Patetico, ridicolo.
Non c'è alcuna giustificazione che non sia l'interesse di nicchie sparute (a partire dal PD in primis e dalla schifosa sfilza di cooperative distruttrici del territorio e delle biosfera) a questo massacro ecologico, economico, sistemico.
Perché quei venti miliardi di euro saranno sottratti ad altro: al fermare il disfacimento del trasporto merci ferroviario, sottratti al ripristino degli scali, tolti alla manutenzione e al riacquisto di carri e locomotori, al restauro di linee, connessioni, a curare i nodi asfittici e soffocati, alla ricostruzione di quanto sfasciato, al recupero delle conoscenze operaie, ingegneristiche e industriali.
I resistenti alla violenza in Val Susa stanno facendo bene a tutta l'Italia e vengono randellati e gasati.
Michael Douglas, in Wall Street, diceva che morale è quando uno paga per le sue scelte. Chi decide su questa opera non solo inutile ma deleteria? Chi ne subisce le conseguenze. Punto. La democrazia del fare i froci col culo degli altri è cacca e ve la potete tenere. Stato marcio di un paese marcio, opera illegalmente (per espropri ed altro), non ha alcuna etica, nessuna morale per dare del violento a chi resiste alla violenza.
!No pasaran! Resistenza delle piccole patrie, sempre!
Solidarietà ai resistenti in Val di Susa. Se necessario inasprire radicalmente lotta e contrasto.
E la Lega? Questo partito ormai marcio e patetico, che ha perso le sue radici, dove è? Pseudoideologia da strapazzo di localismo cafonesco 'gnorante ad abuso e consumo ignobile, strabico, a fasi alterne quando me piase a mi.
(via tiziano.caviglia.name)
Nessun commento:
Posta un commento
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.