilt, di impaccio. Mi ricordava il principio con A-Woman, ironia, tonicità, energia, bella e fiotti di non so cosa che pogano dentro. E mi piace., anche se vedo qualche piccolo segno degli anni. Eppure è come se fossimo alle prime disco, emotivamente, tensione e attrazione. Blocco. Quando ti piacciono un casino e ti rincoglionisci. Lascio sbollire un po' cala un po' la tensione e pure il rimbambimento.
Non mi ha dato il suo numero :- Non posso! mi ha detto.
Dopo _tra ecco una che mi ha destabilizzato.
Oh che bello sentire la pancia bloccata!

17 commenti:

  1. Tipo farfalle nello stomaco... ma ti destabilizzi con poco, mi sembra, o per meglio dire: spesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal 2006 mi sono destabilizzato
      o - con A-Woman
      o - con _tra
      Con intensità minore (perché non ricambiato o con percorsi di conoscenza troppo brevi) con
      o - _sketti
      o - _roli
      Ieri sera panza sottosopra per Loredana che,avendomi dato un bel due di picche chiaro e grande come una casa, mi ha già tranquillizzato.
      Dunque due destabilizzazione di un certo livello in dodici anni. E' "spesso" ovvero frequente?

      Elimina
  2. "Non posso"
    Tecnicamente, se ti dice "Non posso!" chiaro, senza tentennare, vuol dire che non può, ma anche, che non vuole. Perché volere è potere...
    I motivi possono essere molteplici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due di picche grande come una casa.
      La mia sensazione è che non sia libera, anche se non me lo ha detto esplicitamente, quando, scherzosamente, nel commiato dopo l'ultima tanda, le ho chiesto come sarebbe stato possibile molestarla?
      Rideva mi ha servito il due di picche ma non mi ha detto perché.

      Elimina
    2. Tutto sommato mi sembra che lei sia stata elegante nei modi (in cui ti ha dato il due di picche). Il che trovo sia molto apprezzabile.

      Elimina
    3. Rideva e faceva "No, no!" colla testa.
      Beh, passati alcuni giorni e la tipa mi sconfinfera parecchio ancora.

      Elimina
  3. Uomy, ma è la prima volta che scrivi il nome di una che ti piace per intero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso ci siano Loredana a sufficienza per renderla quasi anonima.

      Elimina
    2. Non avevo elementi per definire una sigla, Clorinda.

      Elimina
  4. Noo, non c'entra l'uccello tirante.
    Ieri c'era una giovane tanghera con un vestitino nero e mini, che era bellina ma non strafica, ma era sensuale, lasciva, mi faceva tirare il cazzo con le sue gambe nude, la vita sottile e le cosce, sotto la mini che si allargavano salendo verso i fianchi larghi. Mi faceva sangue, quella. Le mie interlocutrici vedevano che ogni tanto mi distraevo per guardarla.
    Ma il tirare del cazzo non è la panza che poga, Lorenzo.
    Succede non così frequentemente, questo (v. sopra risposta a Franco).

    RispondiElimina
  5. La questione è che mi fa molto piacere constatare che ci sono ancora delle donne, di tanto in tanto, che mi affascinano, che mi provocano forti reazioni emotive.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Considerato che tu ricordavi quanto è liberatorio uscire dalle dinamiche testosteroniche posso capire la tua perplessità.

      Elimina
    2. Bravo, hai capito che con quelle tre lettere smilze smilze volevo esprimere perplessità (difficoltà nel capire) e non un giudizio di qualsiavoglia natura.

      Elimina
  7. A volte sono io che penso che tu vengavda un altro pianeta.
    Vuol dire che tu non conosci la differenzavtra una che muove la tua libiso (in gergo si dice "Una che tivfa sangue") e una che ti piace anxhe cone persona (Franco sopra usa la nota espressione 'che ti fa venire le farfalle nello stomaco")?.
    Sarà...

    RispondiElimina
  8. Posso capire che tu non capisci, men che meno comprendi, della differenza tra "farfalle nella pancia" e "cazzo che tira" dalla tua risposta.
    Almeno a livello razionale dovresti intuire che una relazione non è solo infilare il belino nella gnocca o nella cula, anche se questo ne è parte fondamentale.

    Mai sentita l'espressione "colpo di fulmine", Lorenzo?
    Beh, stile, contatto oculare, portamento, eloquio, abbigliamento di una persona possono essere repellenti, poco rilevanti, affascinanti e perfino intriganti, fulmminanti, appunto.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.