venerdì 6 luglio 2018

Solo una grande ipocrisia

  • Gad Lerner: appello pro-migranti (con Rolex al polso)
    twitter.com

Oh che mevaviglia i kompagni divevsamente povevi che si pvedicano pev il bene del proletaviato, dei pvofughi, dei divevsamente onesti. Anche una gvadevole camicia vossa, gvan bel colove il vosso, eh!?

Questi saprofiti morali, razzisti anti che applicano le loro follie alle genti italiane, europee, hanno tirato fuori di nuovo la menata di Aylan. Sono squallidi speculatori morali senza alcuna decenza.



12 commenti:

  1. Gad Lerner è nell'empireo degli arci-cattivi insieme a Scalfari. Se io potessi fondare gli Avenger, loro due sarebbero tra i primi della lista nera.

    Infatti a suo tempo Lerner teorizzò, forse perché era informato, l'uso di navi per traghettare gli immigrati dall'Africa. A quel tempo si azzardavano ancora a fare tutto da soli con i famosi "barconi", non come adesso che si limitano ad allontanarsi un po' dalla spiaggia col gommone e poi telefonano alle ONG.

    A quel tempo nella mia ingenuità, anche se avevo già chiaro il Piano nella sua dimensione e malvagità spropositate, non pensavo che il lavaggio del cervello avesse la presa che oggi è manifesta, ovvero che gli Italiani avrebbero accettato di vedersi arrivare le navi ONG cariche di immigrati. Ancora mi illudevo che avessimo conservato un briciolo di dignità, buon senso, amor proprio. Invece no.

    Quindi Lerner è stato profetico, a suo tempo. Come Scalfari con la fine degli Stati e la imposizione del "meticciato". Ormai sono rassegnato alla Fine dei Giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ditemi "e allora Salvini?".
      Salvini è troppo poco e troppo tardi.

      Si avete capito bene, Salvini il nazista è TROPPO POCO e TROPPO TARDI. Immaginatevi cosa farei io se avessi il potere e la mano libera. Certo, interverrebbe la "Europa" o l'ONU per farmi fuori.

      Elimina
    2. Puoi leggere i cippettii, nella pagina del cavo compagno Gad Levnev.
      Ora molti italiani si sono accorti di essere stati turlupinati da questi adulteratori ideologici, i tempi cambiano, anche per queste castalie.

      Per quello da fare che non si può scrivere, siamo almeno in due.

      Elimina
    3. Dubito che tu faresti ai tuoi amici quello che gli farei io.

      Elimina
    4. Se ricordo bene i partigiani (e le truppe di una nazionalità/etnia nei vari imperi) venivano fatti combattere in altri contesti per evitare questo generi di "intenerimenti" con il nemico.

      Elimina
    5. I "partigiani" NON ESISTONO.

      In Italia col termine "partigiani" si intende la riscrittura a posteriori della invasione angloamericana dell'Italia in una chiave che celebra l'eroismo delle milizie comuniste e il loro ruolo di "fondatori della Nazione".

      In realtà i "partigiani" all'inizio erano i militari del Regio Esercito che cercavano di sottrarsi all'inquadramento nella RSI o alla deportazione in Germania come forza lavoro coatta. A questi si aggiunsero i renitenti alla Leva per le stesse ragioni. Le cose presero la piega della "guerriglia" perché inevitabilmente la RSI e i Tedeschi, dopo avere ordinato ai miliari e ai richiamati di presentarsi, li dichiararono disertori e di seguito, quando per la logica delle cose furono cooptati dagli Alleati, traditori.

      In altri contesti, radicalmente differenti, come per esempio la Russia, i "partigiani" erano effettivamente civili che operavano sabotaggi contro gli invasori dell'Asse dietro la linea del fronte. Qui la faccenda fu da subito drastica per via delle leggi di guerra del tempo, che tra l'altro erano le stesse per Asse e Alleati, le stesse leggi per cui era perfettamente "legale" e anzi doveroso compiere rappresaglie indiscriminate sulla popolazione se parti di questa operassero sabotaggi.

      Nel caso tuo, il fatto è che tu anche qui sei pronto al compromesso quando ti fa gioco. Quindi se vuoi mangiare la roba buona vendi l'anima a Lenin senza pensarci un secondo. Poi dopo mangiato ti lanci in una invettiva anti-leninista. Aspetti che ti torni la fame e oplà, stella rossa.

      Elimina
  2. Leggo che Mozilla si da da fare per aggiungere una certa funzione collegata alla "sicurezza". Oibò, che cazzè, penso io.

    Leggo:
    "From shopping to social media, the average online user will have hundreds of accounts requiring passwords."

    Soluzione:
    "a security tool that lets users check if one of their accounts has been compromised in a data breach."

    Vediamo se ho capito. Questi teorizzano che il normale utente Internet che usa un browser DEVE avere CENTINAIA di account e, senza preoccuparsi tanto di come fa a gestire lui utente le due chiavi minimo per ogni account, si immaginano un aggeggio che va a controllare in un database se un certo account (tra le centinaia per ogni utente singolo) è "compromesso".

    Ormai siamo alla follia totale in tutti gli aspetti dell'esistenza. Devo spiegare il perché?

    RispondiElimina
  3. A proposito di ipocrisie: i firmatari dell'appello del goffo e scorretto appello massmigrazionista, razzista anti, liberal radical chic di Rolling Stones sono stati contattati da una finta ONG affinché ospitassero a casa propria un migrante e quasi tutti (il 90%) ha detto di no, con le più varie e bislacche scuse (qui).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nome Rolling Stones denuncia chiaramente il progetto di mantenere la continuità con gli Anni Settanta.

      Tutto il resto è una conseguenza.

      A margine, due dettagli. Il primo è che devo spiegare ai compagnucci che novemila persone che prendono un concerto per una adunanza di immigrati su trenta e passa milioni di cretinetti collegati ai "social" significa un valore di 0.003, abbastanza irrilevante nel rumore di fondo di tutte le altre puttanate che girano sui "social".
      Il secondo sono le "camicie rosse" per i bambini morti. Sarebbe interessante anche qui contare quanti bambini muoiono nel "terzo mondo" per cose banali come la dissenteria o l'infezione di uno dei tanti parassiti che sono endemici da quelle parti. Poi chiedere alle "camicie rosse" perché certi morticini fanno impressione e altri no.

      Elimina
    2. Ah, poi ci sono anche i bimbi che non muoiono e rimangono storpi, cieci, sordi, eccetera.

      Nel passato europeo, nella folla che circondava le cattedrali che ho citato in precedenza, si sarebbe notata una molto maggiore varietà di "tipi umani" rispetto ad oggi, proprio per questa ragione.

      C'erano moltissime persone che portavano degli handicap, dalla mancanza dei denti fino a orrende infezione cutanee, arti spezzati e saldati male con conseguente deformità, conseguenze di carenze alimentari, eccetera eccetera.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.