lunedì 21 febbraio 2011

Oneri e onori

Alloro

Bel fine settimana col mio bipede. Era anche un bel po' che non succedeva, stato via in vacanza al caldo.
Piccole e grandi cose con cura.
Prendersi cura.
E' il discorso sulla respons-abilità.
Mi frulla in testa.
Mi rendo conto che ho assai poca voglia di fare alcuni compiti con lui.
Oltre al fatto che ormai sono mesi che si passa in casa il fine settimana a far compiti.
Il fatto di non fare sport e movimento insieme, nella Natura, mi contraria molto.
Il fuoco è rimasto allegro per il fine settimana.
Mi sono divertito anche un po' ai fornelli, domenica un nuovo arrosto, preso da un ricettario di Castel Rametz.
UnBambino apprezza. Mi chiede perché non apro un ristorante con mamma e il nuovo marito di questa.
Mi sono rasserenato. Ieri sera sono passato da UnaDonna a consegnarle le arance bio arrivate sabato per il gas. E' scappato qualche bacio grasso, qualche strizzata di costole. UnBambino se la ridacchiava sotto i baffi, UnaDonna pure.
Aprire un ristorante con sua madre e il nuovo marito.
Mi fa sorridere.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.