giovedì 24 maggio 2012

Ah beh, sì beh - 3

( Ah beh, sì beh - 2)
  • Io sono uno che in tutte le cose ha bisogno di trovare quello scatto, quello slancio iniziale, quell'energia che specialmente nell'amore può essere esaltante solamente a condizione che avvenga e si realizzi in quell'istante che precede la conoscenza e stimola, stimola, stimola, arricchisce, nutre e incuriosisce.
    Giorgio Gaber.

Ho incrociato velocemente _ana mentre mi recavo in milonga martedì notte. La mattina dopo le ho mandato un breve messaggio, le scrivevo del sorriso venuto su nella sorpresa di vederla  e che è anche complicato tra stanchezze, esigenze lavorative.
Poi silenzio da parte sua, rispondeva sempre nel giro di qualche ora.
Dopo l'offerta di uscita con l'amica.
Dopo che io a mia volta era stato abbastanza silenzioso, l'ultimo fine settimana venerdì sera io ero libero e lei via, il resto del fine settimana con mio figlio.ù
Secondo me il ferro non è più caldo; (anche) questa mi sa che è andata.

Diciamo che il fatto di essere ingranaggi nella macchina lavoro ti lascia poco tempo, a volte stanco, a volte con scarsa energia. E quando uno è nelle condizioni giuste l'altro non lo è.
Oltre a tempo ed energia che mancano rispetto a quando eri pischell*, ora c'è il fatto che si vorrebbe anche fare in fretta. E magai non hai neppure vogolia di organizzare un'uscitao meravigliao, avresti voglia di cose semplici. Non sono sole le considerazioni di _zzz. Forse non si arriva neppure a prima dell'amore.
Questo fine settimana sarò ancora abbastanza impegnato con mio figlio. A volte anche il tempo... allevamento dei figli ed eros non si hanno mai avuto in simpatia. Boh, forse farò ancora un tentativo, sabato, se il meteo lo consentirà, per un giro insieme. Boh.. ecco, boh!



2 commenti:

  1. battere il ferro finchè caldo, questo dice l'adagio....

    RispondiElimina
  2. Considerato che non ho tempi "subitanei" in seduzione e affondo direi che questo è un problema.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.