venerdì 5 dicembre 2008

Partito democratico delle Cementalità

A Firenze il partito diossino è alla faida interna. Questioni inerenti ... urbanizzazioni e altri business. Eh, i compagnuzzi di merende e banchetti. Dovrei raccontare la fogna che si è aperta qui, da parte di un duce regionale e del suo sviluppismo tossico pro bene partito.
A Milano nel piano di cementificazione è passato un emendamento di Forza Itaglia che fa salire a 1 metro quadrato l’indice di edificabilità su una parte delle cosiddette “aree standard a vincolo decaduto”, un tempo destinate a verde o servizi, che nessuno ha mai realizzato.

Partiti a delinquere. Stesse betoniere, stessa merda.


23 commenti:

  1. Aman/uomoincammino, so che da qualche tempo tu sei perseguitato da alcuni anonimi che si divertono a prendere in giro le interessantissime cose che scrivi.

    Però scusa se te lo dico, anche tu trolleggi su altri siti. Proprio oggi mi sono imbattutto in un tuo commento off-topic in cui intervenivi, stupidamente, in un post che invece era per un buona causa: l'assistenza sanitaria agli stranieri. Ora, già in rete si dice che tu sia un razzista, ma fino ad ora non aveva mai capito la tua superficialità. Di seguito il link:



    http://pdpalazzoloeprecenicco.splinder.com/post/19243970/L%27ART.+32+DELLA+COSTITUZIONE+I#comment-52363851



    PS: bel post aman. Scommetto che almeno 2 persone lo commentano.

    (Facile scommettere così, un commento è il mio, e l'altro sarà sicuramente di nuovo45 che per motivi sconosciuti ha deciso di usarti come livello minimo di confronto)

    RispondiElimina
  2. Iiihihih, trolla.

    Ecco.

    In 13' ti ho portata al guinzaglio da là a qui.

    Ora, cara diossina, ti metto pure il bel linkettino a ciò che avevo scritto ai tuoi compagni di faccende. Così è più comodo andare a leggerlo e notare le cacche che lasci in giro quando mi segui fedele. Grazie per la collaborazia.

    RispondiElimina
  3. Sì man, metti il link anche ai tuoi deliranti commenti edilizi in un blog serio come quello.

    Così leggono anche la risposta che ti hanno dato: col sorriso sulle labbra ti hanno preso per i fondeli.

    Vedi man, qual'è la giusta misura delle cose che scrivi: la derisione.

    RispondiElimina
  4. Wow, già tre commenti. Se arriva anche max "the fox" e nuovo45 possiamo anche farci una briscoletta. E' un bel po' di tempo che questo blog non conosce un po' di sano divertimento.

    Che so man, per scaldare l'atmosfera potresti raccontare qualche bella balla che ci faccia divertire.

    Racconta per esempio come mai ogni volta che devi andare in LCP ti inventi tutte le scuse di questo mondo per disdire:



    Ricordi nel 2007? Prima hai detto che awoman doveva fare il traslocco, poi è arrivata la crisi tra te è il tuo amore.



    2008: prima l'agriturismo chiuso per neve che ti dà disdetta una settimana prima (mmuuuuu. bufala), neanche si trovasse a due passi dal polo. Poi il tuo cagotto che ti impedisce di muoverti. Poi la litigata fasulla, per motivi futili che ti leva dall'impasse. Ti immagini? Organizzi il viaggio per mesi e poi alla woman vengono le paturnie.

    E il bello è che tu hai provato tutte le scuse finchè non hai trovato quella cui i tuoi lettori abboccavano. Stupendo.

    Se fossi una donna potrei anche trovarti un simpatico guascone, ma siccome non lo sono ti considero solo un povero compagnone



    RispondiElimina
  5. in un blog serio come quello.





    Uaahahahuauaghaah



    Un blog del partitodemocratico che proclama tronfiamente il diritto alla salute? Il blog che sostiene il partito della devastazione del territorio e degli inceneritori a produzione industriale di diossina e nanopolveri?



    Pssst psst

    Trolla...

    trolletta

    Vieni qui, dai, ti do il croccantino

    Senti un po'...

    Sai che scrivi delle cazzate prive di senso?

    Scrivere che il partito democratico è un partito serio è 'na stupidatina, eh!? capisci?

    E' come scrivere che craxi era onesto, che kossiga democratico...

    Sono tutte delle scemenzine.

    Dai trolletta.

    Su, non fare così.

    RispondiElimina
  6. Ma perchè il partito democratico non può proclamare il diritto alla salute? E comunque lì si raccoglievano firme per una buona causa: l'assistenza sanitaria agli immigrati. L'idea era buona da qualsiasi parte politica provenga.



    Vedi man/unuomopiccino, il problema è che tu ti proclami al di sopra del comune sentire, delle stupide adesioni acritiche ai partiti tradizionali per elogiare invece la forza delle idee. E' il tuo pensiero, e infatti politaicamente sei un guazzabuglio di fascismo, pensiero leghista e naturismo alla ridolini.

    Però poi quando trovi un appello alla difesa del SSN per gli immigrati te la prendi con chi ha lanciato l'appello, solo perchè si chiama partito democratico. Che, per carità, avrà anche fatto delle cazzate, ma lì stava solo facendo un appello.



    E' come se a te man, ti criticassero per ogni parola che dici solo perchè la dici tu: un po' come fa la trolla con te.

    Che si prova aman a sperimentare la stessa medicina che tu dài agli altri?

    RispondiElimina
  7. > in un blog serio come quello



    Intendevo dire aman (ma perchè continui a cambiare log? Sei così agitato oggi. Tira fuori anche il log di Ciocco&Lata, così li abbiamo visti tutti), "serio" nel senso che è scritto da persone reali che hanno qualcosa da dire. Diciamo all'opposto di chi come te si crea una esistenza virtuale in cui può sostenere tutte le tesi e anche quelle contrarie, perchè tanto non dovrà mai fare i conti col mondo reale. "Serio" in opposizione a chi "Serio non è" come te.

    Chiaro?



    Craxi non era onesto, ma neanche tu che ti prendi gioco della buona fede dei lettori.

    RispondiElimina
  8. Trolletta

    il partito diossino pup' proclamare tutto quelo che vuole e fare esattamente il contrario.

    Diritto alla salute e inceneritori diossiantori nanopolveratori a gogo'.

    Protezione dell'ambiente e lottizzazioni selvagge

    Kyoto sì e turbogas a josa per l'export di energia elettrica.

    Un partito il cui cialtrone proclama l' "ecologia del fare" gia' ora proclama delle scemenze.

    Vedi, il capo della banda bassotti, almeno. lui ti ti racconta quello che vule fare e ti spacca il culo come ti ha raccontato.

    E' piu' facile accorgerti dello sfascio.

    Trolletta diossina, te ti da ai nervi, e' , sto bruttone cattivone che attacca san pio uolter e i suoi naeusabondi lacche'?



    Rispondi ad una domanda semplice semplice>

    secondo te, come lo definisci un partito che proclama il diritto alla salute e che nelle regioni rosine_bianche_tendenti_all_azzurro_con_sfumature_di_nero sta pianificando la costruzione di sdozzine di inceneritori?



    Sei una piccola merdina diossina.

    Puoi proclamare quelo che vuoi.

    Chissa' che un giorno ti ritrovi una di quelle patologie ce StefanoMOnatanri ha studiato e per le quali ha divulgato le cause e per cui i tuoi diossini emilianoromagnoli hanno tentato di togliergli il supermicroscopio?

    Siete dei fdalsipicriti moralisti nausebondi.

    Continuate così.

    Tanto peggio tanto meglio.

    Il pecorame che segue religiosamente uolter e silvio prima o poi si accorgera', cosa fa il pastore, quando il tempo e' arrivato.

    :)

    RispondiElimina
  9. ma esiste il PD?

    o è solo un mito residuo della ex centro-sinistra? Baffino si è fatto fottere e catafottere dal Testadasfalto e ora vuole fottere il Veltro, l'ex radicale paraculo con moglie borghese non vuole sedere col Pse e lecca il culo al lupo alzsaziano romano, la cilicia non conta piàù un cazzo ma continua a romperlo, l'ex segretario portaportafogliecasseforti craxiano fa il puro. è un circo mediatico non meglio e non peggio dell'accozzaglia bocchini-bossi-mar(r)oni-fitto-e nani e ballerine...

    RispondiElimina
  10. > il partito diossino può proclamare tutto quello che vuole e fare esattamente il contrario...



    certo man, certo, hai ragione.

    Però le lezioni di coerenza da te, suonano come le lezioni di pacifismo da un maggiore delle SS.



    Però vedi aman, senza fare discorsi troppo seri con te, chè poi lo sai che finisci per partire per la tangente e parlarti addosso come fai ora, vorrei solo dire una cosa:



    a me non interessa più di tanto che tu parli male dei "diossini", di "veltrusconi", e di tutte quegli argomenti spassosi di cui parli coniando dei termini che solo tu trovi spiritosi.

    Vedi aman, il peso delle cose che si dicono dipende da chi le dice, e tu aman sei solo un qualunquista che ha scelto di apparire come l'uomo forte della rete.

    Tu sei irrilevante (politicamente, beninteso, perchè per le altre cose sei il ns guru preferito...), perchè tu non hai un pensiero coerente,tu agisci per slogan:



    "... MUSSOLINI ha fatto anche cose buone..."



    "... le mie posizioni sono più vicine a quelle di RIFONDAZIONE e dei verdi arcobaleno..."



    "... io sono ANARCHICO..."



    "...porterei i maiali sui terreni delle moschee per farli defecare..."





    Ora aman, tu stesso vedi che queste non sono posizioni politiche, ma sparate qualunquiste come si possono sentire su qualsiasi mezzo pubblico nella calca dell'ora di punta.

    Un campione di coerenza tu, altro che i diossini.



    Il mondo reale aman è più complicato di quella visione fumettistica dei tuoi blog, dove la realtà si piega sempre ai desideri di chi scrive: ci sono decisioni che purtroppo bisogna prendere anche se non sono felici.

    Pensare, come fai tu, che i partiti siano un monolite di coerenza e di opinioni indica una visione ingenua (per non dire puerile) della realtà.

    Dove c'è una comunità di persone (come nel caso di un partito) è chiaro che c'è sempre una differnza di vedute.



    Venendo alla tua domanda:



    > Rispondi ad una domanda semplice semplice (e ci credo che è semplice: proviene da te caro aman. Ndr), secondo te come lo definisci un partito che proclama il diritto alla salute e che nelle regioni rosine_bianche_tendenti_all_azzurro_con_sfumature_di nero sta pianificando la costruzione di sdozzine di inceneritori?



    Cercherò di rispondere chiaramente aman, evitando la tua tattica di tirarla lunga e sfuggire alle domande:



    Secondo me è la scelta infelice di un partito in crisi di identità. Certo, molto meglio sarebbe la differenziata, non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo.

    Questo vuoldire che dobbiamo rinunciare a fornire l'assistenza sanitaria in toto?

    E poi il mio appunto (commento #1) era sul fatto che TU trolleggiavi sul sito del PD di un paesino del Friuli (Palazzolo e Precenico) che lanciava un appello per l'asistenza sanitaria agli immigrati.

    Te la faccio io una domanda semplice (così la capisci caro aman):



    - Per criticare le scelte politiche del PD a livello nazionale ha senso andare a cercare la sede del medesimo in uno sperduto paesino del Friuli. Anzi, per essere più precisi: per criticare l'operato del PD in Emilia Romagna ha senso andare a rompere le balle al PD di Palazzolo e Precenico in Friuli Venezia Giulia?

    A me sembra privo di senso. E a te aman? A meno che l'intenzione non fosse quella di parlarsi addosso e di apparire col proprio link, caro il mio ball-man.



    Buon ponte aman, spero che questi giorni di riposo ti servano per regalarci altri impareggiabili post.



    RispondiElimina
  11. x perschiava:

    > circo mediatico

    In effetti...

    Un compagno di Sinistra Critica sai che ha detto del partito diossino, giovedì sera: che è un partito clerico fascista, uno dei partiti clericofascisti del centro destra italiano.

    Non peggio perché in qualche angolino politico hanno qualche residuo di equità, non meglio perché i loro programmi sono falsi rispetto alle loro azioni politiche: in altre fottono gabbando un sacco di sprovveduti o di persone che credono ancora religiosamente ad un partito_di_sinistra che qui, fa gli interessi di multinazionali costruttori inceneritori etc. per finanziamenti al partito.



    x utente anonima (trolla):

    > Secondo me è la scelta infelice di un partito in crisi di identità.

    > Certo, molto meglio sarebbe la differenziata, non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo.



    Spiacevoli effetti indesiderati

    Scelte "infelici"

    Tu non hai alcuna idea del tasso spaventoso di morbilità e di mortalità che questa dissennatezza crede. Ora, centro destra e centro centrista (PD) hanno deciso che le ceneri tossiche cancerogenere e teratogene si possono mettere... in cementi (per case asili scuole e uffici) e nelgi asfalti.

    Ci sono decine di migliaia di persone che si pigliano tumori, linfosarcomi e dozzine di altre neoplasie e tu li definisci "scelte infelici"?

    Sei tossica, trolla, sei tossica come la PM 01. e PM2.5, idee garbate che ti fanno crepare senza che tu te ne accorga subito.

    Tu sei apologeta e complice di questa mattanza, trolla.

    Vai pure a difendere la proclamazione del diritto alla salute. Anzi, incartala pure in un bella plastichetta lucida al PVC che खosì il pacagin l'è più bellino.

    RispondiElimina
  12. No aman, non ci siamo, vedi che ti parli addosso e cambi argomento?

    Sii gentile per favore, rispondi alla mia domanda come io ho fatto con la tua. Ti ripeto quello che ti ho chiesto che forse nel tuo furor ecologico-qualunquista te la sei dimenticata:



    "- Per criticare le scelte politiche del PD a livello nazionale ha senso andare a cercare la sede del medesimo in uno sperduto paesino del Friuli. Anzi, per essere più precisi: per criticare l'operato del PD in Emilia Romagna ha senso andare a rompere le balle al PD di Palazzolo e Precenico in Friuli Venezia Giulia?

    A me sembra privo di senso. E a te aman? A meno che l'intenzione non fosse quella di parlarsi addosso e di apparire col proprio link, caro il mio ball-man".



    Chiaro aman? Tu rispondi a me e io rspondo a te e poi vediamo chi è più inconsistente.

    RispondiElimina
  13. Trolletta, questa pagina non è sul diario del partito diossino della frazione di gentignano di sotto o su quella di pescara.

    Voi cattodiossini siete abbastanza uniformi.

    Costruite diossinatori e ricoprite decine di migliaia di ettari di cemento e poi proclamate la salute.

    Ihihihih.

    Ogni popolo cia' i partiti che si merita. :)

    RispondiElimina
  14. Ehe eh ee heh. come darti torto?!

    Il fotomontaggio è da urlo!! Bravooo

    :-)))

    RispondiElimina
  15. xthepunischer, occhio che se non mi dai torto, poi, la cattotrolla diossina se la prende. Non va bene contrariarla.

    Per favore, dammi tutti i torti!

    RispondiElimina
  16. http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_10/villaggio_abusivo_sequestro_7e3c1ce8-c6bd-11dd-a4cf-00144f02aabc.shtml

    RispondiElimina
  17. Ok, aman/unuomoincammino/cioccoelata, mi hai convinto:



    è vero Walter (anzi, in omaggio al tuo brillante umorismo lo chiamerò "uolter"), è un serial killer che non vede l'ora di eliminare 60 milioni di Italiani impiantando inceneritori in ogni quartiere. Certo, bisogna convenire che è un metodo un po' insolito per eliminare il prossimo, però... se lo dici tu, aman/uomoincammino non possiamo fare altro che crederti (giacchè non si è mai visto che tu dica una sciocchezza).



    Però chi l'avrebbe mai detto che Walter (anzi "uolter", scusami man: ma io non riesco a essere spiritoso come te in modo altrettanto naturale) fosse questo pazzo criminale, con quella faccia poi... io non gli darei una lira.

    Ovviamente è tutto un complotto che coinvolge anche tutta la cricca dei diessini (ah, è vero, devo chiamarli diossini, se no non sarò mai spassoso come te).

    Non solo aman, ma dopo che ci avranno eliminato tutti, copriranno le fosse comuni con colate di cemento: lo sai come sono questi diossini (divertentissimo il gioco di parole: diessini+diossina=diossini, sei un umorista sopraffino) vogliono asfaltare mare e monti.



    Ovviamente in tutto questo è complice anche la Trolla, l'hai scritto tu nel commento #11:



    > Tu sei apologeta e complice di questa mattanza, trolla



    Accidenti aman: mi hai scoperto.Se lo dici tu è sicuramente vero. Tutti sanno che sei infallibile e infatti nessuno ha mai sentito da te la frase: "scusate, ho detto una cazzata".

    Dicevamo aman/unomoin, che mi hai scoperto, e infatti, prima che arrivi la DIGOS ad arrestarmi voglio far sparire le prove: darò fuoco ai due pneumatici che nascondevo in soffitta per dare il mio contributo di diossina alla causa dei diossini (sei mitico aman, diossini al posto di diessina. Altro che Beppe Grillo, tu sì che sei un comico, in tutti i sensi).



    PS: parlando seriamente aman, hai ragione: mi hai davvero convinto.

    Sono convinto che i PM 2.5 siano più pericolosi dei blog di un qualsiasi fanfarone lestofante si possa aggirare sulla rete

    RispondiElimina
  18. Trolla, sei come i democraticidelpartitodellebanane



    Vagonate di parole fuffe per confondere le menti.

    Poi fare il contrario di ciò che si è sbrodolato nei programmi.

    C'è ancora un bel po' di pecorame che vi crede, potete stare tranquilli.



    Trolla, fattio una vacanza all'inceneritore. Quello di Brescia (giunta diesse) l'è il meglio di tutti.

    Ora apri il portellone, guarda dentro che meraviglia, quanta robba t e r m o v a l o r i z z a t a.



    Ecco, ancora un passo e prova la magia della termovalorizzazione!



    RispondiElimina
  19. > Vagonate di parole fuffe per confondere le menti...



    Ah, man, ma allora nche tu sei un diossino: è la tua stessa tattica.

    Accipicchia man, ma uolter lo sa che può contare anche sul tuo apporto?



    PS:

    Aman? Psss? Hai visto che ancora nessuno ha commentato il post successivo?

    Ma come quale? Non fare lo gnorri! Si intitola "diritti e doveri di Persona Sapiens". Strano vero? Che dicevi a proposito delle "vagonate di parole fuffe per confondere le menti"?

    RispondiElimina
  20. A proposito aman: se mai dovessi usare uno dei tuoi nick alternativi per commentarti da solo "diritti e pensieri di Persona Sapiens", vorrei suggerirtene due:



    Baffo e Sonorson: tanto qui si vedono poco e nessuno potrebbe associarli a te.



    Un bacio

    RispondiElimina
  21. Trolla, qui non ci caga nessuno. Non è un gran palcoscenico per una trolla. Ihihih

    Come vedi, tengo il diariuzzo personale non per le corbellerie che ciai in codesta cucurbitacea tipo lettori, successo e altra robba del genere, ma solo per il gusto di tenerlo.

    Quando è che mi vendi un po' di polpa di granchio? Visto che ne hai all'ingrosso, te ne prenoterei qualche chilo. :)

    RispondiElimina
  22. Cero aman, molto personale.

    Direi che lo leggiamo solo gli anonimi e te.



    Guarda, oggi è 13 Dicembre e ancora nessuno ha commentato il post successivo: "Diritti e Doveri di Persona Sapiens". Secondo te man, perchè nessuno si fila quel post stupendo?

    Io mi astengo dal commentarlo perchè non mi permetterei mai di alterare la perfetta geometria di quel Monolite alla Saggezza che svetta nella landa desertica di questo blog.

    E poi non vorrei che pensassi che è la Trolla che ti allontana i tuoi lettori dai tuoi pregevoli scritti.

    RispondiElimina
  23. Trollallero trollallà.

    Che ci racconti, oggi, trolla, di bello?

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.