giovedì 27 ottobre 2011

Il pensiero che

Le occasioni in cui esco la sera (in auto) sono le occasioni nelle quali devo passare davanti a casa di A-Woman (altrimenti scendo per il sentiero, tutt'altro percorso). Spesso le imposte sono chiuse, non c'è. Beh, non posso non osservare e riflettere un po' (Kaliuga riportava le parole paradossali di Christiane Singer a proposito dell'impronta imperitura di una storia d'amore). L'altro giorno sentivo che...

Gli Zadra (in Trasgredire con amore, se ricordo bene) ricordano come il cambio partner porta spesso a sbloccare situazione pregresse. Con il nuovo partner fai cose che hai negato o respinto col vecchio. Pensavo che... Parlerà col suo nuovo compagno delle nostre esperienze di scambismo? In una delle cene organizzate dagli iscritti a LCP uscì che... l'esperienza dello scambismo ti segna per sempre. Una volta che hai esperienziato ti seguirà per sempre, una volta che hai assaggiato l'ambrosia (o le lasagne se vogliamo rimanere su un piano più prosaico) quel sapore rimarrà per sempre.

Penso che se si confiderà col nuovo compagno (peraltro che le aveva fatto capire che gradiva certi giochi (non abbiamo più avuto occasione di chiarire, anche se io  avevo intuito che fosse qualcosa inerente il BDSM (soft?) sarà del tutto ovvio che gli venga voglia di provare.

Ecco, se c'è una cosa che mi provoca una sorta di sordo rancore, che entra e mi ferisce, mi irrita è immaginare che si lasci andare con il nuovo compagno al sesso due tre oltre. Fantasmi?


swinger

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.