lunedì 3 ottobre 2011

Bello Genuino

Venerdì è stato il tempo per vedere ed ascoltare i gli eco bio contadini di Genuino Clandestino.
Sento che quella è l'unica politica, ciò che può cambiare il mondo, dal basso.
Il tornare alle radici nella Terra, a Pacha Mama. Non ci può essere giustizia e prospettiva senza un rapporto di sostenibilità locale con la Terra Madre. E il primo atto politico è quello del cibo e di un lavoro degno. Ho detto che giusto, ecologico, equo buono e bello vanno insieme. Quindi la risposta da parte di un rappresentante di Made in No che ha omesso il bello (breve pausa quando stava per ripetere i concetti quando era arrivato al bello e l'ha saltato) .
Piacere e bellezza sono ancora visti spesso storti, anche in ambienti scelti, la programmazione quaresimale cattocomunista...
Rimasto poi a parlare con quegli occhi blu. _ara. Conosco molte _ara ultimamente. Se ne è andata in bici alla fine, l'ho inviatata alla milonga pucci pucciosa lì vicino, martediì sera. E molte mi piacciono. Nomen omen dicevano. Perché le luminose mi attirano?




7 commenti:

  1. molto interessante questo blog, complimenti.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. a me è facile che venga un coccolone prima o poi.....

    RispondiElimina
  3. Coccolone

    Sta per botta di sonno?

    Ottimo. Il sonno è un toccasana.

    Vieni a leggere il diario assolutamente normal-palloso di UnUomoInCammino in casi di insonnia e poi ti addormenti.

    Vedi che ha ottimi effetti?

    :)

    RispondiElimina
  4. no, il coccolone è un infarto.....

    RispondiElimina
  5. Mh.

    Diciamo allora che l'attinenza con il genuino clandestino e questa pagina mi sfugge

    RispondiElimina
  6. zero. mi è venuto così......

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.