martedì 17 gennaio 2012

Autobus tanghero








Prime prove di barrida (come ti sposto la zampa della femmina :), ieri. Non sono - ehm - ancora perfetto - mi sentivo un sacco di patate - ma ci sono buone prospettive, il passo mi piace. Il maestro ha ribadito come il tango è difficile, come nelle milonga ci siano un sacco di stronzi esibizionisti, con un paio di esempi, e come esso vada a sfrucugliare e a toccare punti sensibili, per alcune persone punti vulnerabili.
_nna piuttosto lontana ieri, non abbiamo ballato quasi nulla, quel poco all'inizio eravamo due stoccafissi, più io che lei; stasera non verrà; mi ha ripetuto un paio di volte "domani avrò un impegno".
Stasera passerò a prendere _via (quelle che mi correva dietro), poi _ara (la prima batticuore) e forse _lia (la bella mora amicissima di _nna) e _ona (amica di _lia). Autobus tanghero con quattro belle donne a bordo. Più autista.
Sono innocuo, nel limbo ora. Non è che sto diventando come quei frocetti (ehm, lo so, non è corretto ma rende l'idea e non voglio usare termini stranieri, onosessualetti non rende) adolescenti che escono con frotte di ragazze, spesso piuttosto gnoccose?

2 commenti:

  1. frocetti che escono con tante gnocche ? e dove ?

    RispondiElimina
  2. Guarda, ce n'è uno anche in treno,in realtà un ragazzo travestito, che pendola con un tot di barbie fintobionde minifighette adoranti ciacolanti. Egli è il centro della cricca.
    Nella città precdente frequentavo un tot di posti dove c'erano alcuni conoscenti gay che erano circondati da un tot di belle donne.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.