venerdì 7 ottobre 2011

Pulsioni scure

Questo è un periodo in cui ho poca compassione per alcune categorie di persone. Anzi, non ne ho proprio niente. Nessuna energia né voglia di filtrare pulsioni "scure".

2 commenti:

  1. Un tipo ha appiccato fuoco a delle sterpaglie e - causa il secco spaventoso di questa siccità maledetta - si è esteso al bosco. Ci ha lasciato la pelle.

    Sil notiziario locale gli ho dato dell' i diota, del folle e ho espresso la mia grande soddosfazione per il fatto che sia skiattato.

    E' da tempo immemore che sper(av)o che incendiari e pirmomani muoiano tra le fiamme da essi appiccate, possibilmente tra atroci sofferenze e l'ho scritto, giustizia per una volta veloce e giusta, uno in meno!



    Apriti o cielo, il figlio è andato fuori di melone, via insulti a go go, mi ha sfidato di chiamarlo, lasciano il suo numero di celllare in rete, l'ho chiamato e ci siamo scambiati un paio di pacate considerazioni pure al telefono.

    Ho scandalizzato non poche persone (altre mi sono state solidali).



    Non c'è nulla di pià terribile di dire che il re è nudo.

    Quel pezzo di demente ha compiuto un gesto di una gravità estrema e il solo dirlo, uscire dal pietismo piagnoso italico oh_mamma_mia ha sgangherato le resistenze che trattenevano reazioni stupide.

    Avrebbe potuto far andare in cenere mezza valle quel pezzo di merda.

    Se lo dici, però, non va bene.

    Compassione zero, veramente!!

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.