lunedì 29 dicembre 2008

Tanto ci pensa allah - 1



  • La successione di Fibonacci è una sequenza di numeri interi naturali definibile assegnando i valori dei due primi termini, F0:= 0 ed F1:= 1, e chiedendo che per ogni successivo sia Fn := Fn-1 + Fn-2. Il termine F0F1:= 1.
    L'intento di Fibonacci era quello di trovare una legge che descrivesse la crescita di una popolazione di conigli.
    (wikipedia.it)

A Natale ci siamo messi a parlare del ratzy, io e il babbo. Per lui un grande uomo, per me un ciarlatano millantatore. Ma papà ha sempre mantenuto spirito critico ed una certa indipendenza di giudizio. Abbiamo fatto in fretta ad arriva a capirci. Arrivo subito al dunque: donne rese scrofe fornapargoli e teorie strampalate sulla castità. Tabù totale sulla contraccezione. Stessa solfa in tutte le religioni del grande libro.
Ma una è molto peggio delle altre, l'islam. Papà annuiva, questo è un problema. Mi fa: ho parlato con un palestinese cristiano, sono in difficoltà, come comunità stanno sparendo, sepolti dalla prolificità cunicola dei palestinesi mussulmani. Noi ci limitiamo in qualche modo, gli altri affermano: ci penserà allah. Siamo alle solite, zootecnia religiosa.

Leggo di una donna madre di tre figli e.... incinta del quarto investita a Carpi. Pachistana. Ventotto anni, zio cane porco!!! Un'altra subumana resa fattrice da qualche padrepadrone idiota zelota mussulmano.
In questi giorni le merde di nazihamas che cercano di instaurare una teocrazia a Gaza, hanno gettato benzina sul fuoco, come se avesse necessità di essere alimentato.
La bomba demografica è utilizzata dai palestinesi contro Israele. Su un francobollo di terra un popolo usurpato della sua terra che sta esplondendo demograficamente, sostenibilità collassata, implosa già da lungo tempo. Non sono già nella merda a sufficienza? Che sia il tentare di aumentare il comune per aumentare pure il mezzo gaudio? Cosa succede se getti una bomba in mezzo alle foreste della Patagonia oppure in mezzo al Meazza gremito in ogni ordine di posti? Mi ricorda quel marito che per far dispetto alla moglie si è tagliato i mammasantissimi. Tanto allah ci pensa.
Poi vieni a sapere che l'80% dei marocchini non vive in marocco, emigrati ed in continua emigrazione. Via sciò, state a casa vostra che qui di spazio non ce n'è, l'italietta già ora ha un'impronta ecologica insostenibile, a consumi e popolazione attuali servirebbero quasi tre stivali, dobbiamo tornare a 20 milioni, quindi. Imperialismo demografico col quale restituiscono, con interessi, quello coloniale e consumista di nostra esportazione. Già.
Tantocipensallah.
Difficile pernsare a idiozia più nefasta.
Da questo punto un incidente che ha attentato alla vita di una scrofa sfornapargoli d'importazione, in una regione che fa del maiale un culto ('na sorta di contrappasso?) e qualche centinaio di morti a Gaza, sono solo segni premonitori di ciò che succede se Homo Sapiens non passa ad una politica rigorosa di decrescita demografica.
Si dovrebbe riprodurre un'esperimento dai risultati ultranoti in biologia, isolare una comunità nel territorio che la ospita e poi osservare. Non finisce in modo gradevole, a meno che cannibalismo, soppressione dei deboli, infanticidi, lotte assassine per le ultime risorse, vengano considerate cose piacevoli.
Tanto allah ci pensa.
Gli israeliani non hanno il cattobuonismo perdonatorio, usino pure il pugno di ferro, tanto meglio, vediamo se quelle teste calde barbute prima o poi capiranno qualcosa.
Dubito.

9 commenti:

  1. Mi trovi d'accordissimo...ma è dura combattere l'ignoranza totale.

    RispondiElimina
  2. E figurati se Zuzuli era in disaccordo.

    E' bello sapere che ci sono cose immutabili nella vita.

    Vai Zuzuli, chè nessuno potrà mai accusarti di non avere spirito critico...



    acquaragia

    RispondiElimina
  3. X Zuzuli



    guarda che ha scritto qui sopra il man, riferendosi alla donna musulmana morta a Carpi perchè investita da un'auto:



    > Da questo punto un incidente che ha attentato alla vita di una scrofa sfornapargoli d'importazione, in una regione che fa del maiale un culto (...) sono solo segni premonitori di ciò che succede se Homo Sapiens non passa ad una politica rigorosa di decrescita demografica.



    Una donna di 28 anni morta è una scrofa? Per di più lascia anche dei bimbi orfani.



    Allora Zuzuli, completamente d'accordo?

    Ma i post li leggi o davvero qualsiasi cosa che scrive il man ha la tua approvazione incondizionata?

    E dire che all'inizio mi sembravi più acuta, più interessante, anche se irretita dalle cretinate del man.

    Ora non riesci neanche ad articolare un pensiero indipendente.

    Ma che cos'è che ti ha cambiato?

    Nella migliore delle ipotesi mi piace pensare che le cose che scrivi sui blog di aman/uomoincammino ti servano solo per avere visibilità per il tuo nick.





    X aman/unuomoincammino



    Prima che attacchi con la tua solita solfa sulla trolla diossina cattocomunista (o cattoislamista, se vuoi apiccicarmi una nuova etichetta) a cui danno fastidio le tue opinioni, vorrei rassicurarti aman:



    se ho cammentato questo pregevole post è solo perchè mi incuriosisce il comportamento supino di Zuzuli nei tuoi confronti.

    Questo tuo post aman è solo uno dei tuoi tentativi di innescare la polemica cercando argomenti controversi. Tu prima che razzista (ah, scusa, volevo dire xenofobo) sei vanesio e non esiteresti agli espedienti più meschini per attirare l'attenzione su di te.



    acquaragia

    RispondiElimina
  4. Qui e altrove non ti caga nessuno.

    Come trolla, non sei nulla, senza il cagaggio altrui.

    Quindi, rilassati.

    RispondiElimina
  5. Fai bene ad essere così sicuro di te aman.

    A me non caga nessuno, però stranamente sempre più lettori quando se ne vanno sbattendo la porta ti criticano con le stesse parole che ti dico io.

    Non mi cagano ma mi leggono.

    E infatti di là è tornata la moderazione.

    E caro il mio man... fortuna che sei una roccia, come dice il saggio Sonorson, se no si potrebbe pensare che hai paura.



    Vai man, perchè non pubblichi qualche bel post con la foto di un poveretto afflitto da tumore oggi?

    Poi lo titoli "il Tumore Nazihamas", così magari qualcuno ti segue nella tua personale crociata contro gli integralismi. Troppo facile con Zuzuli che sbrodola comlplimenti senza leggere il post.



    Acquaragia

    RispondiElimina
  6. > stranamente sempre più lettori quando se ne vanno sbattendo

    > la porta ti criticano con le stesse parole che ti dico io.



    Trolla

    Come sai io non ho installato alcuno strumento di tracciatura degli accessi, né qui né nel diario di coppia in base a scelte ragionate.

    Quindi non posso dire che tu abbia torto, non posso dire che tu abbia ragione.

    Ovviamente mi chiedo come tu possa affermare quanto hai scritto, visto che tu hai a disposizione meno dati di me.

    Ritengo che sia una tua opinione priva di alcun fondamento (tifo da stadio, insultano l'arbitro con venduto, porco tanto per sfogarsi, senza alcuna cognizione di causa).



    E' una cosa importante, questa, degli accessi, dei lettori, di chi bazzica questo diario e l'altro che ti cruccia da molti mesi, forse anni. Spero che un giorno tu abbia cose un po' più importanti dei quali occuparti e che possa essere sollevato da questa spina nella crapa che non ti da pace.



    Ad esempio, per una volta, accorgerti che scrivere che si potrebbe pensare che "ho paura" perché ho introdotto la pubblicazione in differita del tuo rumore è patetico e sciocco.

    Vuoi anche ti porga un confetto o un bicchierino di grappa per consolarti di questa "cattiveria"?

    Mah... Trolla, ciò è patetico o ridicolo?

    Insomma, il mio mancato "buonismo virtuale" ti fa pensare cose un po' stampalate, come, ad esempio, che io abbia "paura".

    Questa sciocchezza si commenta da sola.



    Nella stragrande maggioranza dei casi del tutto fuori tema e ti guardi bene dall'argomentare o da confutare quanto scritto, parlando di dati, entrando nel merito.

    Cosa ne pensi della crescita su base esponenziale della popolazione? Non scrivi nulla. Ti concentri su questioni da, già scritto ma l'immagine è pertinente, da comari di ballatojo.

    Come trolla ti dai da fare però, ecco, avevo sopravvalutato, in passato. Errore da parte mia, una trolla che NON eserciti una parte di critica feroce ma che possa anche portare ad un contradditorio con qualche sensatezza, a qualche risultato di un confronto sia pur aspro è sostanzialmente, una tonta, è un comportarsi sciocco, non può esserci alcuna arguzia in atteggiamente piccoli protratti per così lungo tempo.

    Se una persona

    sostanzialmente esercita monotonamente un ruolo sciocco, io ritengo che sia sciocca.



    Non saprei come definire altrimenti le persone che nella realtà si comportano silmilmente, tagliando i sedili dei treni, dando fuoco alle cabine telefoniche o ai cassonetti.

    Ti ho dedicato anche troppo tempo, ora.

    A me piacciono le zuffe virtuali ma se portano a qualche riflessione, e non è 'sta roba qui.

    RispondiElimina
  7. > Stranamente sempre più lettori quando se ne vanno sbattendo la porta (...) ti criticano con le stesse parole che ti dico io.



    Certo aman, che ho le prove. Di quanto affermo:



    Blog di awomanaman (stupendo, come sempre), post "Omogenesi-1" 20 dicembre 2008, commento #8 del tuo amico max:



    "...è solo che con disinformazione e una certa presupponenza sei convinto sempre di picconare le convinzioni comuni quando incontri un contradditorio. Tuttavia quello che vedo è che non hai visuto le situazioni; non ti sei formato una cultura. Hai letto due libri due, prendi 4 esempi e pensi di avere gli strumenti per combatter il mondo. E' massimamente irritante. D'altra parte posso sempre scegliere di non venire qui. E' quello che farò..."



    Ed ecco ora quanto aveva scritto la trolla a max nel commento #10 del post "mondo marcio" di mercoledì 8 ottobre 2008 su questo strepitoso blog di unuomoincammino:





    "... il man le prese per il culo le richiede a gran voce. Con quell'aria da gran maestro che ci vuole ammaestrare sui misteri del sesso. Ma fosse solo quello: vuole avere voce in capitolo su tutto. Una presunzione e una boria che non si capisce da cosa gli derivino (...)

    Chè poi la cosa veramente fastidiosa è che se uno vuole approfondire (...) non ti risponde o ti accusa di essere antagonista"





    Ora aman, tu stesso puoi vedere che le argomentazioni sono sostanzialmente le stesse.

    Non che io voglia dire che max si sia lasciato influenzare dalla trolla, perchè sarebbe ingiusto e riduttivo nei suoi confronti.

    Chi legge questo blog con spirito critico, prima o poi arriva alle stesse conclusioni, aman. Tu puoi prendertela con la trolla, col destino o col mondo cattivo che non capisce che GRande Pensatore tu sia, ma sempre le conclusioni sono le stesse.



    Acquaragia

    RispondiElimina
  8. Anche questo blog in moderazione!!!!

    F-a-v-o-l-o-s-o.



    Tu non lo sai aman, ma nel gruppo della trolla si scommetteva da tempo su quanto tempo sarebbe trascorso prima che anche questo stupendo blog venisse messo in sicurezza. Ho vinto! Caffè e cornetto al baretto in piazza. Grazie.



    La prossima scommessa è su quanto tempo ci vorrà prima che tu permetta l'accesso al tuo blog solo ai loggati. Io credo che il 2009 sia l'anno giusto.



    Veniamo al tuo post demografico aman.

    A parte aman, che scrivi sempre gli stessi due concetti triti e ritriti e diventa anche noioso commentare le stesse cose. Io non ti trovo "eclettico" come Zuzuli, ti trovo piuttosto monocorde.



    Vedi, caro il mio ball-man, io credo che a te della demografia non te ne importi un fico secco.

    Gli esempi che tu porti per parlare di risorse, territorio etc... sono sempre volti a creare il "caso", la polemica.

    C'è la guerra in Palestina? I civili vengono massacrati? Cosa c'è di meglio che andare contro il sentire comune e dire che la morte di innocenti sia una cosa buona e giusta per combattere la sovrapopolazione?

    Vedi aman, se io credessi che le cose che dici siano dette con convinzione, ti accuserei di idee naziste (giacchè prima di te già qualcun altro aveva propugnato la "soluzione finale" per aumentare lo spazio vitale). Però così facendo farei il tuo gioco, ball-man, perchè quello che cerchi è la polemica il brillare di luce nera.

    Un po' come i bambini che dicono "cacca" e "pipì" quando vogliono scandalizzare gli adulti (e qui aman, per te, ci vorrebbe proprio Ameya, perchè il tuo problema è ampio).



    O come in questo post, dove te la prendi con una povereta investita sulle strisce pedonali, per avere lo spunto per una tua tirata sulla demografia.



    Perchè se vuoi parlare di demografia impazzita non parli per esempio dell'India? Perchè?

    Semplice, perchè l'argomento non sarebbe controverso come parlare dei musulmani, che appena si tocca l'argomento si scatena un vespaio.



    Io, man, penso che tu sia un falso.

    Penso che ormai tu lo abbia capito.

    Quello che fai, che dici, non è importante. Quello che conta è APPARIRE. Tu puo anche fare un post sulla Chiesa, sui Musulmani, su Obama, su quello che ti pare, ma sempre, sempre, sempre, quello che scriverai conterà meno del fatto che lo dirai per darti un tono, per apparire una "roccia" agli occhi degli ingenui e degli stupidi.



    Acquaragia

    RispondiElimina
  9. Trolla

    max ha tutto il diritto di dissentire e pure alla critica decisa.

    Ci mancherebbe altro che tutti fossimo d'accordo sempre.

    Tu sei una persona che critichi ciò che scrivo in maniera netta. A differerenza di max, continui a frequentare.

    Ogni persona ha proprie dinamiche.

    In quanto a demografia scellerata ho parlato di Napoli, della Cina e della Palestina.

    Potrei raccontare di quanto mi hanno accennato due amici tornati domenica dall'India (meridionale) e dal delirio, dall'esplòosione svillupppista che sta massacrando anche lì un equilibrio creatosi in millenni.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.