martedì 14 giugno 2011

Il passo è tratto



Prime tande in milonga ieri.
'azz
Ci sono ampi margini di miglioramento ma il passo è... tratto. Dopo tre lezioni direi che non è male, ci siamo pure divertiti, risate incluse per alcune uscite di potenza fuori controllo (tentativi di passi che non abbiamo ancora imparato ma solo visto ai corsi avanzati).
Visto ballare meravigliosamente, ieri. Almeno un paio di coppie. A volte mi emoziona, mi commuove, mi vien da piangere quando vedo esibire l'arte del corpo in danza.
Mi piace molto anche lo stile. Così sensuale e dscreto contemporaneamente.

9 commenti:

  1. provo il commento in linea....

    RispondiElimina
  2. Ebbrava la web-sperimentatrice :)

    RispondiElimina
  3. sì, ma non ho capitato la differenza... la tecnologia si rivolta contro di me!

    RispondiElimina
  4. I commenti in linea appaiono nella stessa pagina generata da splinder, nella parte inferiore.

    I commenti a comparsa (in genere si indicano come "a pop-up") appaiono in una finestra indipendente.

    Su splinder i commenti in linea sono in ordine cronologico (sopra i primi, sotto gli ulitmi), i commenti a comparda in ordine cronologico inverso (in altro i più recenti, sotto quelli più vecchi).

    RispondiElimina
  5. cosa non si fa per trombare....

    RispondiElimina
  6. Mh.

    Si e no.

    Cura un'arte, una tua dimensione e rendila passione.

    Il resto (donne comprese) verra' da solo., dopo.

    La danza e il ballo mi hanno da sempre preso anima e corpo.

    Poi arrivano contartti, nuove persone conosciute, etc. .

    Del resto, vivendo in un luogo splendido ma anche da lupi & orsi (i secondi solo figurativamente), caprioli, tassi, istrici, civette, daini... trovo un sacco di frassine, di querce, di ontane, di pioppe, di carpine

    ma qui non e' che abbia occasione di poter incontrare dozzine di donne alla settimana.

    E negli ambienti che bazzico o sono mi interesserebbero anche ma sono occupate oppure non mi sconfinferano.

    Fai la cosa ganza.

    Il trombare arriva poi. Come conseguenza.

    Negli anni che hanno seguito la madre di AMKid e preceduto A-Woman ho avuto un bel giro (bella rumba nel 2003-2004, er ben allenato nella sefuzione >:) di donne.

    Sei ganzo?Il resto viene. E venne.



    Ci sono un mucco di sbavoni e sbavone che venivano a salsa (in questo caso non si puo' certo dire afrocubano)  principalmente per trovare un(a) fidanzat*. 

    Ma non funziona(va) o funziona(va) poco.

    RispondiElimina
  7. un tipo tre anni fa mi ha detto che ballava latinoamericano perchè era l'ultima sua spiaggia...(che poi nel latinoamericando son tutti pelati con la camicia bianca attillata..roba ridicolissima secondo me)

    RispondiElimina
  8. A volte l'ambiente e' uno strano coacervo di - diciamo - di sanguigno di coatto e di gieffino-stilosi.

    Ma in una qualsiasia via di una citta' si puo' vedere di molto peggio.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.