lunedì 21 febbraio 2011

Da sempre in crescita - 3

(Da sempre in crescita - 2)


Ciò che sta succedendo in Maghreb è solo la prima oliva dell'antipasto del banchetto. Sono paesi deficitari su tutto e con un bilancio ecologico terrificante. Mubarak, Gheddafi, togliete pure i vostri capi, disfate tutto. E vedrete di quale colossale niente, di quale parassitismo ultraprolifico siete fatti.
E' necessario usera le mine e il piombo ai confini prima che ciò sia necessario dentro città e paesi. Usare il pugno di ferro per contrastare la peggiore delle immigrazioni che è quella islamica e di massa. Respingere, colpirne 1000 per educarne 10 milioni. Che vadano dai loro genitori e dai mullah a menarli per le fregnacce e le scelte irresponsabili, scellerate, inshallate con le quali li hanno messi al mondo.  Ciascuno si risolva i propri problemi senza andate a smarugare la minchia in casa altrui. Qui siamo già stipati e pieni di magagne.
E' dal 1972 che si sa tutto.
E siamo solo all'inizio.


The limits to growth

(via uiah.fi)

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.