mercoledì 4 agosto 2010

Il tempo della camomilla



Mi chiedo se ho voglia di una storia.
In effetti ora, a parte il periodo refrattario nel sesso, sto bene.
Vedo ogni tanto qualche bella donna.
Non ho alcuna voglia di mettermi a intortare, a ripartire con i sentimenti etc.
Del resto nel mio eros, con la mia parte femminile, intesa, empatia, erotismo sono le accensioni del tutto, anche se non mi piace ora, anche se vorrei avere i chakra più bassi più aperti, non è così, se il sesso amorale mi attira in quanto mi manca.
Il cazzo può anche tirare, il resto è piuttosto pigro e non ha alcun voglia di sbattimenti.
In quell'articolo di Riza Psicosomatica si evidenziava la correlazione stretta tra ben-vivere e intolleranza (ovvvero attitudine scarsa o nulla ai compromessi).
Potrebbe anche essere vero. Mi ricordo di quel giochetto sul caffè.... E' un indicatore preciso.
Devo trovarmi nel tempo della camomilla, evidentemente.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.