venerdì 25 maggio 2012

Martedì sera i torni contano







Martedì sera in milonga ho rivisto _ara quella che mi aveva lasciato là in mezzo alla pista a metà di un tango.
Martedì sera ho ballato abbastanza bene e con un paio di tanghere ho fatto anche certi numeri.
Martedì sera _ara è stata planchada tutta la sera a parte una tanda.
Martedì sera _ara mi ha guardato spesso. Mentre era seduta.
E il mio maestro, al quale avevo accennato della cosa passata, incuriosito ha voluto vederla mentre ballava quella tanda. Ah, ma quella balla tutta storta!
Infatti.
Il martedì sera a volte i conti iniziano a tornare.

Però questa soddisfazione ottenuta non ha cambiato il fatto che quella relazione - il tango è relazione - non sia  andata. E _ara rimane una bella topa (tra l'altro mi ricordo che è stata musicalizadora).

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.