sabato 29 settembre 2012

Babbo zio







Ha fatto il babbo con mio figlio e lo zio con suo fratell(astr)o, da ieri sera fino a stamattina. La frequentazione  del mercoledì era saltata per visita, causa gemellaggio, di una scolaresca da un paese della Baviera che è venuta qui. UnBambino era assai gasato della nuova amicizia e di essersi divertito, è stato un po' il ganzetto della classe perché ha parlato in tedesco con gli amiketten. :)
Sua madre è andata a ballare con il nuovo marito e ci siamo accordati così per il venerdì sera. La separazione fu cruenta e violentissima (nulla di fisico, tutta a livello relazionale, emotivo) e masticai i classici sorci verdi per riuscire a frequentare mio figlio. Ora riusciamo a collaborare e pure sua madre, finalmente, si può godere qualche momento di libertà e io mi spupazzo il bipede e anche suo fratell(astr)o. Fare il papà casalingo da molta gioia e piacere anche perché non capita così spesso. Certo  siamo ancora ad una sostituzione del mercoledì con un venerdì, non ad un'aggiunta ma va bene così. Eppure è bello questo arrivare col tempo alle cose importanti.
C'erano degli odori ieri.. :S. Forse anche perché ora col braccio sinistro ingessato farsi (fare) una doccia non è così semplice. Stamani così "acqua spazzola e sapone" per entrambi. Papà, buono il profum del sapone. Ettecredo! (ho acquistato un sapone 100% natuale all'olio di oliva, senza chimica, mi riporta indietro al sapone di marsiglia che mia nonna si autoproduceva in montagna col grasso di maiale, stesso odoreprofumo).
E' bello arrivare anche a queste del tutto ordinarie quando ci sono raramente.
La madre col marito è andata a ballare nel posto gayissimo della città nella serata "furente" del venerdì.
Una serata esagerata, glamour, con della house meravigliosa che ti fruga dentro e ti porta su. Mi ricordo bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.