martedì 15 aprile 2008

ecocho




  • Chi cerca pianta
    (Corriereblog)


    Mi è arrivato or ora quersto comunicato stampa molto interessante: in Australia da poche ore hanno lanciato in 14 Paesi tra cui l'Italia un nuovo motore di ricerca ecologico, ossia Ecocho, il cui slogan è "You search. We grow trees". Tu cerchi - su Yahoo! o Google in questo caso - e loro in cambio (della preferenza accordatagli) piantano alberi. Nell'ordine di due alberi ogni mille ricerche. 
C'è chi cambia cellulare, io cambio il motore di ricerca.

6 commenti:

  1. Pare che ora non sia più attivo

    RispondiElimina
  2. minchia, già morto....

    RispondiElimina
  3. x utente anonimo (#1):

    A parte un pop up che specifica che in Europa hanno avuto un successo clamoroso e che questo sta crando loro dei problemi di redirezione, a quest'ora, 16:57 sta funzionando



    x Francesco071966:

    In questo caso verificare è semplice. Ora funziona

    RispondiElimina
  4. Finalmente un MOTOE ECOLOGICO dopo tanti bla bla...

    Ciaooo

    :-DD




    RispondiElimina
  5. Ragazzi, per favore, comprate queste benedette magliette di PV64:

    a me si stringe il cuore a vedere un uomo adulto, intelligente, ironico, capace, ridursi a commentare qui per fare un minimo di pubblicità alle sue vignette.

    Vi prego, è importante.

    Casomai PV64 non si accorgesse di questo mio appello, vi prego, vi scongiuro, avvertitelo voi cari Bloggers: fategli sapere che non è solo nella dura battaglia per la diffusione del cotone sul web.



    PS: caro PV, guarda che non c'è bisogno che metti quelle frasette all'inizio della reclame per far sembrare che ti interessi qualcosa del blog di aman.

    Dovrebbe essere aman a ringraziarti per il fatto che ogni tanto scrivi, con le tue vignette, una cosa divertente sui suoi blog.

    RispondiElimina
  6. x PV64:

    In realtà è una contraddizione. Spingi sull'acceleratore della pubblicità e tiri il freno a mano degli alberi. Almeno qui c'è un po' di freno a mano

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.